PescaSub & Apnea

Un lungo ed interminabile balletto..., Terminato con un"lungo bacio"dell'asta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2010, 08:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,209
Location:
palermo

Status:


CITAZIONE (Murmungione @ 15/9/2010, 14:23)
Ciao. Hai un ottima apnea però hai fatto due errori molto gravi:
1) dopo un'apnea di 2 minuti e mezzo ti sei buttato sul dentice che strattonava e hai cercato di tirarlo su (poi non ci sei riuscito perchè si è intanato).
2) Non hai rispettato MINIMAMENTE i tempi di recupero!!!
Mi dispiace ma non mi complimenterò con te, anzi ritengo che il video sia molto poco istruttivo per chi non ha fatto dei corsi di apnea e cerca di imitarti!

scusa quindi doveva aspettare 5 minuti per scendere a prendere il pesce??? MA cosa stai dicendo?? Era un tuffo finalizzato a recuperare il pesce e quidni un tuffo di pochi secondi. E poi per te 2,30 minuti possono essere tanti, per lui magari è la norma....che ne sai tu?. :bye1.gif:
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 17/9/2010, 13:13




CITAZIONE (Murmungione @ 15/9/2010, 14:23)
Ciao. Hai un ottima apnea però hai fatto due errori molto gravi:
1) dopo un'apnea di 2 minuti e mezzo ti sei buttato sul dentice che strattonava e hai cercato di tirarlo su (poi non ci sei riuscito perchè si è intanato).
2) Non hai rispettato MINIMAMENTE i tempi di recupero!!!
Mi dispiace ma non mi complimenterò con te, anzi ritengo che il video sia molto poco istruttivo per chi non ha fatto dei corsi di apnea e cerca di imitarti!

Sono io che sono dispiaciuto per te,le persone che sanno fare
> osservazioni
> sulle"presunte" cose sbagliate,cercano gli errori ed incontrano errori...
>
> 1)Ero in 10 mt e sono un profondista.
> 2)non è necessario fare dei recuperi per "ricuperare"un pesce intanatosi
> in 10 mt,per quanto riugarda me.
> 3)so riconoscere PERFETTAMENTE le sensazioni che mi manda il mio corpo.
> 4)goditi lo spettacolo è GRATIS
>
> STAI SERENO ti penserò sempre quando dovrò fare un tuffo da ricupero:-))

Aspetto tuoi scritti"istruttivi"ma pur sempre teorici,oppure tuoi video,ammesso tu ne abbia.

La pelle nn te la salva un corso di apnea,meglio una conoscenza interiore delle proprie capacità,rapportate ad una grandissima dose di umiltà :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:56
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
21,968
Location:
Marsala (TP) "Onorevole cu Giummo di l'Aiss' I Mazze F.C."

Status:


bella m'paruzzo !!!
 
Top
andreabiele
view post Posted on 17/9/2010, 20:52




GOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Murmungione
view post Posted on 17/9/2010, 21:03




sbaglio o mi è stato cancellato un messaggio?? bah!...si arriva a censurare uno che esprime le proprie opinioni senza offendere nessuno!
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 18/9/2010, 13:55




CITAZIONE (Murmungione @ 17/9/2010, 22:03)
sbaglio o mi è stato cancellato un messaggio?? bah!...si arriva a censurare uno che esprime le proprie opinioni senza offendere nessuno!

ti sbagli poichè questo è un forum veramente libero,dove si possono esprimere pareri in ogni forma,la tua"figura"l'hai fatta con quelli che ti hanno risposto,ma forse più con quelli che nn l'hanno fatto....ignorandoti.
Rifletti,conosci le persone e poi decreta altrimenti fai la figura del cr....

:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 14:54
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,800

Status:


alla faccia della prestazione .......complimenti
 
Top
Murmungione
view post Posted on 18/9/2010, 20:43




facciamo una cosa..
ho frainteso tutto...
però se permetti ti do un consiglio, poi fanne l'uso che ne vuoi.
Dato che hai una buona apnea, perchè non curi un pò la capovolta e la pinneggiata??
Da quel che si vede nel video non son il massimo, anzi da neofita. Sarebbe un peccato sprecare le tue INCREDIBILI doti per una capovolta o una pinneggiata da principiante!
 
Top
nitrorace
view post Posted on 18/9/2010, 20:56




CITAZIONE
facciamo una cosa..
ho frainteso tutto...
però se permetti ti do un consiglio, poi fanne l'uso che ne vuoi.
Dato che hai una buona apnea, perchè non curi un pò la capovolta e la pinneggiata??
Da quel che si vede nel video non son il massimo, anzi da neofita. Sarebbe un peccato sprecare le tue INCREDIBILI doti per una capovolta o una pinneggiata da principiante!

:doh.gif:
Non ho parole
Scommetto che sei un istruttore d'apnea.

CITAZIONE
La pelle nn te la salva un corso di apnea,meglio una conoscenza interiore delle proprie capacità,rapportate ad una grandissima dose di umiltà

Se permetti terminator questa me la metto come firma. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 22:49
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,134
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


tutto molto bello...santa la doppia aletta.....

 
Top
Termina_tor
view post Posted on 18/9/2010, 23:04




CITAZIONE (Murmungione @ 18/9/2010, 21:43)
facciamo una cosa..
ho frainteso tutto...
però se permetti ti do un consiglio, poi fanne l'uso che ne vuoi.
Dato che hai una buona apnea, perchè non curi un pò la capovolta e la pinneggiata??
Da quel che si vede nel video non son il massimo, anzi da neofita. Sarebbe un peccato sprecare le tue INCREDIBILI doti per una capovolta o una pinneggiata da principiante!

facciamo una cosa:TU mi mandi il manuale del perfetto pinneggiatore e capovoltista ed io la smetto di pensare che sei un presuntuoso ed inconcludente immaturo uomo e pescasub. Oltre ad essere alquanto superficiale,MA CHE DICO....ALQUANTO??!!! TOTALMENTE SUPERFICIALE,penso che quelli come te,che(se lo hanno fatto o li fanno...)credono che un corso di apnea ti dia il brevetto per sfidare le forze della natura..ci vogliono ore di volo...passerotto,prova a volare fuori dal nido :P
guardati gli altri miei video,forse capirai qualcosa di più e farai un po' meno critiche,incoerenti.
Ti stai coprendo di ridicolo nn vedi?? :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

CITAZIONE (nitrorace @ 18/9/2010, 21:56)
CITAZIONE
facciamo una cosa..
ho frainteso tutto...
però se permetti ti do un consiglio, poi fanne l'uso che ne vuoi.
Dato che hai una buona apnea, perchè non curi un pò la capovolta e la pinneggiata??
Da quel che si vede nel video non son il massimo, anzi da neofita. Sarebbe un peccato sprecare le tue INCREDIBILI doti per una capovolta o una pinneggiata da principiante!

:doh.gif:
Non ho parole
Scommetto che sei un istruttore d'apnea.

CITAZIONE
La pelle nn te la salva un corso di apnea,meglio una conoscenza interiore delle proprie capacità,rapportate ad una grandissima dose di umiltà

Se permetti terminator questa me la metto come firma. :bye1.gif:

Permetto eccome e ne sono lusingato!!! :00016020.gif: :00016020.gif:
 
Top
nitrorace
view post Posted on 19/9/2010, 07:50




:D Guarda se ti piace altrimenti cambiamo. :D
 
Top
Murmungione
view post Posted on 19/9/2010, 13:24




ho cercato di non offendere nessuno, cosa che invece voi avete fatto con me.. che poi, incocludente, immaturo e superficiale solo perchè ti ho fatto notare qualcosa che secondo me dovresti riguardare? non ti sembra di esagerare?
io non dico che un corso di apnea ti fa diventare un superuomo, ma almeno impari capovolta e pinneggiata..
PS: non sono istruttore, sono un misero 3 livello che si allena 3 volte la settimana e va in acqua sab e dom

Edited by Murmungione - 19/9/2010, 14:42
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 20/9/2010, 13:04




CITAZIONE (Murmungione @ 19/9/2010, 14:24)
ho cercato di non offendere nessuno, cosa che invece voi avete fatto con me.. che poi, incocludente, immaturo e superficiale solo perchè ti ho fatto notare qualcosa che secondo me dovresti riguardare? non ti sembra di esagerare?
io non dico che un corso di apnea ti fa diventare un superuomo, ma almeno impari capovolta e pinneggiata..
PS: non sono istruttore, sono un misero 3 livello che si allena 3 volte la settimana e va in acqua sab e dom

Non vedo nessun atto di offesa,nessuna parola che possa offendere una persona che si rispetti....leggi bene cosa hai scritto e con che tono lo hai fatto, senza considerare che il tuo intervento risulta solo un atto di voler dimostrare superiorità,non a me ed ai miei video ma a tutte le peersone che ti hanno risposto..prova a metterti in discussione e cambia approccio con le presone dimostragli rispetto solo perchè sono tali...ti servirà anche nella vita, contatto con i tuoi simili"armonioso" nn spinoso :bye1.gif: :bye1.gif:

ps può darsi che tu abbia detto la cosa giusta,ma sicuramente hai usato il modo più sbagliato possibile ;)
 
Top
63 replies since 27/7/2010, 23:22   2064 views
  Share