PescaSub & Apnea

Un lungo ed interminabile balletto..., Terminato con un"lungo bacio"dell'asta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2010, 10:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
21,968
Location:
Marsala (TP) "Onorevole cu Giummo di l'Aiss' I Mazze F.C."

Status:


e tu sei un grande ballerino Antò.....ehehehe
cacchio che tiro !!!!

(hai montato la doppia aletta ??)
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 11:09
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,188
Location:
Sicilia "Onorevole dell'ASS'I MAZZE F.C."

Status:


bella Antò, cavolo ti ha messo alle strette con il fiato, complimenti sia per la cattura che per l'apnea :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Marco Autieri
view post Posted on 28/7/2010, 13:01




grande anto' nn ho parole ..bravissimo..
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 13:57
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Come sempre sei troppo bravo, un saluto caro Antonio.
 
Web Contacts  Top
arbalete94
view post Posted on 28/7/2010, 20:03




che video spettacolare

perchè non fai qualche video con spiegazione

sarebbero spettacolari e molto didattici
 
Top
CRY^76
view post Posted on 28/7/2010, 21:30




Sei veramente forte.
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 28/7/2010, 22:07




CITAZIONE (Chisa237 @ 28/7/2010, 09:13)
eheheh: non ho ancora capito se l'hai ipnotizzato tu o se era lui a ipnotizzare te… :D

l'uno nn esclude l'altro.... :P le Sirene d'Ulisse esistono...si chiamano dentex :wub: :wub:


CITAZIONE (arbalete94 @ 28/7/2010, 21:03)
che video spettacolare

perchè non fai qualche video con spiegazione

sarebbero spettacolari e molto didattici

E rischiare di somigliare a qualcuno che a sua volta hanno provare ad "imitare"? :hmm.gif: :hmm.gif:
ho in progetto di fare un piccolo video per gli amici ed i fratelli del mare ;)

:bye1.gif: :bye1.gif:




CITAZIONE (BONGI77 @ 28/7/2010, 11:52)
e tu sei un grande ballerino Antò.....ehehehe
cacchio che tiro !!!!

(hai montato la doppia aletta ??)

Salvo,come hai potuto vedere mi piace il"tuca tuca"(no suca suca eh!!!) :P :P
Sono sempre stato un fan delle doppie alette....come hai potuto vedere"salva"la situazione soprattutto con i dentici,e nn è la priama volta... ;) ;)

:bye1.gif:


CITAZIONE (Capitan Nemo @ 28/7/2010, 12:09)
bella Antò, cavolo ti ha messo alle strette con il fiato, complimenti sia per la cattura che per l'apnea :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

A rigor del vero è lui il mio stimolo all'apnea...senza"strozzature" o contazioni spasomiche,credimi le mie 2 esperinze di sincopi sono ben visibili nei miei ricordi e nel mio IO più profondo :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
Luca Ponzo
view post Posted on 30/7/2010, 09:09




Antonio, vorrei scrivere 2 righe, a prescindere dai complimenti per l'apnea e per la spada (nulla hai ottenuto per caso), conoscendoti abbastanza bene sia come compagno di pesca che compagno e discepolo "spirituale", volevo sottolineare un fattore molto importante, oltre alle apnee e l'arma, oltre ai posti piu "facili" e non, l'azione che ha compiuto, avendo un tale karma piena di umilta', è "entrato" in piena armonia con l'elemento liquido entrando in confidenza nel territorio "straniero", rispettando che sia LUI (dentice) il predatore e dominante del territorio, di conseguenza e' diventata LA preda... ;) :clapping.gif:


Caro Fratello di Mare, ringraziamo i nostri grandi "maestri" Makiguchi e Toda, Daishonin e Ikeda :wub: :wub: :wub:
ad averci "imparato" la metodologia dello spirito, della coscienza e della mente che può essere adottata da chiunque, in qualunque luogo e tempo.

:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:


 
Top
dragon75pa
view post Posted on 30/7/2010, 17:59




in una sola parola SBALORDITIVO!!!! :yikes.gif: mamma mia che apnea :blink: :blink: ...hai fatto tutto perfetto....l'aspetto..la mimetizzazione...e poi il tiro......sono senza parole....TANACIA...TECNICA..e ALLENAMENTO... :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 20:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,055
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Bravo Antò!

Vedo che mò usi molto gli arba?

Sigari Toscani!!! Io non li voglio neanche vedere! Ti ricordi quella sera a casa di Ricky? Io sono rimasto con quel sapore di M... in bocca per 3 giorni! BLAH!
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 21:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,491
Location:
roma

Status:


Fred astaire.... Te fa 'na ...... Grande !!!
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 30/7/2010, 22:54




CITAZIONE (Luca Ponzo @ 30/7/2010, 10:09)
Antonio, vorrei scrivere 2 righe, a prescindere dai complimenti per l'apnea e per la spada (nulla hai ottenuto per caso), conoscendoti abbastanza bene sia come compagno di pesca che compagno e discepolo "spirituale", volevo sottolineare un fattore molto importante, oltre alle apnee e l'arma, oltre ai posti piu "facili" e non, l'azione che ha compiuto, avendo un tale karma piena di umilta', è "entrato" in piena armonia con l'elemento liquido entrando in confidenza nel territorio "straniero", rispettando che sia LUI (dentice) il predatore e dominante del territorio, di conseguenza e' diventata LA preda... ;) :clapping.gif:


Caro Fratello di Mare, ringraziamo i nostri grandi "maestri" Makiguchi e Toda, Daishonin e Ikeda :wub: :wub: :wub:
ad averci "imparato" la metodologia dello spirito, della coscienza e della mente che può essere adottata da chiunque, in qualunque luogo e tempo.

:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

Mio fratello di "fede"sono molto soddisfatto da questa tua riflessione :D

Hai afferrato a pieno la"disciplina"bushido che un guerriero deve avere all'inzio del combattimento ;)
Misurarsi con il proprio avversario e confrontarsi dapprima con gli sguardi e lo studiarsi a vicenda,porta ad una nobile conclusione.

Il vincitore ed il vinto. Tutto ciò nn sempre deve essere considerato come una sconfitta per l'uno o per l'altro ,ma un "completamento"per entrambi :D :00016020.gif: :00016020.gif:

per questa tua profonda considerazione :bye1.gif: :bye1.gif:

CITAZIONE (Marco15499 @ 30/7/2010, 21:00)
Bravo Antò!

Vedo che mò usi molto gli arba?

Sigari Toscani!!! Io non li voglio neanche vedere! Ti ricordi quella sera a casa di Ricky? Io sono rimasto con quel sapore di M... in bocca per 3 giorni! BLAH!

MARCO GRANDEEEEEEE!!! COME CA@@O STAI???
Io ti aspetto sempre a Roma e magari mi portassi degli ottimissimi sigari portoricani ;) ;)
un abbraccio a te ed ai tuoi splendidi Cico :D :D :D

:bye1.gif:


CITAZIONE (dragon75pa @ 30/7/2010, 18:59)
in una sola parola SBALORDITIVO!!!! :yikes.gif: mamma mia che apnea :blink: :blink: ...hai fatto tutto perfetto....l'aspetto..la mimetizzazione...e poi il tiro......sono senza parole....TANACIA...TECNICA..e ALLENAMENTO... :clapping.gif: :clapping.gif:

:00016020.gif: :00016020.gif: :00016020.gif:
 
Top
paolork
view post Posted on 31/7/2010, 14:42




Finalmente sono riuscito a vedere anche io :D ...
Beh che dire!Sei stato molto persuasivo, sta "sirena" se l'è tirata molto :P ....però alla fine è caduta ;) . :D .
E il tutto mantenendo un'ottima inquadratura....per chi non fa video assicuro che mantenere un'inquadratura(scoperta) del genere e portare a termine un aspetto del genere ad un dentice così diffidente non è per niente facile. Mi è piaciuta l'audacia dell'ultimo millimetrico avvicinamento....ottimo approccio :D .
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 31/7/2010, 14:46




CITAZIONE (paolork @ 31/7/2010, 15:42)
Finalmente sono riuscito a vedere anche io :D ...
Beh che dire!Sei stato molto persuasivo, sta "sirena" se l'è tirata molto :P ....però alla fine è caduta ;) . :D .
E il tutto mantenendo un'ottima inquadratura....per chi non fa video assicuro che mantenere un'inquadratura(scoperta) del genere e portare a termine un aspetto del genere ad un dentice così diffidente non è per niente facile. Mi è piaciuta l'audacia dell'ultimo millimetrico avvicinamento....ottimo approccio :D .

:00016020.gif: :00016020.gif:

bel gommone nel tuo avatar ;) ;)
:bye1.gif:
 
Top
gjg_geranius
view post Posted on 2/8/2010, 09:06




Ciao Antonio,
questo tuo video è spettacolare dal primo all'ultimo secondo,
se ne vedono pochi su youtube di video così, con delle scene degne di un film.
Massimo rispetto!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
63 replies since 27/7/2010, 23:22   2064 views
  Share