PescaSub & Apnea

Eudi Show Divex 2010, Report - Bologna, 13/02/2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2010, 17:06

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/2/2010, 16:50)
Bhee a me non hanno chiesto nulla prima di entrare, cmq io sono andato anche nel settore pesca cpn la canna per andare a trovare il mio amcio Matteo De Falco di Caccia e Pesca SKY.... bheee non c'era paragone purtroppo :(
Poi non ti dico i gadget che davano, all' Apnea Village praticamente nulla... crisi?????

Forse non lo chiedevano a chi presentava un biglietto invito, essendo automatica la deduzione di quale fosse il settore interessato. A me ed a quelli davanti a me, paganti biglietto normale, è stato richiesto "a fini statistici".

Concordo sulla "sfarzosità" del settore pesca con canna: a me hanno "rifilato" chili di riviste, anche se cercavo di sottrarmi al "peso" in senso letterale! :D
 
Top
icon6  view post Posted on 17/2/2010, 18:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,264
Location:
"villaricca"-NAPOLI

Status:


Grazie claudio,mi hai fatti fare un bel giro all eudi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2010, 18:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,352
Location:
ROMA San Pietro

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
ottimo racconto
Grazie 1000
M.
 
Top
fabietto66
view post Posted on 17/2/2010, 18:45




Bella Claudio ottimo report, pero ho visto una donna sola come mai? o non c'erano o sei geloso e ..................................cmq grazie !
 
Top
enzo67
view post Posted on 17/2/2010, 18:59




grazie di tutto. è come esserci stato.
 
Top
6464giusepped
view post Posted on 17/2/2010, 19:55




Ottimo lavoro . Mi devo ricredere, qualcosa di nuovo c'era da vedere.
 
Top
Michele Guida
view post Posted on 17/2/2010, 20:15




bel lavoro complimenti.... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 22:46

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,212
Location:
Taranto

Status:


Grazie per aver condiviso tutto, anche perchè non tutti riescono ad andarci a queste fiere. :clapping.gif:
 
Top
grapaolo
view post Posted on 17/2/2010, 22:51




ciao ottimo racconto grazie a presto :bye1.gif:
 
Top
mastropolpo
view post Posted on 17/2/2010, 22:58




Sicuramente il tuo racconto è servito ad informare bene gli assenti.
Grande il ns Amm. :notworthy.gif: :notworthy.gif:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 10:19
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Zio Frank @ 17/2/2010, 17:00)
Grazie, Claudio, io purtroppo quest'anno non son potuto andare ,a grazie a questo tuo reportage è come se ci fossi stato. Ho notato poche novità rispetto all'anno scorso e l'assenza di molti produttori. Uno in particolare, EBANSUB, pare non ci fosse. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere qualche sua nuova creazione.

Immagina che EbanSub sta a pochi metri dal mio ufficio ed ancora non sono andato a trovarlo :( tra pioggia continua (sto con lo scooter) ed impegni vari (3 volte a sett. palestra) mi perdo i giorni e non me ne accorgo...

Spero presto di vedere questi fucili e come vengono prodotti, l'idea era quella di fare un post con foto ed informazioni utili per chi sta lontano.

:bye1.gif:

CITAZIONE (fabietto66 @ 17/2/2010, 18:45)
Bella Claudio ottimo report, pero ho visto una donna sola come mai? o non c'erano o sei geloso e ..................................cmq grazie !

Piu' che le foto ho preso i numeri di cell.. :P

CITAZIONE (salv drg @ 17/2/2010, 22:46)
Grazie per aver condiviso tutto, anche perchè non tutti riescono ad andarci a queste fiere. :clapping.gif:

La mia idea è proprio questa, far rivivere a tutti l'esperienza Eudi, mi piacerebbe partecipare a tutte le manifestazioni, magari per piu' di un giorno per prendere/scrivere piu' dati tecnici .... solo che finchè si faceva a Roma, bastava lo scooter, a Bologna il treno freccia rossa ( Andata e Ritorno) costa un botto.

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2010, 13:08

Little Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
9,619

Status:


CITAZIONE (Sub Fireman @ 17/2/2010, 13:05)
Grande ADMIN , hai la pizza pagata per il tuo ottimo servizio.
Prossimo anno colletta a tuo favore per rimborso Spese :woot: :D :D
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
Poche foto però con Gnocche Modelle :hmm.gif: :bye1.gif:

CITAZIONE (Eros Costato @ 17/2/2010, 14:36)
lungo e barboso .


tira fuori le foto delle gnocche, tanto sappiamo che le hai fatte. ;)


ciao
eros

CITAZIONE (giovanni88 @ 17/2/2010, 15:24)
Grande Claudio!!!mancano però le foto delle gnocche!!!!in particolare quella vicina allo stend delle AMP!! :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bye1.gif:

CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/2/2010, 15:34)
CITAZIONE (giovanni88 @ 17/2/2010, 15:24)
Grande Claudio!!!mancano però le foto delle gnocche!!!!in particolare quella vicina allo stend delle AMP!! :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bye1.gif:

:fisch.gif: non posso, il forum è pubblico e puo' vederlo anche mia moglie :fisch.gif:

grazie a tutti

:bye1.gif:

CITAZIONE (fabietto66 @ 17/2/2010, 18:45)
Bella Claudio ottimo report, pero ho visto una donna sola come mai? o non c'erano o sei geloso e ..................................cmq grazie !

A Cla' e dai su accontentali :hmm.gif: :D :D :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Attached Image: ideando scala mobile.jpeg

ideando scala mobile.jpeg

 
Top
picone1
view post Posted on 18/2/2010, 13:31




Sei un grande Claudio, ottimo report.
grazie!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :00016020.gif:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 16:50
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
505
Location:
Napoli (residente a Trapani)

Status:


Ottimo lavoro reportage dettagliato e ricco di foto...........io quest'anno non ci sono potuto andare a casua di impegni di lavoro......grazie di tutto il tuo lavoro mi ha permesso di seguirlo comunque in differita..................... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 19:10
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,667
Location:
Pescara

Status:


Grazie Claudio, sembrava di esserci
 
Top
65 replies since 17/2/2010, 12:04   6479 views
  Share