PescaSub & Apnea

Eudi Show Divex 2010, Report - Bologna, 13/02/2010

« Older   Newer »
  Share  
carcris
view post Posted on 17/2/2010, 14:59




GRAZIE CLAUDIO!!

CON QUESTO BEL SERVIZIO E FOTO MI HAI RISPARMIATO UN BEL E INUTILE VIAGGIO
VISTE LE TANTE ASSENZE.
SEI STATO MINUZIOSISSIMO E PRECISO COME SEMPRE.

ROMA E' SEMPRE ROMA E POI IN UNA GIORNATA CONTARCI TUTTE LE FILE SAREBBE STATO DAVVERO ASSURDO.

CERTO L'EPISODIO E' SPIACEVOLE MA è UNA PICCOLA ma ETERNA CORNICE DEL NOSTRO MONDO :unsure:



 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 15:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,805
Location:
abito a Lecco ma.... Tropea

Status:


Grande Claudio!!!mancano però le foto delle gnocche!!!!in particolare quella vicina allo stend delle AMP!! :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bye1.gif:
 
Top
SvL
view post Posted on 17/2/2010, 15:34




grazie Claudio ... :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 15:34
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (giovanni88 @ 17/2/2010, 15:24)
Grande Claudio!!!mancano però le foto delle gnocche!!!!in particolare quella vicina allo stend delle AMP!! :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bye1.gif:

:fisch.gif: non posso, il forum è pubblico e puo' vederlo anche mia moglie :fisch.gif:

grazie a tutti

:bye1.gif:
 
Web  Top
enzopezzolla
view post Posted on 17/2/2010, 15:46




:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Mitico Claudio!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
ottimo reportage!!!ho avuto il piacere di conoscerti e stringerti la mano l'anno scorso a Roma...
quest'anno ho visto blogna gazie a te,per me è stato impossibile venire.
ti abbraccio e ti seguo...
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 15:51

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


Ottimo reportage e belle foto! :) Sembra quasi più bello qui sul forum che lì di persona... :D Anche perchè lì faceva troppo caldo ed io ho dovuto "riemergere" più volte all'aperto per una boccata d'aria fresca. :angry:
Altro neo: gli spazi ristretti e le code assurde per una consumazione. :angry:

Di buono c'è che Bologna è "fattibile" in giornata per tutto il centro-nord ed il servizio navetta stazione FS-Fiera è perfetto. :)
Anche la pulizia dei servizi igienici, aspetto "misero" ma indispensabile, era perfetta. ;) :D

Se l'Eudi si dovesse tenere a Roma o più giù, per ovviare magari ai problemi attualmente riscontrati, credo che molti, come me, sarebbero costretti a rinunciare per non dover pernottare fuori.

Credo che l'abbinamento con la pesca sportiva a canna sia indispensabile per il contenimento dei prezzi, vista l'enorme affluenza anche in quell'area. Sarà interessante conoscere la ripartizione dei visitatori, visto che all'ingresso era chiesto ad ognuno a quale settore dell'Eudi era interessato.
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 16:10
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (corsicaro @ 17/2/2010, 15:51)
Ottimo reportage e belle foto! :) Sembra quasi più bello qui sul forum che lì di persona... :D Anche perchè lì faceva troppo caldo ed io ho dovuto "riemergere" più volte all'aperto per una boccata d'aria fresca. :angry:
Altro neo: gli spazi ristretti e le code assurde per una consumazione. :angry:

Di buono c'è che Bologna è "fattibile" in giornata per tutto il centro-nord ed il servizio navetta stazione FS-Fiera è perfetto. :)
Anche la pulizia dei servizi igienici, aspetto "misero" ma indispensabile, era perfetta. ;) :D

Se l'Eudi si dovesse tenere a Roma o più giù, per ovviare magari ai problemi attualmente riscontrati, credo che molti, come me, sarebbero costretti a rinunciare per non dover pernottare fuori.

Credo che l'abbinamento con la pesca sportiva a canna sia indispensabile per il contenimento dei prezzi, vista l'enorme affluenza anche in quell'area. Sarà interessante conoscere la ripartizione dei visitatori, visto che all'ingresso era chiesto ad ognuno a quale settore dell'Eudi era interessato.

Io ho il totale delle presenze nei tre giorni, comunicato ufficiale degli organizzatori che mi è arrivato per email.

Dal comunicato il giorno con piu' affluenza è stato sabato.... le foto parlano chiaro :hmm.gif:

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2010, 16:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,805
Location:
abito a Lecco ma.... Tropea

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/2/2010, 15:34)
CITAZIONE (giovanni88 @ 17/2/2010, 15:24)
Grande Claudio!!!mancano però le foto delle gnocche!!!!in particolare quella vicina allo stend delle AMP!! :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bye1.gif:

:fisch.gif: non posso, il forum è pubblico e puo' vederlo anche mia moglie :fisch.gif:

grazie a tutti

:bye1.gif:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei un grande Claudio!!!!!Ti dobbiamo ringraziare tutti per questo forum!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 16:31

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/2/2010, 16:10)
Io ho il totale delle presenze nei tre giorni, comunicato ufficiale degli organizzatori che mi è arrivato per email.

Dal comunicato il giorno con piu' affluenza è stato sabato.... le foto parlano chiaro :hmm.gif:

:bye1.gif:

Sì, ma la ripartizione degli interessi com'è? In totale, è più alta la percentuale di coloro che sono andati all'Eudi con interesse principale la pesca a canna o quella dei subacquei? :blink:

O è un dato che gli organizzatori tengono riservato per le loro valutazioni? Se l'hanno richiesto ad ogni visitatore, un motivo deve pur esserci...:huh:

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 16:41

Saragaro

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Bel reportage, soprattutto perchè in una fotina appariamo pure io e la mia ragazza :wub: :wub: :wub: :wub:

Gli Eudi almeno le ultime edizioni, Verona, Bologna, Genova, Roma e ancora Bologna le ho viste tutti

I primi a Verona e Bologna erano nettamente migliori e c'erano davvero tutti (più espositori meno spettatori), poi tra costi, viaggi, esigenze di mercato, crisi e chi piu ne ha piu ne metta, dalle edizioni di Roma alla fine sono sempre i soliti 10 che fanno la fiera.

A Roma c'era molta piu gente, ma c'erano pure le barche di mezzo, che da sole fanno per 10 EUDI di sola attrezzatura messi insieme.

Peccato.

 
Top
Pandaproject
view post Posted on 17/2/2010, 16:46




www.maremania.info/images/silouettecenter.jpg
(ho inserito le url delle immagini perché sono troppo grandi)
Il 75 costa 360 €
Il 90 costa 380 €
Il 107 costa 410 €
É un oggetto che ti fa innamorare a prima vista, progettato e costruito da Ahmed Awad, un egiziano presente in fiera e titolare della MareMania
www.maremania.info/images/impugnatura.jpg

Edited by Pandaproject - 17/2/2010, 23:07
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 16:50
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (corsicaro @ 17/2/2010, 16:31)
CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/2/2010, 16:10)
Io ho il totale delle presenze nei tre giorni, comunicato ufficiale degli organizzatori che mi è arrivato per email.

Dal comunicato il giorno con piu' affluenza è stato sabato.... le foto parlano chiaro :hmm.gif:

:bye1.gif:

Sì, ma la ripartizione degli interessi com'è? In totale, è più alta la percentuale di coloro che sono andati all'Eudi con interesse principale la pesca a canna o quella dei subacquei? :blink:

O è un dato che gli organizzatori tengono riservato per le loro valutazioni? Se l'hanno richiesto ad ogni visitatore, un motivo deve pur esserci...:huh:

:bye1.gif:

Bhee a me non hanno chiesto nulla prima di entrare, cmq io sono andato anche nel settore pesca cpn la canna per andare a trovare il mio amcio Matteo De Falco di Caccia e Pesca SKY.... bheee non c'era paragone purtroppo :(
Poi non ti dico i gadget che davano, all' Apnea Village praticamente nulla... crisi?????
 
Web  Top
contesax
view post Posted on 17/2/2010, 16:54




bravo Clá, bel report: in realtá c'erano piú novitá di quante me ne aspettassi; che poi molte di queste siano solo "trovate commerciali" credo sia fatto noto a tutti...

riguardo l'affluenza: a mio vedere l'EUDI deve necessariamente essere associato a qualche altra fiera (nautica, pesca con la canna ecc ecc) perchè ormai i soli bombolari non bastano piú; la crisi ha colpito terribilmente infatti il mondo ARA (quello che "porta i soldi" all'EUDI), questo spiega il fatto che le ditte sono tornate a investire sull'apnea e sulla pesca in apnea, attivitá decisamente piú economiche e alla portata della massa

:bye1.gif:

P.S. Claudio... buongiorno al... :D :P

 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 16:57
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pandaproject @ 17/2/2010, 16:46)
(IMG:http://img714.imageshack.us/img714/1746/silouettecenter.jpg)
Il 90 cm, costa 450 €
É un oggetto che ti fa innamorare a prima vista, progettato e costruito da Ahmed Awad, un egiziano presente in fiera e titolare della MareMania

(IMG:http://img693.imageshack.us/img693/5418/impugnatura.jpg)

Infatti sono curioso di provarlo in acqua, ho parlato con il titolare e mi ha spiegato molte cose interessanti su questo fucile...

Chissà se un giorno.... a Roma non l'ho mai visto purtroppo.

:bye1.gif:

CITAZIONE (contesax @ 17/2/2010, 16:54)
bravo Clá, bel report: in realtá c'erano piú novitá di quante me ne aspettassi; che poi molte di queste siano solo "trovate commerciali" credo sia fatto noto a tutti...

riguardo l'affluenza: a mio vedere l'EUDI deve necessariamente essere associato a qualche altra fiera (nautica, pesca con la canna ecc ecc) perchè ormai i soli bombolari non bastano piú; la crisi ha colpito terribilmente infatti il mondo ARA (quello che "porta i soldi" all'EUDI), questo spiega il fatto che le ditte sono tornate a investire sull'apnea e sulla pesca in apnea, attivitá decisamente piú economiche e alla portata della massa

:bye1.gif:

P.S. Claudio... buongiorno al... :D :P

Heheheheh che goduria :bye1.gif:
 
Web  Top
Zio Frank
view post Posted on 17/2/2010, 17:00




Grazie, Claudio, io purtroppo quest'anno non son potuto andare ,a grazie a questo tuo reportage è come se ci fossi stato. Ho notato poche novità rispetto all'anno scorso e l'assenza di molti produttori. Uno in particolare, EBANSUB, pare non ci fosse. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere qualche sua nuova creazione.
 
Top
65 replies since 17/2/2010, 12:04   6479 views
  Share