PescaSub & Apnea

Richiesta di amicizia su FB

« Older   Newer »
  Share  
KiraLaGuerriera
view post Posted on 6/4/2010, 08:48




CITAZIONE (DON DURMA @ 6/4/2010, 09:46)
vorrei gentilmente sapere da Claudio Basili, Flavio Rosini, Cristiano Ceracchini; che sono gli amici che avrei in comune, chi è questa Ornella La Pica che mi chiede amicizia. grazie

PS
ma le conoscete tutte voi eh??? ahahah

e' n'amica de marrazzo :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
aridanghete don con queste amicizie.....

ma io nun te vedo piu su facebook .. invisibile man sei diventato ahhahahahahahaha

e buongiorno !!!

 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 08:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,815
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (KiraLaGuerriera @ 6/4/2010, 09:48)
CITAZIONE (DON DURMA @ 6/4/2010, 09:46)
vorrei gentilmente sapere da Claudio Basili, Flavio Rosini, Cristiano Ceracchini; che sono gli amici che avrei in comune, chi è questa Ornella La Pica che mi chiede amicizia. grazie

PS
ma le conoscete tutte voi eh??? ahahah

e' n'amica de marrazzo :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
aridanghete don con queste amicizie.....

ma io nun te vedo piu su facebook .. invisibile man sei diventato ahhahahahahahaha

e buongiorno !!!

aò io ce sto su Fb, tant'è che queste me vogliono per forza come amico...... ma chi le conosce???
 
Top
KiraLaGuerriera
view post Posted on 6/4/2010, 08:53




CITAZIONE (DON DURMA @ 6/4/2010, 09:52)
CITAZIONE (KiraLaGuerriera @ 6/4/2010, 09:48)
e' n'amica de marrazzo :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
aridanghete don con queste amicizie.....

ma io nun te vedo piu su facebook .. invisibile man sei diventato ahhahahahahahaha

e buongiorno !!!

aò io ce sto su Fb, tant'è che queste me vogliono per forza come amico...... ma chi le conosce???

don durma international !!!!
:bleh.gif: :bleh.gif: :lol3.gif:
 
Top
norma hollyjean
view post Posted on 11/4/2010, 13:04




CITAZIONE (DON DURMA @ 6/4/2010, 09:46)
vorrei gentilmente sapere da Claudio Basili, Flavio Rosini, Cristiano Ceracchini; che sono gli amici che avrei in comune, chi è questa Ornella La Pica che mi chiede amicizia. grazie

PS
ma le conoscete tutte voi eh??? ahahah

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
18 replies since 16/2/2010, 17:33   502 views
  Share