PescaSub & Apnea

La mia prima volta!!!!!!, Cos'è che piega l'asta ad'esse?

« Older   Newer »
  Share  
Dapiran89
view post Posted on 5/10/2009, 19:12




GRANDEEEE!!!!! E' il mio sogno perverso!! :D :D :D

Bravissimo complimentoni....e lei è bellissima!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
leomolf
view post Posted on 5/10/2009, 20:11




complimenti bellissima cattura!! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 20:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,409
Location:
Massa

Status:


bellissima
bello anche il fucile
nelle foto non sembri neanche contento :mf_w00t1.gif:
 
Top
DanieleDamiata
view post Posted on 5/10/2009, 21:11




complimentoni davvero...bellissimo il video....mi sono saliti i brividi..... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
ferro71
view post Posted on 5/10/2009, 21:27




Bellissimo, il video mi ha entusiasmato.complimenti
 
Top
ciccysub
view post Posted on 5/10/2009, 21:41




Davvero emozionante il video e splendida la preda ..complimenti :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
SUBMIK
view post Posted on 5/10/2009, 21:52




CITAZIONE (83vega83 @ 5/10/2009, 18:34)
complimenti bellissimo mostro!!che roller è il fucile?

un 95 della serie i "cattivi" di Itio Alemanni!
 
Top
skiappa
view post Posted on 5/10/2009, 21:57




bello il video,bella la leccia e bella la colonna sonora.mi hai fatto godere !
 
Top
Flavio-sub
view post Posted on 5/10/2009, 22:30




Spettacolare!
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 22:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,891
Location:
TARANTO

Status:


Bel pesce e bel video.
Complimentissimi :clapping.gif: :clapping.gif:

Che asta e che elastico monti sul roller 95 ?

Ciao :bye1.gif:
 
Top
SUBMIK
view post Posted on 5/10/2009, 23:04




CITAZIONE (Corallaro @ 5/10/2009, 23:55)
Bel pesce e bel video.
Complimentissimi :clapping.gif: :clapping.gif:

Che asta e che elastico monti sul roller 95 ?

Ciao :bye1.gif:

per ora tutto di "serie" asta da 7 e gomme da 16 (ho provato anche ad aggiungere i due elastici aggiuntivi da 14, ma la potenza era troppa, infatti, insieme al roller 75 lo utilizzavo anche per fare agguati!!!) con questa configurzione insagolavo (anche se erano le prime volte che li utilizzavo) anche le aguglie! Appena ho tempo posto alcuni video con prede "normali"!!

ciao!

M.
 
Top
luassu
view post Posted on 5/10/2009, 23:16




senza parole bellissimo video e cattura

complimenti
 
Top
sandrosan1970
view post Posted on 6/10/2009, 07:12




Davvero un bel video con una preda fantastica.
Dicci anche le tue impressioni sul fucile,dacci qualche info in più.

Complimenti ;)
 
Top
SUBMIK
view post Posted on 6/10/2009, 07:50




CITAZIONE (sandrosan1970 @ 6/10/2009, 08:12)
Davvero un bel video con una preda fantastica.
Dicci anche le tue impressioni sul fucile,dacci qualche info in più.

Complimenti ;)

Sui fucili cosa dire? Li ho provati praticamente tutti,
Con quelli ad aria, mambizzati, tovarichizzati, per quanto potenti, non mi ci sono trovato bene, difetti a parte tipo che l'o-ring perde, tu non te ne accorgi e quando spari a malapena esce l'asta... per non parlare del caricamento... (chiaramente sono solo mie impressioni, altri ci pescano con risultati eccezionali)
Con gli arbalete ho sicuramente più feeling e anche quì sono state spese tante parole, ma devo fare una premessa... sono anni che seguo i vari costruttori di roller, ho provato a rollerizzare alcuni miei "vecchi" fucili con risultati altalenanti, poi mi sono deciso ad acquistarne un paio da Itio (in realtà 3) un 75, 95 e 105. Sotto suo consiglio prima di andare a pescare li ho testati con un bersaglio (tappo in plastica di una latta di pittura) a varie distanze e con varie configurazioni di elastici/aste e nonostante fossero i primi tiri riuscivo quasi sempre a stare nel cerchio del centro (5/10 cm di diametro) da distanze per me notevoli 3,5/6 metri dalla punta del fucile... All'inizio ho avuto qualche problema nel caricare con l'apposito carichino gli elastici pretensionati, poi dopo una decina di tiri non ci facevo neanche più caso. L'impugnatura di serie è perfetta e praticamente non c'è rinculo (paragonato a altri fucili in mio possesso). Unica pecca, che poi non è un problema è il brandeggio che è leggermente più difficoltoso rispetto ad altri modelli, dico leggermente, perché a parità di lunghezza questi roller tirano come se fossero lunghi almeno 1/3 di più, quindi la minor lunghezza compensa il maggior spessore (fusto più elastici) rispetto ai modelli più lunghi. L'aggiunta di un elastico da 14 (che si monta in un attimo sott'acqua anche con i guanti) aggiunge se mai dovesse servire ancora più velocità all'asta...
Se non si fosse capito, mi sono innamorato di questi fucili. Comunque alla fine di gennaio Hamed (maremania) sta organizzando un'altra crocera di pesca, questa volta in mar rosso (farasan banks)
dove proverò a pescare prede spero all'altezza della leccia e avrò la possibilità di provare anche un doppio roller con asta da 1 cm e punta snodabile... nel frattempo mi "accontenterò" di andare a pescare nei mari della nostra odiatissima/amatissima Liguria!!! Chissà mai che...
 
Top
45 replies since 5/10/2009, 16:26   1054 views
  Share