PescaSub & Apnea

Da 0 a 10 mt. Funclub, a strusciapanza, pesce in abbondanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2009, 15:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,432
Location:
Roma

Status:


Ecchime!!!
 
Top
cernix
view post Posted on 14/9/2009, 15:47




ank'io diamine.. :ph34r: .. :woot:
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:53

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,753
Location:
Genova, pesco a Varazze (SV)

Status:


passando dalle presentazioni alle cose interessanti, io sono un bassofondista ANCHE per esigenza, in liguria partendo da terra i 15 metri di fondo non li trovi praticamente mai

in ogni caso, giusto per stuzzicare la curiosità dei più giovani, la leccia del mio avatar è stata sparata in poco più di 5 metri d'acqua in una zona dove, anche volendo, al massimo si arriva a 11...

 
Top
Giovanni68
view post Posted on 14/9/2009, 15:57




CITAZIONE (lollorav78 @ 14/9/2009, 16:53)
passando dalle presentazioni alle cose interessanti, io sono un bassofondista ANCHE per esigenza, in liguria partendo da terra i 15 metri di fondo non li trovi praticamente mai

in ogni caso, giusto per stuzzicare la curiosità dei più giovani, la leccia del mio avatar è stata sparata in poco più di 5 metri d'acqua in una zona dove, anche volendo, al massimo si arriva a 11...

Ci crediamo ci crediamo .... il primo che dice che in 4 metri ha preso un dentice da 10kg viene bannato in automatico ! :D
 
Top
lucas978
view post Posted on 14/9/2009, 15:59




Ci sono ci sono.............. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Comanche1986
view post Posted on 14/9/2009, 16:00




io che sono alle prime armi pesco solo in bassofondo e qualche pesce bianco tipo saraghi e mormore lo insagolo anche in 3 metri d'acqua!
 
Top
firth
view post Posted on 14/9/2009, 16:03




CITAZIONE (lollorav78 @ 14/9/2009, 16:53)
passando dalle presentazioni alle cose interessanti, io sono un bassofondista ANCHE per esigenza, in liguria partendo da terra i 15 metri di fondo non li trovi praticamente mai

in ogni caso, giusto per stuzzicare la curiosità dei più giovani, la leccia del mio avatar è stata sparata in poco più di 5 metri d'acqua in una zona dove, anche volendo, al massimo si arriva a 11...

Lorenzo sei l'idolo di tutti noi strusciapanzisti e di tutti quelli che sognano il primo pescione!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:06

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,753
Location:
Genova, pesco a Varazze (SV)

Status:


CITAZIONE (firth @ 14/9/2009, 17:03)
CITAZIONE (lollorav78 @ 14/9/2009, 16:53)
passando dalle presentazioni alle cose interessanti, io sono un bassofondista ANCHE per esigenza, in liguria partendo da terra i 15 metri di fondo non li trovi praticamente mai

in ogni caso, giusto per stuzzicare la curiosità dei più giovani, la leccia del mio avatar è stata sparata in poco più di 5 metri d'acqua in una zona dove, anche volendo, al massimo si arriva a 11...

Lorenzo sei l'idolo di tutti noi strusciapanzisti e di tutti quelli che sognano il primo pescione!!! ;) ;) ;)

purtroppo anche per me era il primo ed è pure rimasto l'ultimo, ma nelle ultime settimane ho iniziato a vedere con costanza maggiore qualche orata e qualche denticiotto (piccolo e distante, ma è sempre una bella emozione)

detto questo, la giornata in cui girano i cefali (giusto per fare un esempio di pesce non nobile) è divertentissima quanto quanto, per cui...
 
Top
Sub-Terrone
view post Posted on 14/9/2009, 16:15




PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! :bye1.gif:

Quest'anno in soli 4 mt di acqua ho visto l'orata più grossa in vita mia ... sarà stata 4-5kg ... conferma lo spirito del fun club :woot:
 
Top
Paul84
view post Posted on 14/9/2009, 16:19




CITAZIONE (lollorav78 @ 14/9/2009, 16:53)
passando dalle presentazioni alle cose interessanti, io sono un bassofondista ANCHE per esigenza, in liguria partendo da terra i 15 metri di fondo non li trovi praticamente mai

in ogni caso, giusto per stuzzicare la curiosità dei più giovani, la leccia del mio avatar è stata sparata in poco più di 5 metri d'acqua in una zona dove, anche volendo, al massimo si arriva a 11...

Io l'ho presa di 7Kg in 3Mt di fondo, e una volta all'elba che ci crediate o no, in 2 mt d'acqua mi è passata a tutto gas una lampuga molto grossa (mio padre nn mi credeva)...
Secondo me i pesci in determinate condizioni ci sono sia in acqua bassa che fonda (termoclino ecc ecc ) la differanza nella maggior parte dei casi è che fondi sono relativamente + facili da portare a tiro.
 
Top
Giovanni68
view post Posted on 14/9/2009, 16:27




Chi ha caricato a mano l'immagine della firma, dovrebbe modificarla inserendo all'interno del box dedicato nella sezione di impostazione la seguente stringa :

HTML
[IMG]http://www.webalice.it/c.basili/club010logo210.jpg[/IMG]


In questo modo verrà utilizzata la firma ufficiale e qualsiasi aggiornamento verrà automaticamente riportato.

CITAZIONE (paologra @ 14/9/2009, 15:02)
:clapping.gif: :clapping.gif: Bella iniziativa, accorrete numerosi!!! :clapping.gif: :clapping.gif:
Bravo Giovanni!!!

Grazie Paolo, ma i complimenti come sempre vanno al capo è lui che tiene in piedi tutto questo baraccone :D
 
Top
cioccista
view post Posted on 14/9/2009, 16:32




ragazzi come posso fare per trovare l'immagine del fun club grande??? cosi poi la metto nella firma??????
grazie a tutti.....
 
Top
Fabopis
view post Posted on 14/9/2009, 16:35




Eccomi,più giu non ci riesco

image
 
Top
Giovanni68
view post Posted on 14/9/2009, 16:41




CITAZIONE (cioccista @ 14/9/2009, 17:32)
ragazzi come posso fare per trovare l'immagine del fun club grande??? cosi poi la metto nella firma??????
grazie a tutti.....

In alto trovi "opzioni" cliccandoci vai nel tuo pannello di configurazione. Sulla sinistra trovi "modifica firma", ci clicchi e all'interno del box che ti si presenta a centro pagina inserisci :
HTML
[IMG]http://www.webalice.it/c.basili/club010logo210.jpg[/IMG]
e clicchi su "aggiorna".
 
Top
783 replies since 14/9/2009, 13:51   32259 views
  Share