PescaSub & Apnea


Il più bravo psub del Forum 2008
Poll choicesVotesStatistics
Belugas38 [24.52%]
Il predatore32 [20.65%]
Marcomixx29 [18.71%]
Marcoauf18 [11.61%]
Becca112 [7.74%]
Lappina12 [7.74%]
Gemik7 [4.52%]
Corallaro5 [3.23%]
Mosgi2 [1.29%]
Guests cannot vote (Voters: 155)

Il più bravo psub del Forum 2008, secondo voi chi è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2008, 14:12
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (l°irlandese @ 26/12/2008, 21:39)
pegaso?certo pegaso quelle volte che va a mare prende cappotti,il numero uno dei cappotti,

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

In realtà io posto solo le foto dei pesci più piccoli che prendo.... per non farvi sfigurare!!! :D :D :D (Quella dei cappotti è una leggenda!!!)

Cmq mi astengo dal voto.... ce ne sarebbero tanti da nominare qui nel forum, non solo dal punto di vista venatorio, ma anche dal
punto di vista "umano". ;)


Cmq uno lo voto dai... Flavio Sub.... Lui i dentici li vede anche fuori dall'acqua! :P
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 14:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,487
Location:
stato libero del salento

Status:


CITAZIONE (giginettuno @ 27/12/2008, 01:49)
Non è possibile dire chi è il più bravo, però è possibile fare una classifica tra tutti quelli che hanno postate le foto.

Premesso questo, ... in tempi non sospetti mi sono permesso di dire che Pino Castellano (belugas) è il n.1 e credetemi non mi sbaglio.
Ci sono tanti altri ben preparati ed esperti....

però Lamberto non venirmi a dire che Puretti è un pescasub....perchè mi viene da ridere.....

ciao gigi

huahuahuahuahuaLuigi lo mettiamo nella classifica "scopatori"............di fondali :D :D :D
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 14:39
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,815
Location:
Roma

Status:


@ full91: se t'avanza un culo pensa a me. grazie
 
Top
guarracino rosso
view post Posted on 27/12/2008, 14:59




il primo della lista!!!!!!!! :):):):)
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 15:09
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
714
Location:
Bisceglie (BA)

Status:


Ho votato per Pino Castellano (Belugas) sono uno dei pochi che pesca con lui (forse l'unico) e vi posso garantire che si sa adattare a tutte le situazioni, è un'ottimo conoscitore delle sue zone ed è sempre in cerca di nuovi posti.
In termini di pesca praticamente ci equivaliamo ma lui sicuramente ha dalla sua la costanza (quando il mare è pescabile, lui è in acqua).
Bravo Pino.
 
Top
norma hollyjean
view post Posted on 27/12/2008, 15:43




CITAZIONE (DON DURMA @ 27/12/2008, 14:39)
@ full91: se t'avanza un culo pensa a me. grazie

:doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
A Don!!!!Nun ce salgo più in macchina co' te!!!!
certo che nella lista ce ne sono di nomi...mi astengo..... :bye1.gif:
 
Top
angelomiky766
view post Posted on 27/12/2008, 16:16




Visto che la cosa è posta in modo direi scherzoso, infatti in tanti hanno già espresso un loro giudizio in merito " posti, tecniche, pescate e prede mostrate ecc.ecc.. che di certo non ti danno il modo di dare un giudizio il più obbiettivo possibile....."

voto senza nulla togliere ai molti bravi pescatori presenti nel forum " e ce ne sono tanti " l'amico Lappina ......
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 27/12/2008, 16:52




CITAZIONE (Corallaro @ 26/12/2008, 18:37)
Ci sarebbero da aggiungere altri nomi alla lista :hmm.gif:
Sicuramente Gianni D.C., Terminator, Thoreddu, Full (Mauro), Gigi Puretti, ed altri. E Skillo lo avete dimenticato ???

Straquoto!
 
Top
giginettuno
view post Posted on 27/12/2008, 18:16




CITAZIONE (full91 @ 27/12/2008, 14:26)
CITAZIONE (giginettuno @ 27/12/2008, 01:49)
Non è possibile dire chi è il più bravo, però è possibile fare una classifica tra tutti quelli che hanno postate le foto.

Premesso questo, ... in tempi non sospetti mi sono permesso di dire che Pino Castellano (belugas) è il n.1 e credetemi non mi sbaglio.
Ci sono tanti altri ben preparati ed esperti....

però Lamberto non venirmi a dire che Puretti è un pescasub....perchè mi viene da ridere.....

ciao gigi

huahuahuahuahuaLuigi lo mettiamo nella classifica "scopatori"............di fondali :D :D :D
:bye1.gif:

in quella lista puretti è imbattibile.... :woot:

CITAZIONE (Corallaro @ 27/12/2008, 13:15)
CITAZIONE (giginettuno @ 27/12/2008, 01:49)
Non è possibile dire chi è il più bravo, però è possibile fare una classifica tra tutti quelli che hanno postate le foto.

Premesso questo, ... in tempi non sospetti mi sono permesso di dire che Pino Castellano (belugas) è il n.1 e credetemi non mi sbaglio.
Ci sono tanti altri ben preparati ed esperti....

però Lamberto non venirmi a dire che Puretti è un pescasub....perchè mi viene da ridere.....

ciao gigi

Nella rosa di nomi che ho indicato ho tralasciato l'amico Giginettuno, anche se so che è tra i più forti in assoluto, per il semplice fatto che compare sporadicamente nel forum e, probabilmente, non tutti ne conoscono le doti di pescatore.


:bye1.gif: :bye1.gif:

Ormai sono un vecchietto e vado raramente a mare....i pesci li prendevo quando il mare era tanto ma tanto più ricco.

Posto qualche foto ogni tanto giusto per farvi sapere che son vivo.

un abbraccio gigi
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:23

Little Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
9,619

Status:


Trova bravi tantissimi sub, ma ancor di piu' chi non supera MAI i propri Limiti :nono.gif: e che porta sempre le balle a casa :bye1.gif: :bye1.gif:
:diving.gif:
 
Top
Cayman OMER
view post Posted on 27/12/2008, 18:26




Sicuramente Angioletto il Predatore il migliore di tutti grande stima che ho in lui lasciate perdere tutti lui e tutto XD
 
Top
espertodilettante
view post Posted on 28/12/2008, 10:51




difficile da dirsi, tutti quelli segnalati sono fortissimi, il migliore è certamente quello che usa tutte le tecniche su varie batimetriche e in più zone d'italia...il più completo insomma. Shaca è fortissimo (ed è un formidabile apneista) ma pesca in zone diverse dalle nostre, vorrei votare marcomix e marcauf perchè leggendo i loro post capisci che "studiano la materia", non lasciano molto al caso e cercano di capire il perchè di tutto, ma due non si possono votare quindi voterò marcauf perchè è molto bravo ed è delle mie parti....ed anche pechè (come dice sempre qualcuno) ....è un "bastardo" ;)
 
Top
gemik
view post Posted on 28/12/2008, 13:04




Io ho votato per Pino (Belugas)...
Tra i nomi nella lista sicuramente ci sono dei nomi che non conosco ma altri con cui ho avuto il modo di pescare...quindi la mia scelta è andata su pino ancor prima di leggere il resto della lista!

Ama la pesca ed ama quello che fa senza badare a ciò che possono dire gli altri...si diverte in mare senza pensare al cappotto...e soprattutto so dove pesca e quindi so cosa significa tirar fuori i pesci che prende!

Gli altri non me ne vogliano!

ps: mi è fatto strano vedere il mio nome nella classifica...hihihihi anche perchè non sto postando il pesce che prendo da ormai diversi mesi!
 
Top
hammercicc
view post Posted on 28/12/2008, 13:27




Gemik è l'unico con cui esco a pesca e devo dirvi che è secondo me davvero mostruoso in acqua
è letteralmente un pesce poi nella pesca in tana è formidabile (anche se va sulla mia tana :D)
e poi lo voto soprattutto x i risultati agonistici del 2008
x' pescare in solitudine sui propri posti è una cosa ma pescare in gara con minimo 30 fucili in uno specchio d'acqua limitato è tutta un'altra storia.......................................................................
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 14:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,705
Location:
<« Puglia »>

Status:


CITAZIONE (Anto 77 @ 26/12/2008, 19:49)
Volevo segnalare altri sub secondo me molto bravi e costanti nelle loro pescate, Tintoretto - joniasub - Pipip e shacaluga .

Ei Tony grazie della fiducia :lol:

CITAZIONE (Corallaro @ 27/12/2008, 13:15)
....chi è tanista per vocazione e non si entusiasma a pescare nel sottocosta...

PRESENTE! :woot:

CITAZIONE (giginettuno @ 27/12/2008, 01:49)
però Lamberto non venirmi a dire che Puretti è un pescasub....perchè mi viene da ridere.....

:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

Perchè Full91 lo è?

image
 
Top
89 replies since 26/12/2008, 17:28   2738 views
  Share