PescaSub & Apnea

RomApnea & dintorni Fan Club, per tutti gli amici di Roma e del Lazio

« Older   Newer »
  Share  
marius84
view post Posted on 13/5/2005, 15:27




CITAZIONE (marius84 @ 13/5/2005, 15:31)
CITAZIONE (PaoloAnzio @ 13/5/2005, 15:26)
CITAZIONE (Claudio Basili @ 13/5/2005, 15:20)
Scusa tanto.... ma fatte un gommone piu' grosso con un bel 40 HP così ci metti 10 minuti!!!!!

Magari potevo venì alle 6.00 lasciamo mia moglie e la bimba con la tua e noi a pescare  

Seeeeeeeeee Mia moglie e mia figlia quando sei svegliano già sono rientrato a casa!

ahahahahahahahahahhaha

@ paolo:
ho sentito dire che ieri praiola ha preso i soliti kg di pesce + una cernia di 6 kilozzi... te l'ha fregata...
 
Top
dadosub
view post Posted on 14/5/2005, 13:08




mrius domani salgo a nord. oggi cappotto ma qualcosina si è visto. domani ........
speriamo bene.....
grazie pell'invito se puoi i primi di giugno un sabato prestissimo o anche un venerdì ci si può fare una pescatina insieme giù ad anzio, nettuno, lavinio torre a.
vabbé insomma do ce pare.
ciauz
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 08:20
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,521
Location:
Roma

Status:


Noi parliamo e Paolo pesca

Io sono andato sabato mattina ad orario da signore con la famiglia, non c'era pesce sparabile e poi ha iniziato a piovere purtroppo.
Sono uscito subito per non lasciare la famiglia da sola chiusa in macchina!!!

Ciao
 
Web  Top
dadosub
view post Posted on 16/5/2005, 08:33




ieri mattina polpo grosso, 3 saraghi ed un verdone. porc@ miseri@ ho visto i dentici lontani , ma nn sono riuscito ad avvicinarli, erano nevrotici, forse perché c'erano troppi sub intorno, e nonostanti fosse super celato , mimetizzato e nascostissimo, mettendo in pratica tutte le tecniche mimetiche che conosco, i simpaticoni nn ne vlevano sentirre did venire a cena con me arghhhhh. mi rifarò la prossima volta. purtroppoo niente foto perché ieri sera i saraghi e il verdone stavano a tavola con me e famiglia
ciauz
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 09:00
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,521
Location:
Roma

Status:


Dove sei andato???????

Ciao
 
Web  Top
dadosub
view post Posted on 16/5/2005, 09:59




civitavecchia. lo sai chye ho un debole per quel mare
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 10:03
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,521
Location:
Roma

Status:


Anche io ma sto cambiando abitudini

Cmq Paolo ha fatto una bella pescata sabato

Ciao
 
Web  Top
dadosub
view post Posted on 16/5/2005, 10:09




se il sig. paolo ci raccontasse, n farebbe un soldo di danno
mi era venuto il dubbio che ti fossi convertito verso nuovi lidi.
ciauz
 
Top
PaoloAnzio
view post Posted on 16/5/2005, 13:36




QUOTE (dadosub @ 16/5/2005, 11:09)
se il sig. paolo ci raccontasse, n farebbe un soldo di danno
mi era venuto il dubbio che ti fossi convertito verso nuovi lidi.
ciauz

Dado...C'è poco da racconatre, quando il pesce gira si prende (come sabato ) quando il pesce non gira si fà cappotto (come domenica )
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 13:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,729
Location:
Roma

Status:


Si va bene, ma allora raccontaci di sabato.........
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 13:51
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,521
Location:
Roma

Status:


Allora sabato e' andato senza Enrico V. e ha pescato, domenica si e' portato Enrico V. ed e' andato in bianco!!!!

Giusto??????????

 
Web  Top
PaoloAnzio
view post Posted on 16/5/2005, 13:52




QUOTE (Marco Palmieri @ 16/5/2005, 14:43)
Si va bene, ma allora raccontaci di sabato.........

ma che vivete de racconti?
Annate a pescaaaaaaaa!!!!!
Sabato, dopo la buca di Marius (che pommodoro che è! ) e di Daniele, sono uscito da solo.
Al mattino (sono entrato in acqua alle 05:30) ho preso due saraghi di 700 e 800gr all'aspetto al Castello di Torre Astura. Poi, vista l'affluenza di pescasub nei paraggi mi sono allontanato e sotto al pontile in 4/5mt d'acqua giravano delle spigolotte. Ne ho prese 4 tra i 700gr e il 1 Kg. di peso per un totale di 4,8kg (saraghi + spigole) poi mi sono venuti dei cefaloni e così ne ho preso uno di 1,5Kg.
Poi ero stanco perchè ho passato una settimanaccia, ho dormito poco e sono stato anche influenzato, così alle 10:30 già stavo tirando sul carrello il gommone.
Domenica.......Meglio cambià discorso! Ha "girato" vento e non girava un c..........
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 13:59
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,521
Location:
Roma

Status:


IO sabato sono andato ma non girava una mazza, ho preso un seppione da fare con i piselli e poi tanta acqua

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2005, 14:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,729
Location:
Roma

Status:


Adesso si, vivo di racconti........ la consorte mi h adato buca e domenica sono restato a Roma
 
Top
marius84
view post Posted on 16/5/2005, 16:17




CITAZIONE (PaoloAnzio @ 16/5/2005, 14:52)
CITAZIONE (Marco Palmieri @ 16/5/2005, 14:43)
Si va bene, ma allora raccontaci di sabato.........

ma che vivete de racconti?
Annate a pescaaaaaaaa!!!!!
Sabato, dopo la buca di Marius (che pommodoro che è! ) e di Daniele, sono uscito da solo.
Al mattino (sono entrato in acqua alle 05:30) ho preso due saraghi di 700 e 800gr all'aspetto al Castello di Torre Astura. Poi, vista l'affluenza di pescasub nei paraggi mi sono allontanato e sotto al pontile in 4/5mt d'acqua giravano delle spigolotte. Ne ho prese 4 tra i 700gr e il 1 Kg. di peso per un totale di 4,8kg (saraghi + spigole) poi mi sono venuti dei cefaloni e così ne ho preso uno di 1,5Kg.
Poi ero stanco perchè ho passato una settimanaccia, ho dormito poco e sono stato anche influenzato, così alle 10:30 già stavo tirando sul carrello il gommone.
Domenica.......Meglio cambià discorso! Ha "girato" vento e non girava un c..........

cavolo che giornata che me so perso:(

io sabato so andato, tempo di prendere un bel seppiotto e una spigoletta di 4 etti, e dopo 40 min so dovuto uscire... sinusite e catarro improvviso nn mi permettevano di scendere manco a 50cm!!!

il pomeriggio sono stato come un cane sbracato a letto con cefalea, e il sabato sera con febbre che è svanita nella serata di ieri...

e manco ho potuto incontrare claudio, mi rode il culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


 
Top
136448 replies since 9/5/2005, 10:47   1663523 views
  Share