PescaSub & Apnea

Rispetto della BOA Segnasub, Servizio delle Iene su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2008, 13:23
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,562
Location:
Roma

Status:


Ho mandato proprio ora una e-mail di ringraziamente a nome mio ed a nome di tutto il forum, gli ho anche detto che abbiamo organizzato una campagna di sicurezza sulle boe, aspetto una risposta.

:bye1.gif:
 
Web  Top
claudio72
view post Posted on 2/10/2008, 14:51




Vista la trasmissione e già mandata la mail.
grande Marco
 
Top
apnea72
view post Posted on 3/10/2008, 10:45




Ho letto il post e visto il video solo ora...nulla di nuovo è vero, noi lo sapevamo già! ..ma vedere le facce e sentire le risposte di 'sti geni del mare, fa sempre ribollire il sangue.
Ora scrivo a Berry x ringraziarlo, credo che oltre alla sacrosanta mail a nome del forum, sarebbe cosa buona e giusta che ognuno lo facesse individualmente per dare un peso numerico maggiore alla ns riconoscenza, e per far sì che Berry possa fare una seconda puntata prima (e non dopo) l'estate prossima.

Grazie mille Marco!!

PS: leggendo il 3D chiuso ho visto un'immagine e mi è venuto in mente che oltre alla campagna boe tramite adesivi, si potrebbe affiancarne una tramite t-shirt. Ognuno di noi porterebbe così in giro la campagna sicurezza sulla propria schiena in spiaggia, per le vie dei posti di mare, etc.. rendendolo visibile ovunque in modo meno statico dell'adesivo. Basta rendere scaricabile il logo x il formato T-shirt e chi vuole se lo fa stampare con pochi euro..che dite? Così risolviamo il problema di dover scegliere come vestirci in spiaggia..e ci riconosceremmo pure! Magari è già stato fatto, l'idea non è proprio originalissima..ma ormai l'ho scritto!

Anche un messaggio esplicito come quello nella foto postata qui da Shaky nn mi dispiacerebbe! Link all'altro post chiuso.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 18:56
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Sardinia

Status:


Merita una maglietta....e pure dei pesci :D io ho ringraziato e gli ho proposto di indagare sulle AMP perche non lo fate pure voi magari mandando materiale..... :bye1.gif:
 
Top
Ranzani27
view post Posted on 4/10/2008, 09:30




mandata....
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 09:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,693
Location:
Romagna, Romagna mia, lontan da te non si può star...

Status:


fatto anche io!
l'idea di mandare del materiale alle Iene sulle AMP sarebbe buona no? dato che al momento le Iene sono un importante istituzione che aiuta il normale cittadino a cercare di risolvere le tante magagne che il nostro paese si ritrova sul groppone... sarebbe un tema più scottante rispetto alla boa segna sub ma le sfide impossibili sono il loro pane!
 
Top
apnea72
view post Posted on 9/10/2008, 16:40




CITAZIONE (Gidellaccio @ 9/10/2008, 10:18)
fatto anche io!
l'idea di mandare del materiale alle Iene sulle AMP sarebbe buona no? dato che al momento le Iene sono un importante istituzione che aiuta il normale cittadino a cercare di risolvere le tante magagne che il nostro paese si ritrova sul groppone... sarebbe un tema più scottante rispetto alla boa segna sub ma le sfide impossibili sono il loro pane!

...beh perchè no? ..ma se lo fai ti consiglio di non firmarti con quell'avatar...oggi l'adescamento è punito con verbali dai 200 ai 500 euri!! :P :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 17:14
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,562
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gidellaccio @ 9/10/2008, 10:18)
fatto anche io!
l'idea di mandare del materiale alle Iene sulle AMP sarebbe buona no? dato che al momento le Iene sono un importante istituzione che aiuta il normale cittadino a cercare di risolvere le tante magagne che il nostro paese si ritrova sul groppone... sarebbe un tema più scottante rispetto alla boa segna sub ma le sfide impossibili sono il loro pane!

In effetti è un po' particolare con AVT, il forum è pubblico ed è visto anche da ragazzi, meglio evitare

Ciao
 
Web  Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 9/10/2008, 17:43




CITAZIONE (Claudio Basili @ 9/10/2008, 18:14)
CITAZIONE (Gidellaccio @ 9/10/2008, 10:18)
fatto anche io!
l'idea di mandare del materiale alle Iene sulle AMP sarebbe buona no? dato che al momento le Iene sono un importante istituzione che aiuta il normale cittadino a cercare di risolvere le tante magagne che il nostro paese si ritrova sul groppone... sarebbe un tema più scottante rispetto alla boa segna sub ma le sfide impossibili sono il loro pane!

In effetti è un po' particolare con AVT, il forum è pubblico ed è visto anche da ragazzi, meglio evitare

Ciao

Un pò particolare?? :woot: Scusa se intervengo, ma intanto lo rimuovo -_-
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 21:50
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,161
Location:
Marsala

Status:


una bella cosa!!!
 
Contacts  Top
quara
view post Posted on 9/10/2008, 22:14




ma mi domando e dico , ma la patente a questi cretini , chi glie la' data?
noi a questo punto rischiamo la vita tutte le volte che andiamo in mare, poi si meravigliano se putacaso parte qualche fiocina.
non ho parole!!!!!!
 
Top
SPARIDE74
view post Posted on 22/12/2008, 18:49




CHE SCHIFO MI FANNO, SE MI CAPITASSE A ME DI VEDER PASSARE UN GOMMONE A POCHI METRI DA ME FAREI PARTIRE L'ASTA ,BUCANDO IL GOMMONE,E VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA RACCONTA ALLA CAPITANERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 19:14
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,822
Location:
Roma

Status:


chi ha avuto la geniale idea di scrivere il titolo in BIANCO che non si legge???
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 09:14
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,562
Location:
Roma

Status:


Io leggo benissimo, strano.
 
Web  Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 23/12/2008, 13:46




Anke io lo leggo bianco :blink:

Era white e l'ho fatto blue ;)
 
Top
32 replies since 2/10/2008, 07:45   2452 views
  Share