PescaSub & Apnea

"IL TUBO" come si usa??

« Older   Newer »
  Share  
Lappina
view post Posted on 4/8/2008, 17:57




Ogni tanto quando sono sott'acqua inizio a cantare, quando stanco o finisco le canzoni che conosco prendo il tubo e lo uso per fare la tromba, mi piace alternare la musica alle canzoni.....
 
Top
ale160586
view post Posted on 4/8/2008, 18:25




il tubo deve essere comodoper quand si soffre di fuoriuscita di aria dal c.... almeno non si onfia la muta anche se personalmene...preferisco usare un boccaglio in maniera normale...scusate se sono un pò volgare
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 19:22
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
695
Location:
castellarano

Status:


potresti usarlo come flauto!! pero dei cobra in mare non ce ne!! potresti incantare una murena o un grongo! a forza di suonare esce pure dalla tana a no di cobra
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 19:54
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,161
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Lappina @ 4/8/2008, 18:57)
Ogni tanto quando sono sott'acqua inizio a cantare, quando stanco o finisco le canzoni che conosco prendo il tubo e lo uso per fare la tromba, mi piace alternare la musica alle canzoni.....

cumpari Lappina tu mi fai morire de risate


aahahhahahaaha ha aha ah ah :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Contacts  Top
quara
view post Posted on 4/8/2008, 20:46




forse raga abbiamo leggermente esagerato e siamo usciti un po fuori dai binari!!!! credo è !!! o no !! bo !! pero' va bè dai ! il tubo?!
ma porca di una quella miseria infamata cane, non voglio dire altro ....... :furious.gif: :furious.gif: :furious.gif: :furious.gif: :furious.gif: :mad3.gif: :mad3.gif: :mad3.gif: :frusty.gif: :frusty.gif: :frusty.gif: :yikes.gif: :doh.gif: :doh.gif:
 
Top
giuliolimbani
view post Posted on 5/8/2008, 08:27




il tubo lo si usa anche come cannuccia jumbo quando hai sete di acqua salata
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 08:37
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,535
Location:
Roma

Status:


Ragazzi io direi di fermarci qua, lo scherzo è bello ma non deve andare troppo avanti, ormai il nostro amico ha capito benissimo come funziona la cosa!

:bye1.gif:

 
Web  Top
quara
view post Posted on 5/8/2008, 17:16




forse è meglio. pero' ogni tanto un po di umor rende anche il forum piu bello e divertente e sopratutto anche a sdrammatizzare. io chiudo perchè è giusto come diece claudio. scusa se ti ho dato del tu.
passo alle altre discussioni
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 19:52
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
695
Location:
castellarano

Status:


dai text non te la prendere!! sei sparito dal forum!!vabe ti chiediamo tutti scusa!! ma il tuo tubo passera alla storia! spero ora avrai capito come funziona! penso eeee!!! dai fatti sentire che non e successo niente! :fisch.gif:
 
Top
hi-text
view post Posted on 5/8/2008, 20:23




non è che sono sparito è che ero "momentaneamente pregiudicato"

comunque io non mi sono offeso però stavete esagerando un pò
adesso cambio nik e ci metto hi-text-tubo
hhahahhahahahahahahhaha
 
Top
quara
view post Posted on 5/8/2008, 22:35




è cosi che si fa , facciamoci una risata . pero' il tubo è carino..
 
Top
XxdanypescaxX
view post Posted on 6/8/2008, 08:09




hahahahahahah...
come si dice??? Lo scherzo è bello quando dura poco!!!
 
Top
polipetto-94
view post Posted on 20/8/2008, 18:35




se il tubo servisse a stare sul fondo le ditte delle bombole fallirebbero tutte.
 
Top
mare calmo
view post Posted on 20/8/2008, 22:27




:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: grandissimi tutti.....vi giuro sembrava una sceneggiatura di un film...grandi.....
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 18:39
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
695
Location:
castellarano

Status:


di solito lo uso per uccidere i polpi!!!!! dopo che lo scaravento almeno 20 25 volte sulle roccie!!!
 
Top
44 replies since 2/8/2008, 12:31   4334 views
  Share