PescaSub & Apnea

Impugnatura Cressi su Stealth, Come?

« Older   Newer »
  Share  
SvL
view post Posted on 16/8/2011, 22:43




CITAZIONE (manu_07 @ 16/8/2011, 20:07) 
.....
Unico neo è che ho notato che avendo la canna decentrata verso l'alto, nella parte bassa nella giunzione imp-serbatoio, si separa un millemetro, mentre in alto no, questo credo che a pressioni molto elevate possa diventare un problema, ma io non credo che lo userò a più di 25 bar perchè già tira cannonate. :bye1.gif:

dammi la tua mail che ti spiego come risolvere .. ciao
:bye1.gif:
 
Top
manu_07
view post Posted on 17/8/2011, 13:02




ciao, e grazie per l'aiuto, hai la casella dei mp piena non riesco a mandarti il messaggio :bye1.gif: :bye1.gif:

CITAZIONE (Marco Autieri @ 16/8/2011, 20:47) 
GRANDE MANU ..MI FA PIACERE CHE TI SONO STATO DI AIUTO CON IL MIO CRESSI...a presto

Ora spero solo di prendere gli stessi pesci che prendi tu :D :D :D ciao
 
Top
SvL
view post Posted on 18/8/2011, 15:03




CITAZIONE (manu_07 @ 17/8/2011, 14:02) 
ciao, e grazie per l'aiuto, hai la casella dei mp piena non riesco a mandarti il messaggio :bye1.gif: :bye1.gif:

CITAZIONE (Marco Autieri @ 16/8/2011, 20:47) 
GRANDE MANU ..MI FA PIACERE CHE TI SONO STATO DI AIUTO CON IL MIO CRESSI...a presto

Ora spero solo di prendere gli stessi pesci che prendi tu :D :D :D ciao

ti ho mandato un mp dove ti ho indicato come risolvere , ciao
 
Top
manu_07
view post Posted on 18/8/2011, 22:09




grazie mille dei consigli, posso provare a mettere il blocchetto del variatore perchè quello ce l'ho, oppure se li tovo provo con il tubo cosi il blocchetto mi rimane come ricambio senza doverlo rovinare.

grazie ancora e ciao.

p.s. hai ancora la casella piena :bye1.gif: :notworthy.gif: :notworthy.gif: :notworthy.gif:
 
Top
Marco Autieri
view post Posted on 18/8/2011, 22:50




@SVL HAI CASELLA MP PIENA...
Volevo chiederti se gentilmente mi mandavi o in privato oppure anche in pubblico qui... il link di dove e come costruivi il compressore per oleopneomatico con il compressore del frigorifero...
Ne avrei uno a portata di mano e potrebbe fare il mio caso...
Grazie mille...e complimenti per tutto quello che sai fare...
 
Top
SvL
view post Posted on 18/8/2011, 23:08




CITAZIONE (Marco Autieri @ 18/8/2011, 23:50) 
@SVL HAI CASELLA MP PIENA...
Volevo chiederti se gentilmente mi mandavi o in privato oppure anche in pubblico qui... il link di dove e come costruivi il compressore per oleopneomatico con il compressore del frigorifero...
Ne avrei uno a portata di mano e potrebbe fare il mio caso...
Grazie mille...e complimenti per tutto quello che sai fare...

per il compressore trovi tutto qui..
https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=25308759

ciao
:bye1.gif:


ps. il mio compressore l' ho trovato quest' anno defunto .. chissa che gli sara successo in un anno di inutilizzo.. :(
 
Top
80 replies since 1/7/2008, 14:17   3147 views
  Share