PescaSub & Apnea

TOSCANI A MOLLO FAN CLUBBE, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
cinque01
view post Posted on 1/3/2008, 16:54




CITAZIONE (pesciotto @ 29/2/2008, 20:25)
rieccomi, 2 settimane senza internet :furious.gif: !

ciao andrea

caspiterina due settimane passate a pescare! :o: :o:
 
Top
Attil@
view post Posted on 1/3/2008, 17:00




nessuno a pesca oggi???
 
Top
cinque01
view post Posted on 1/3/2008, 17:42




CITAZIONE (Attil@ @ 1/3/2008, 17:00)
nessuno a pesca oggi???

Io ci ho anche provato,speravo che il libeccio montasse più tardi nella mattinata ma haimè gia alle otto il mare era impraticabile :angry:

cosicchè rapida svestizione e ricca colazione scaccia rabbia :wacko:

Ps
come sei messo con l'esperienza sugli oleo?
 
Top
mastropolpo
view post Posted on 1/3/2008, 18:03




Lunedì potrei fare un salto verso Livorno, la temperatura dell'acqua com'è ??? oltre qualche solito polpo, qualche pesciolino si vede?? Saluto tutti :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
Attil@
view post Posted on 1/3/2008, 18:11




[/QUOTE]
Io ci ho anche provato,speravo che il libeccio montasse più tardi nella mattinata ma haimè gia alle otto il mare era impraticabile :angry:

cosicchè rapida svestizione e ricca colazione scaccia rabbia :wacko:

Ps
come sei messo con l'esperienza sugli oleo?
[/QUOTE]


se ti riferiesci a me caschi male, la mia esperienza sugli oleo è pari a zero!

prova a chiedere a svl

:bye1.gif:

l' hai provata la ricettina??
 
Top
cinque01
view post Posted on 1/3/2008, 18:25




provata veramente ottima :D

era un pò che lo volevo prendere ed ho preso un 110 oleo comunque seguo il consiglio per ottimizzarlo (quando mi arriva) :bye1.gif:
 
Top
Attil@
view post Posted on 1/3/2008, 19:07




CITAZIONE (cinque01 @ 1/3/2008, 18:25)
era un pò che lo volevo prendere ed ho preso un 110 oleo comunque seguo il consiglio per ottimizzarlo (quando mi arriva) :bye1.gif:

110 :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:


....sono propio curioso di vedertelo caricare......e poi a che ci spari ??? ai tonni???
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 00:29
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
312
Location:
vicino Pisa

Status:


CITAZIONE (cinque01 @ 1/3/2008, 16:54)
CITAZIONE (pesciotto @ 29/2/2008, 20:25)
rieccomi, 2 settimane senza internet :furious.gif: !

ciao andrea

caspiterina due settimane passate a pescare! :o: :o:

era meglio!

ciao andrea
 
Top
cinque01
view post Posted on 2/3/2008, 10:46




CITAZIONE (Attil@ @ 1/3/2008, 19:07)
CITAZIONE (cinque01 @ 1/3/2008, 18:25)
era un pò che lo volevo prendere ed ho preso un 110 oleo comunque seguo il consiglio per ottimizzarlo (quando mi arriva) :bye1.gif:

110 :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:


....sono propio curioso di vedertelo caricare......e poi a che ci spari ??? ai tonni???

hai presente quando ti prende una voglia...

finchè non ci hai picchiato la testa...

poi magari non lo uso mai ma lo voglio :D
 
Top
Pier70
view post Posted on 7/3/2008, 22:54




buona sera a tutti io sono pier pescatore sub del lago di garda siccome a pasqua vorrei fare una vacanza a castiglion della pescaia e naturalmente fare pesca sub avrei bisogno di sapere se la zona e' consentita la pesca sub e se nel caso fosse interdetta la pesca potreste indicarmi una zona vicina dove posso farla grazie per l'attenzione e mi congratulo con il sito
 
Top
Attil@
view post Posted on 8/3/2008, 11:45




ciao pier, a castiglione della pescaia non è che ci siano molti posti dove andare a pescare, anzi..... non ce ne sono propio!

comunque basta che ti sposti di pochi chilometri a nord puoi trovare la scogliera delle rocchette che è facile da raggiungere, infatti prendendo la strada che da castiglione ti porta in direzione di punta ala - follonica a circa 4/ 5 km trovi sulla sx il bivio per le rocchette (è segnalato) una volta imboccato il quale vai fino in fondo alla strada dove c'è un parcheggio, ed inizia la scogliera.

Oppure proseguendo ancora puoi andare direttamente a punta ala , ed anche in questo caso è molto semplice, ovvero devi arrivare fino alla rotatoria che è propio davanti all' ingresso del porto, dopodichè troverai dei parcheggi situati alla sx guarando la strada che porta al porto.

vai quasi fino in fondo ai parcheggi e ti fermi a ridosso di un bosco, se fai un po' d' attenzione vedrai che c'è un piccolo sentiero che ti porta verso il mare.

se vai qui ti consiglio di vestirti nel parcheggio perchè poi c'è da fare circa 2/300 mt a piedi, e l'utimo pezzettino è pochino ripido, e portarsi dietro la roba non te lo consiglio.

poi facci sapere.

ps. a sud di Castiglione per trovare un posto dove pescare devi arrivare fino al parco dell' uccellina, ma a quel punto diventa quasi un' ora di macchina, se vuoi altre info faccelo sape'.

 
Top
Pier70
view post Posted on 8/3/2008, 22:55




grazie a tutti x la cordiale attenzione specialmente a cefalaro mi ha dato risposte molto esaurienti ora mi presento io sono pier abito a nuvolento in provincia di brescia e abito molto vicino al lago di garda dove e' possibile anche fare pesca sub io adoro pescare all'aspetto persici o tinche sermpre numerose e di buona taglia oppure all'agguato x lucci anche belli comunque la pesca piu' coinvolgente e' quella in parete a picco che sprofonda nel blu' o meglio nel nero il lago e' molto bello ma la visibilita' e ' sempre scarsa max 5 /6 mt vi ivito a provarlo se volete contattatemi o visitate apneaclubbrescia mi trovate anche li ciao e alla prox
 
Top
pierorca
view post Posted on 8/3/2008, 23:11




Da qualche giorno bazzico questo forum e solo ora ho trovato questa sezione, se possibile mi inserirei anch'io nella lista di toscani a mollo, vivo ad Arezzo e pesco nel grossetano. :bye1.gif:
 
Top
cinque01
view post Posted on 9/3/2008, 00:11




CITAZIONE (pierorca @ 8/3/2008, 23:11)
Da qualche giorno bazzico questo forum e solo ora ho trovato questa sezione, se possibile mi inserirei anch'io nella lista di toscani a mollo, vivo ad Arezzo e pesco nel grossetano. :bye1.gif:

per far parte dei Toscani a Mollo basta copiare in firma il fotomontaggio di Leonardo e benvenuto da parte mia ciao roberto
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 08:19

Tonnaro

Group:
Utente
Posts:
31,038
Location:
Toscana

Status:


Ari-benvenuto anche qua, certo che sei dei nostri!

(Pietro è un Istruttore della didattica di Brischigiaro, anzi, mi dicono, l'anima organizzativa della Apnea National School, li abbiamo conosciuti tutti in Fiera, speriamo di rivederci in acqua)
 
Web  Top
6270 replies since 13/10/2006, 09:31   89413 views
  Share