PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
iaxx
view post Posted on 20/5/2009, 08:12




20 centimetri di visibilità? Con cosa spara, con gli aghi avvelenati di diabolik??? :lol:

Io cmq sono di Foggia, trapiantato a Pordenone! Piacere di conoscerti!
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 08:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,306
Location:
chioggia (ve)

Status:


confermo lui pesca con un 55 e non lo tiene teso ma quasi vicino la maschera...naturalmente lui pesca alle foci di adige e po',percio' nel riassunto di tutte le schifezze del nord italia...e stato anche domenica e ne ha preso 2 da kg uno da due sparato in testa si è staccato e uno sui 5kg sbagliato!lui di sagome se ne intende e anche di bestie,non spara mai al di sotto del kilo e negli anni ne ha presi fino a 9kg....domani lo porto a vedere almeno il fondale e magari qualche bel pesce...ti saluto devo scappare
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 20/5/2009, 11:30




CITAZIONE
Infine, figata, ho recuperato sott'acqua due aste Omer perfette per il mio fucile....un sentito grazie a chi le ha perse perchè proprio in questi giorni ne dovevo comprare un paio!!! E anche 14 yuzuri, le esche finte per le seppie, le ho regalate ad un amico pescatore, il quale ha ricambiato con 12 bottiglie di ottimo schioppettino e 6 di ramandolo.

che figata!...yuzuri....è pieno...vedessi che calamari passano alla stagione giusta...vengono fino sotto riva proprio li

cmq le corvine ci sono anche in sommersa...e anche moolto grandi....la mia curiosità che hai ampliamente soddisfatto era per quell azona la...perchè avevo trovato due tre punti interessanti...bisogna accontentarsi
io vedro se riesco a ritagliarmi qualche tempo per pescare...avessi il mare fuori dalla porta!sarebbe comodissimo...
 
Top
iaxx
view post Posted on 20/5/2009, 13:28




Stiamo parlando della diga di Sistiana, ci siamo capiti, vero? Che intendi in sommersa?

PS Qual'è la stagione giusta per i calamari?
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 21/5/2009, 19:33




sisi sistiana
la sommersa è una diga,,,qui in zona...è fra i posti che ti avevo indicato...
periodo....devo fare mente locale di quand'ero andato,,,freddo cmq...venivano fino a riva,,,,ma graaaandi....per la stagione sicuramente el barba ci può aiutare
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 19:46
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Padova

Status:


uff..ma anche da voi ci sono 30 gradi sti giorni..avrò perso un chilo in due giorni..
come sono le previsioni per domenica?
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 21/5/2009, 19:54




ottime....per domenica...nik domani riesco ad uscire
ore otto del mattino a canoghera al apertura del cantiere....ti ghea fa?
ti cristian?
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 20:13
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (ego_ennio @ 21/5/2009, 20:54)
ottime....per domenica...nik domani riesco ad uscire
ore otto del mattino a canoghera al apertura del cantiere....ti ghea fa?
ti cristian?

ore 8.30 in ufficio vecio mio! :frusty.gif:
spara pur anca ai pessi col me nome taccà :lol:
:bye1.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 21/5/2009, 20:23




ok...mi sabo e domenga no posso go da avorar... fino a giovedi clausura
 
Top
iaxx
view post Posted on 21/5/2009, 21:05




anche io domani al calasole vado ad esplorare un altro pezzetto di costa....devo marcare il territorio...ci sentiamo sabato!
 
Top
gdb_arch
view post Posted on 22/5/2009, 08:19




se qualcuno è in zona e vuole unirsi, io sabato vado a Pelestrina.... :bye1.gif:
 
Top
iaxx
view post Posted on 22/5/2009, 11:31




CITAZIONE (gdb_arch @ 22/5/2009, 09:19)
se qualcuno è in zona e vuole unirsi, io sabato vado a Pelestrina.... :bye1.gif:

non mi dispiacerebbe visitare la zona... come pensi di organizzarti? Mattina, pomeriggio, gommone, traghetto... così vedo se posso organizzarmi, volentieri!
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 13:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


salvo inconvenienti domenega mattina so intensiona a fare dala foce dell'adige fin al brenta 8:12 non che aspira a essere accomopagnà ma se uno vole agregarse..........................prometto de sicuro na bea scarpinà de circa 4.5 km coni piombi in spala................e tanto caldo (fora) e magari beo fresco(dentro)................e forse qualche pese e un posto dove posteggiare al sicuro (Casa dei mii)chi fosse intensiona preavvisare 3316016667 entro sabo de sera el primo che riva lo ciapo el secondo se libero de vegnere el terso no vago pi mi.............................del resto so 4.5 km a pedibus ghe se 5 posti longhi 20m pescabili e in tre se intrighemo in 4 i putei che soga co la sabbia ne toe in giro

[QUOTE=nicivo,20/5/2009, 09:43]
confermo lui pesca con un 55 e non lo tiene teso ma quasi vicino la maschera...naturalmente lui pesca alle foci di adige e po',


si si in foce spessissimo la visibilita è minima e meno ci vedi piu arretri il braccio perche c'e il rischio chi il pesce venga a vederti posizionanosi tra la fiocina e la maschera.......................
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 16:54
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (ego_ennio @ 21/5/2009, 20:54)
ottime....per domenica...nik domani riesco ad uscire
ore otto del mattino a canoghera al apertura del cantiere....ti ghea fa?
ti cristian?

cavolo ennio ho letto solo adesso..com'è andata?

gianpaolo io purtroppo domani devo studiare,ma sarei venuto più che volentieri se non avessi avuto impegni..mi sa che mi toccherà andare domenica, o in diga o a sistiana..ardua scelta..
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 23/5/2009, 09:08




CITAZIONE
salvo inconvenienti domenega mattina so intensiona a fare dala foce dell'adige fin al brenta 8:12 non che aspira a essere accomopagnà ma se uno vole agregarse..........................prometto de sicuro na bea scarpinà de circa 4.5 km coni piombi in spala................e tanto caldo (fora) e magari beo fresco(dentro)................e forse qualche pese e un posto dove posteggiare al sicuro (Casa dei mii)chi fosse intensiona preavvisare 3316016667 entro sabo de sera el primo che riva lo ciapo el secondo se libero de vegnere el terso no vago pi mi.............................del resto so 4.5 km a pedibus ghe se 5 posti longhi 20m pescabili e in tre se intrighemo in 4 i putei che soga co la sabbia ne toe in giro

ottimo se nn andavo ieri...venivo sicuro....ma ho lavoro arretrato...mi piacerebbe parecchio....!infatti giovedi sono andato a fare una passeggiata in zona verso sera....go butta l'occio se te vedevo....
io ieri nik...molto bene...ho sbagliato una corvina enorme sicuro più di 2 kg o siamo li....poi ho sbagliato un orata bella....nn voglio esagerare..con il peso dunque mi tengo basso...penso sul kg...
morale...ho preso5 mormore importanti, una corvina da kg , una un po più piccola, qualche cefalazzo e un orata...
ho pescato ...sotto riva e fuori al largo..volevo un po di profondita...più avanti ci do di fango lagunare...dunque pescato dai 10 ai 16 con forte corrente...per cui spostamnti in gommone e cambio pesi a seconda...l'acqua è calda in sup...con la cinque ho sofferto il caldo...provero la tre next time
giornata completa, fisicamente appagante...
walter ti xe in ferie...ti sarà ndà fora tutti i giorni!.che beo!
 
Top
43326 replies since 20/9/2006, 12:30   810587 views
  Share