PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
ego_ennio
view post Posted on 14/5/2009, 09:51




hehee.....taxi...che no go più da studiar!
o meio no se finisse mai de imparar...cmq gero drio disegnar al computer col benedetto autocad e 3dmax!el progetto de un parco per un concorso....hehe...no gero de bando!...ae zattere de sera...!zack me so ciavà!a iero sensa iacheta!come se dixe a robegan!
ciao a todos!
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 10:10
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (ego_ennio @ 14/5/2009, 10:31)
hai ragione e nn sai quanto ci sono stato male...sono due giorni che ho mal di gola...martedi mi ero allenato con 12 ripetute sui 75 e volevo continuare....e zack so mezo coppa!go fatto el fighetto in camixetta...e fora e dentro co l'aria condisionada...desso so na scoassa!

12 ripetute sui 75? :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
Ti ga fatto ben star casa :lol: :lol: :lol:
PS go parlà co Lele medetto ju e i bransini! :clapping.gif:
:bye1.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 14/5/2009, 10:17




12 con buoni recuperi però
infatti parlar de pexo co yu no ga senso! :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

Edited by ego_ennio - 14/5/2009, 12:05
 
Top
walter49
view post Posted on 14/5/2009, 10:50




ma chi se ne frega deniele i vende mi andar in meso al paltan no me piase mi vado fora se ciapo ciapo se no ciapo me diverto ostesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_- -_- -_- -_-
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 11:30
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


ma par paltan intendè e peociere o anca più paltan tipo canai de barena?
:bye1.gif:
 
Top
iaxx
view post Posted on 14/5/2009, 14:47




Nel weekend danno vento forte da sud su tutto l'adriatico settentrionale. Voi che fate, in queste situazioni, restate a casa?
 
Top
walter49
view post Posted on 14/5/2009, 16:07




STAGO IN LETO TANTO A PROSSIMA SETTIMANA SO IN FERIE :fisch.gif: :bye1.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 14/5/2009, 18:11




CITAZIONE
Nel weekend danno vento forte da sud su tutto l'adriatico settentrionale. Voi che fate, in queste situazioni, restate a casa?

...
ma se ti fai un giretto li ...nn ci sono problemi...anzi forse è meglio...qui si sta un po più accorti con la marea..per esempio sabato qui nn è giornata...
fatto sta che domenica è bene
 
Top
iaxx
view post Posted on 15/5/2009, 08:07




CITAZIONE (ego_ennio @ 14/5/2009, 19:11)
CITAZIONE
Nel weekend danno vento forte da sud su tutto l'adriatico settentrionale. Voi che fate, in queste situazioni, restate a casa?

...
ma se ti fai un giretto li ...nn ci sono problemi...anzi forse è meglio...qui si sta un po più accorti con la marea..per esempio sabato qui nn è giornata...
fatto sta che domenica è bene

Grazie Vecio! Allora mi prendo un paio d'ore di permesso nel pomeriggio...speriamo di farvi vedere qualche foto!
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 09:16
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
499

Status:


CITAZIONE (ego_ennio @ 14/5/2009, 19:11)
CITAZIONE
Nel weekend danno vento forte da sud su tutto l'adriatico settentrionale. Voi che fate, in queste situazioni, restate a casa?

...
ma se ti fai un giretto li ...nn ci sono problemi...anzi forse è meglio...qui si sta un po più accorti con la marea..per esempio sabato qui nn è giornata...
fatto sta che domenica è bene

e ma qui si parla in codice !! :D :D

"....un giretto li .." un giretto li dove???
 
Top
walter49
view post Posted on 15/5/2009, 11:15




AVVISO AI PESCASUBBI VENETI I SE DRIO CIAPAR NA MAREA DE MORMORE E QUALCHE BRANZIN SOA SOFFILTA DE PEESTRINA DEVE DA FAR .
 
Top
gdb_arch
view post Posted on 15/5/2009, 11:38




"SOA SOFFILTA DE PEESTRINA "???? :hmm.gif:
spero anche io di fare un giretto sto fine settimana.....
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 15/5/2009, 12:17




CITAZIONE
"....un giretto li .." un giretto li dove???

giretto li...dove è stato scritto qualche pagina prima...dove è più comodo ad entrare in acqua...walter nn dare queste informazioni che poi ci tocca sabotarli tutti...
cmq a pellestrina me sa che sarà dura el ww-end!haha!
 
Top
walter49
view post Posted on 15/5/2009, 16:14




MA SIII ASSA CHE ANCA IORI I CIAPA QUALCHE PESETO (COMUNQUE SULLA SOFFOLTA NON TUTTI I POSTI SONO BUONI) EH EH EH EH EH !!!!!!!!!!
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 15/5/2009, 17:17




ghe xe chi che ciapa triglie da 3 -4 kg!
..scherzavo...cmq nik testimone l'ho avvertito una settimana due fa di andare..e anche el barba....ma per le mormore è tutto buono...nn ci sono posti più X!
 
Top
43326 replies since 20/9/2006, 12:30   810624 views
  Share