PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2006, 12:20
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


certo che si!
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 10:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


sono andato sabato mattina.......... il mare non sembrava male....da lontano....... ho scrocvcato un passagio in auto sino alla darsena del bruneto in adige poi a piedi sulla diga........terribbbile!!! onda lunga oceanica che superava di 30 cm la sommita della diga stessa...... ogni 2 3 minuti una serie di 6-7 onde sul m e mezzo.... ho provato( tanto ero a piedi e in qualche modo dovevo pur rientrare) visibilita 25 cm in adige .......quindi mi sono avviato x le teste delle dighette.......su di un paio ho fatto persino un paio di apnee...... la visibilta migliore in brenta .....35 cm ..... 4 km a piedi con l'atrezzatura 1 km in acqua....na faticaccia.....ma l'ho considerata propedeutica a quando si potra vedere......
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 23/10/2006, 11:41




quindi ?
sabato prossimo che programmiabbiamo ?
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 13:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


non so...... vediamo il tempo.....io andrei...........stesso itinerario........magari fermandomi di piu in adige........tu verresti? ....a piedi naturalmente.
......a proposito con il 5 da apnea e pantaloni da tre si sta bene forse quasi troppo caldo ........
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 23/10/2006, 17:28




io verrei ..

io CI SONO !
partiremo dal brenta in barca ...

non so se con il mio "nuovo" gommone o se con la barca di un amico ...
ma ci saremo eccome !
se vuoi sento se c'è un posto in barca ... ci dividiamo il pieno e diamo qualcosina al mio amico ...
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 09:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


ma..... il tuo amico.......pesca?
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 24/10/2006, 15:15




no .. pera !! :lol:

ok .. lasciamo perdere ...

allora ... sì ..

michele il picchetto (1.94 per 75 kg) è un pescatore sub ... Alfredo (padrone della barca) pesca .. con la canna ..

se dovesse andar male io scroccherei una canna ad alfredo ... ..

poi .. se va proprio male male ... e se riesco a portare a casa il gommone entro sabato ... vado a scorazzare .. e a consumare una tanica di benza ! :)


 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 15:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


allora saremmo in tre.......... :hmm.gif: ci servono 2 giorni di calma piatta x uscire in tre......in modo soddisfacente...........nei posti dove vado io.......non è che non ci si possa stringere....... ma si sta meglio piu larghi..... vediamo come va.... oggi non bene...........finche ce vento non va....:bye1.gif:
 
Top
antonello3103
view post Posted on 25/10/2006, 08:45




SCUSATE SE STRESSO TUTTI I FORUM FAN CLUB REGIONALI, MA VOLEVO RICORDARE CHE STAMATTINA A CAGLIARI C’E’ UNA MANIFESTAZIONE PER LA PESCAIN APNEA, ERANO ANNI CHE NON SE NE VEDEVANO, PER CHI NON E’ IN SARDEGNA PUO’ ESSERE SOLIDALE MANDANDO UN FAX COME NEL TESTO PROPOSTO DAL FORUM “AIUTATECI” , E’ IMPORTANTE FAR VEDERE CHE SIAMO UNITI IN TUTTA ITALIA, VOGLIONO PROROGARE IL FERMO PER LA SOLA PESCA IN APNEA PER ALTRI 4 MESI (notizia di ieri). NON CI PERDIAMO SOLO IN SARDEGNA MA CI PERDONO TUTTI I PESCASUB……… PERFAVORE MANDATE I FAX E DATE UN MEX DI CONFERMA

SCUSATE L’INTRUSIONE
(PS. potete sostituire la parola “anticostituzionale” con “discriminante” o “ingiusta”)
leggete il forum per le mail
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 08:57
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


è allora sto gommone?..........
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 30/10/2006, 09:24




eheh ...

innanzitutto scusami se poi non ho più chiamato .. ma il mio telefono ha deciso di impallarsi ... domenica dopo un riavvio mi saranno arrivati 50 messaggi

cmq ...

il gommone .. vola !
provato .. partiti piano piano per scaldarlo .. erano 6 mesi che non veniva acceso ... al secondo colpo ... bruuuummmmmmmm .....
fatto pieno ... usciti in 3 ... a motre caldo comincio a prendere confidenza con il trim e le sue regolazioni per ottimizzare la planata ... alla fine 30 nodi ... puliti ... in due ne prende altri 3 ... va bene !!
Va molto bene !
DEvo solo dargli una sistemata ad un serbatoio .. e prendere i razzi nuovi che son scaduti .. ma l'insieme è molto buono !
sino contento .. anche se .. vorrei un motore da 60 cv ...ma aspetto la patente ...

mercoledì ... forse forse .... ma dubito ... riusciremo !!

 
Top
andrei74
view post Posted on 14/11/2006, 23:39




Ciao ragazzi!Mi adottate da gennaio??????????Domani mi farò unna delle ultime pescate ad Anzio.
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 15/11/2006, 01:58




io vorrei tornare in acqua sabato ma sono impegnato a finire casa ..

magari cavoli
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 15:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


qui da noi gennaio è un mese morto ........ salvo nella profonda laguna.... ma ci vuole una guida indigena....... febbraio invece ,se fa caldo, verso la meta arrivano le seppie sulle dighe ....si va all'alba(anche prima dell) e si fa solo tana.....
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 09:34
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


Ragazzi allora... catturato niente in questo periodo? dovrebbero esserci delle belle spigole che girano adesso...
causa lavoro è quasi un mese che non pesco :(
:bye1.gif:
 
Top
43326 replies since 20/9/2006, 12:30   810491 views
  Share