PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2006, 13:20
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


Grande Paolino!
:clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 13:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


veramente mio fratello riferiva di creste che entravano in gommone......forse avro equivocato sul giorno......
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 9/10/2006, 15:31




CITAZIONE (elbarba @ 9/10/2006, 14:43)
veramente mio fratello riferiva di creste che entravano in gommone......forse avro equivocato sul giorno......

a meno che non parli di domenica che non siamo usciti ...

ma sabato davvero ... una favola !
pensa che fino alle 11 sono stato sopra in barca in cistume .. acqua a 20° .. una favola !!


vediamo se sabato si riesce .. ma credo di no ..

voi avete programmi ?
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 10:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


certo!....... sabato ........ ma venerdi torna il cattivo......
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 10/10/2006, 10:25




sabato mattina ?
dove andrai ??

 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 10:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


il solito.... adige dighette brenta..... ma torno a dirti : col colmo di marea i pali dove sono fissate le barche a vela da te potrebbero dare sorprese anche da 5-6 kili..... poi x l'orario devo consultare il libretto delle maree...
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 11:23
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (elbarba @ 10/10/2006, 11:04)
certo!....... sabato ........ ma venerdi torna il cattivo......

non portarla nera :D
:bye1.gif:
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 10/10/2006, 11:36




CITAZIONE (elbarba @ 10/10/2006, 11:39)
il solito.... adige dighette brenta..... ma torno a dirti : col colmo di marea i pali dove sono fissate le barche a vela da te potrebbero dare sorprese anche da 5-6 kili..... poi x l'orario devo consultare il libretto delle maree...

ho capito ...
ma dici in brenta ??

e chi si butta li .. soprattutto .. da dove ? da riva ?
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 12:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


sisi.......... entri in acqua da riva ........nuoticchi fino a raggiungere il primo palo utile capriola e ti adagi sul fondostringendo con il braccio sinistro il palo e .......aspetti in direzione 3/4 contro corrente....... vietato pinneggiare x non alzare lea....... il palo piu favorevole è quello (a mio parere) piu vicino al canale di ingresso e dovresti tenerlo x 4°-5° ........ pero in realta ti conviene se la corrente va in su prenderlo x primo cosi da pescare sempre nel limpido.
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 10/10/2006, 12:48




no go capio na mazza .. :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 13:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


uscendo dal canale dell'oasi sulla sx ci sono na ventina di barche a vela .....
presumo quindi che sia stata eseguita una escavazione e che il fondo sia almeno di 3-4 m......... sul davanti delle barche ci sono una serie di briccole (o pali) il fondo è fango li facendo degli aspetti col colmo della marea c'è una forte probabilita di in contrare pesci .... anche molto grossi....
 
Top
Chisa237
view post Posted on 10/10/2006, 15:22






Oi veneti!

Scusate l'assenza: sono senza il computer di casa perché si è rotto l'hard disk. Riesco a connettermi solo dall'università... (dove non sto poi molto :D ).
Son sempre più convinto che dovremmo darci un luogo di riferimento nel forum per metterci d'accordo e andare a pesca qualche volta, che ne dite??


Solo: con i guarda pesca ho un peximo rapporto. In Corsica mi avranno controllato dieci volte e l'unica volta che sono andato in alto adriatico a sgombri con la canna e la barca di un mio amico abbiamo preso multe da guardia costiera finanza e carabinieri nella stessa giornata (il mio amico aveva la barca un filo non in regola, evidentemente :rolleyes: ): se si va, bisognerà stare alla lettera della legge o lasciarmi a riva. Porto una sfiga pazzesca! :fisch.gif: Ad ogni buon conto, il branzino mi attizza.... :hmm.gif:
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 10/10/2006, 17:14




quando usciamo in compagnia ?
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 08:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


sona andato ieri.....ingresso all'alba...6,50.....acqua ghiacciata sopra calda sotto ho visto 6 spigole e prese 2 e 4 caustei tot 6kili e 3...... paolino a 150 m dall'oasi...... a proposito un mio amico potrebbe vendere un gommone lomac vecchiotto no chiglia rigida a prezzo basso ....ti interessa? visto il baget potresti prendere un gommone vecchio ed un motore nuovo.... che è meglio... credo.....
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 13/10/2006, 12:39




interessa .... da vedere !!

ma cavoli .. ciamare che ndavimo insieme no ?

 
Top
43326 replies since 20/9/2006, 12:30   810504 views
  Share