PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
walter49
view post Posted on 10/6/2009, 09:33




MI DIMENTICAVO DI DIRTI NATURALMENTE IN SPACCATO ALL'INTERNO !!!! :si.gif:
 
Top
gdb_arch
view post Posted on 10/6/2009, 09:54




Inviato il: 10/6/2009, 09:06
--------------------------------------------------------------------------------

"lascia perdere muta specialmente la giacca non deve assolutamente opprimerti pena la diminuzione drastica dell'apnea se puoi cambia marca. "

Dici che beuchat non sia una buona marca???

non ho visto le mute dal vero ma non sembrano male da quello che vedo in internet.... ed hanno lo spaccato interno....
 
Top
walter49
view post Posted on 10/6/2009, 10:39




La beuchat è una buona marca però ti ripeto almeno la giacca deve essere perfetta non devi avere nessuna costrizione comunque la bagni all'interno con acqua e sapone e la provi. :si.gif:

mandami il tuo n. di cellulare cosi ne parliamo ciao.
 
Top
iaxx
view post Posted on 10/6/2009, 15:10




CITAZIONE (Chisa237 @ 10/6/2009, 09:24)
Ciao tosi,

son tornà dalla Corsica… posto nuovo, beiisimo, ma acqua freda, tropa sente e pesse schizato…
I dentici i ghe xera, ma no i vegnea…
Insomma, emo fato corvi e saraghi.
Me sa che xe quasi mejo se taco a vegnar in laguna… :D

Va là!? Immaginavo la COrsica una specie di paradiso in terra...
 
Top
Chisa237
view post Posted on 10/6/2009, 15:31




CITAZIONE (iaxx @ 10/6/2009, 16:10)
CITAZIONE (Chisa237 @ 10/6/2009, 09:24)
Ciao tosi,

son tornà dalla Corsica… posto nuovo, beiisimo, ma acqua freda, tropa sente e pesse schizato…
I dentici i ghe xera, ma no i vegnea…
Insomma, emo fato corvi e saraghi.
Me sa che xe quasi mejo se taco a vegnar in laguna… :D

Va là!? Immaginavo la COrsica una specie di paradiso in terra...

Lo è... vado lì da anni. Ma il pesce non te lo regalano. E quest'anno le condizioni erano quelle che erano... <_<
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 10/6/2009, 18:28






hehe concordo in modo assoluto con walter per la colorazione...e aggiungo...ho sempre usato la mimetica...quest'anno gavevo a dessault grigia...go ciapà anca de più...l'importante è che ci sia uno spezzettamneto delle macchie dei colori per nn renderle un unica sagoma...infatti combinerò qualcosa nella mia

ben tornato chisa...speravo in qualche bella cattura!sarà per la prossima

mi in gargano gero sta in campeggio baia dei lombardi....
 
Top
iaxx
view post Posted on 11/6/2009, 07:44




CITAZIONE (ego_ennio @ 10/6/2009, 19:28)
mi in gargano gero sta in campeggio baia dei lombardi....

Tra Vieste e Peschici, mi sembra...lì l'acqua è più limpida ma il fondale non è adatto al nostro sport...

Cmq tornando alle nostre zone abituali, speriamo che nel weekend non si alzi il vento di nuovo...e che cà!
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 08:08
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


concordo sulla muta marrone anche se credo lo scopo del mimetismo sia di spezzare la figura piu che far sparire il pescatore............le mie esperienze di mimetismo totale fanno si che non mi "mimetico" piu............

per quantoriguarda i dolori 20 e piu anni fa un mio maestro (che si è pagato l'università pescando 20 anni prima)mi diceva vedrai quando avrai la mia età ................ adesso che c'è lho continuo a non vedere............. ergo a chi è predisposto i dolori vengono lo stesso anche se non fa il sub.............chi invece no ........no.


mi sa che il tempo non si è ancora sistemato ............
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 11/6/2009, 08:21




si è vero ma ci saro stato all'epoca del barba...stavo imparando a nuotare...per me i pesca sub al tempo erano dei grandi dei pionieri li gardavo con un ammirazione assoluta...mi ricordo a calvi in campeggio...avrò avuto 13 anni c'era un signore di una certa età...pescava profondo dentici...al tempo sentire che uno andava a 15-20 metri...era quasi da nn credere, e penso fosse la prima volta che sentivo parlare di chi li prendeva così...sapete quelle immagini stampate come flash nella vita...c'era sto bestione...roseo..che stavano curando nelle vasche tipiche dove si lava la roba in campeggio...sto signore magro, parlata tranquilla,nn parlava con nessuno ma con mio padre erano entrati in un po di sintonia e parlavano di pesca...
bei posti...anni addietro più grande sono tornato...era la sagra della pesca a traina...

niente vento che sale per il w-end...condizioni ottime...nn ho il gommone...nn so come e dove riuscirò a buttarmi

CITAZIONE
spezzare la figura piu che far sparire il pescatore

CITAZIONE
l'importante è che ci sia uno spezzettamneto delle macchie dei colori per nn renderle un unica sagoma

ok!
 
Top
walter49
view post Posted on 11/6/2009, 10:05




ma logico mi gò a giacca mimetica ma e braghe e se nere. :thumbup.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 11/6/2009, 11:52




prchè te da un tocco de elegansa...e dopo a sagoma xe spessettada dal pacco!
 
Top
walter49
view post Posted on 11/6/2009, 13:22




ti xe forte !!!!! :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 12/6/2009, 09:08




sul satellite andrà in onda subaquatica 2009 su raisport-più

presentazione su yutube....


con le discipiline di dinamica statica...e nn so se faranno vedere tiro subacqueo ecc

Venerdì 12 Giugno ore 19.25
RAISPORT
"SUBACQUATICA 2009"
relativa a tutte le discipline subacquee svoltesi a lignano sabbiadoro

www.raisport.rai.it
Live Streaming


anche rugby!!!!!!!!!!!strano!
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 09:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


visto che el vento no se mai cessa' mi so torna a malta par do giorni e questo se el risultato image
me augoro che a voialtri sia andà meio...............
 
Top
walter49
view post Posted on 15/6/2009, 11:20




BUON LAVORO :clapping.gif:
 
Top
43326 replies since 20/9/2006, 12:30   810587 views
  Share