|
Ciao Cernia, qui ti posso rispondere io....ho acquistato questo orologio usato meno di due anni fa a pochi euro, poi all'improvviso non funzionavano i tasti e ho pensato bene di portarlo in un negozio a Roma che fa assistenza laurenz,l'orologio ancora in garanzia quindi il negoziante pensa bene di rimandarlo alla casa madre per la sostituzione. Per fartela breve l'orologio l'ho consegnato per la sostituzione il 2 Maggio 2014 ho contattato tutti i responsabili dell'azienda(Andreotti, Comassi) in un anno li avrò contattati una 15 di volte, ho inviato anche email......sai cosa mi dicono che sono in attesa di rifornirsi,perche hanno fatto l'ordine da una ditta in oriente e ancora non arrivano, l'ultima volta che ho sentito questa storiella era Novembre 2014. L'ultima chiamata glielo fatta circa un mese fa, sono riuscito a parlare con responsabile del magazzino, non sapendo cosa dirmi mi ha fatto lasciare per l'ennesima volta il mio n. di cellulare, ovviamente non sono stato contattato da nessuno . Spendi qualche soldo in piu, ma non fidarti di questa azienda, assolutamente poco seria.
|