PescaSub & Apnea

Posts written by Corallaro

view post Posted: 7/4/2005, 22:15     Boe segnasub - Sezione principale
A me è passato di fianco a non più di venti metri un sommergibile che navigava in emersione. Non vi dico che baccano di inferno faceva! Roba da spaccare i timpani.
view post Posted: 3/4/2005, 22:58     Corallaro ed il suo avatar - BAR del Porto
CITAZIONE (Tapù @ 1/4/2005, 09:07)
Rocco Siffredi gli fa una pippa ; ;


Si, ma deve mettere le mani una sopra l'altra, sennò me ne impugna solo metà...

view post Posted: 3/4/2005, 11:45     Gioco carino - incredibile provatelo - BAR del Porto
Bestiale! Mi ha fatto non più di 10 domande e l'ha indovinato. Avevo pensato allo spazzolino da denti.
view post Posted: 3/4/2005, 10:03     Corallaro ed il suo avatar - BAR del Porto

Bhè, ho riportato quella foto perchè era quella più consona al mio nickname. Visto che montagna di oro rosso? Vi garantisco che ha fatto un certo effetto anche ad alcuni sub professionisti ai quali l'ho mostrata.
Ne ho anche altre, ricordo delle centinaia di ore trascorse in fondo al mare a picchettare corallo a quote prossime ai -100, usando solo e sempre autorespiratori caricati ad aria, mai a miscela.
view post Posted: 31/3/2005, 16:42     Info acquisto Schienalino - Sezione principale
Claudio,
personalmente mi trovo benissimo con un vecchio Baudrier originale.
Lo schienalino Baudrier è l'antesignano di tutti gli schienali. E' lo schienalino per antonomasia, spartano, pratico, essenziale.
E' formato da un piastrone e da due piastre ausiliarie più piccole. Il tutto collegato con degli spallacci e da una cintura ventrale apribili con fibbie a sgancio rapido.
L'unica modifica che vi ho apportato è stata quella di dotarlo di una ulteriore cinghietta elastica (ricavata da una camera d'aria) che unisce i due spallacci per impedire che possano "scapolare" la spalla nei movimenti con busto inclinato su di un lato. Ovviamente, anche questo cinghiaggio supplementare è dotato di fibbia a sgancio rapido.
Mi trovo benissimo e ci attacco anche lo spillone del carniere.
Lo acquistai parecchi anni fa per corrispondenza da una ditta di Genova, se non ricordo male la Pescasub che, tra l'altro, era una delle poche ad avere anche i fiocinoni francesi che usavo moltissimo quando, in passato, utilizzavo i fucili a pressione per pescare le spigole nel porto.
E'indistruttibile, piombo e cinghiaggi in nylon. Praticamente eterno.
1326 replies since 21/3/2005