PescaSub & Apnea

Posts written by lucante

view post Posted: 29/6/2017, 17:27     Dove reperire materiale per incollaggio - Barche, Gommoni e Motori
Mastek tutta la vita
in alternativa Neovulk CN

l'Adeprene ha almeno 2 punti in meno delle due citate e nessun punto in più
view post Posted: 23/6/2017, 08:59     Concorso per chi è iscritto a FaceBook - Agonismo Stage e Corsi Apnea
CITAZIONE (Marianoleo @ 23/6/2017, 09:56) 
CITAZIONE (lucante @ 23/6/2017, 09:52) 
1° Zoff
2° Gentile
3° Cabrini

:risata.gif:

P.S.: vecchietto, sei rimasto all'82.

:D
view post Posted: 22/6/2017, 07:54     vendo Oleo 109 custom sottovuoto - Vendo - Cambio
hahahahhah
è l'espressione di stupore quando lo vedi sparare :D
view post Posted: 21/6/2017, 18:01     vendo Oleo 109 custom sottovuoto - Vendo - Cambio
cdo

valuto la vendita del mio Minkepara109™
queste le specifiche

- impugnatura Omer Skorpion
- valvola mares
- canna Calibro 12/17 unica nel suo genere, lunghezza 1015 mm, culatta diametro 18 mm, volata diametro 16 mm, completamente scaricata a 17 mm nel resto
- serbatoio tronco conico, modello unico fatto in unico esemplare apposta per me, lunghezza 910 mm, tratto CILINDRICO lungo 210 mm, tratto TRONCOCON. lungo 700 mm
- testata Salvimar 11
- ogiva Polydur byManù
- mulinello LG Twist 80 già imbobinato con circa 50 metri di dyneema
- asta a scelta fra 7 mm, 6,75 mm e 6,5 mm, tutte doppia aletta e nuove

fucile progettato e assemblato col mio carissimo amico Emanuele Zara
pari al nuovo...l'avrò utilizzato 10 volte (forse)
lo vendo solo perchè ho un Manilù Revolution 102 e userò quello

prezzo 150 euro spedizione compresa


in questa prima foto, il Minkepara al primo montaggio con testata standard


in queste altre come si presenta oggi



a confronto col tubo Skorpion


se volete altre foto chiedete pure, cercherò di fare qualche scatto migliore di questi

Edited by lucante - 14/11/2017, 11:14
view post Posted: 29/7/2016, 10:27     Omer scorpion 106 - Filo diretto con OMER SUB - SPORASUB
fammi capire....la testata è solidale al serbatoio?
se è così significa che hai dell'ossido fra le due parti o del grasso che si è rappreso e fa da collante in corrispondenza dell'OR di gomma

prova a scaldare leggermente senza bruciare l'ogiva....la dilatazione del metallo dovrebbe consentirti di separarli

altro metodo è quello di inserire un lungo pezzo di legno cilindrico (diametro 23 mm) e provare a battere col martello in gomma per vedere se riesci a "sputar fuori la testata
view post Posted: 26/7/2016, 11:00     Gavone Ancora - Barche, Gommoni e Motori
hahahhaha....ma chi? sminchionauti sboroni? :D
view post Posted: 26/7/2016, 08:50     Gavone Ancora - Barche, Gommoni e Motori
CITAZIONE (Riccardo Paladino @ 26/7/2016, 09:09) 
ti ringrazio, quelle sono foto durante i lavori
che devo ammettere non furono una passeggiata ma per il risultato ne valse la pena
questa una foto della paratia nuova finita:
(IMG:http://i63.tinypic.com/2wqd8v8.jpg)

da come hai resinato immaginavo una riuscita come questa....bravissimo

e sulla questione serbatoio, io sono per il serbatoio più vicino possibile al baricentro dello scafo (quando è possibile)
view post Posted: 26/7/2016, 08:01     Gavone Ancora - Barche, Gommoni e Motori
bravo...lavoro eccellente, pulitissimo e a regola d'arte
view post Posted: 21/7/2016, 18:02     pareri primo gommone - Barche, Gommoni e Motori
la BWA per un periodo ha fornito i gommoni alla Arkos che li marchiava col proprio logo...ma erano a tutti gli effetti dei BWA

credo anch'io che sia un gommone anni 90

il motore non lo comprerei nemmeno sotto tortura....sembra il 700 cc Honda 4T al quale spesso gli si bucava la testata per mancanza di anodi....

a 5500 euro trovi ben altro....lascia stare.....
a parte il fatto che il tizio non mette il numero di telefono nell'annuncio
view post Posted: 23/6/2016, 17:47     problema allo sterzo-volante - Barche, Gommoni e Motori
CITAZIONE (luca.luciano @ 23/6/2016, 18:13) 
Che velocità :-)

siamo professionisti -_-







....del cazzeggio :D
view post Posted: 23/6/2016, 15:37     bileva o monoleva - Barche, Gommoni e Motori
potrebbero servire eccome
il monoleva, così come esce dalla fabbrica, è progettato per avere una "corsa" dei cavi predeterminata....per esempio gli Yama hanno 87 mm se non ricordo male, i Johson/evinrude una corsa diversa
se monti dei cavi non "nativi" su un monoleva non riuscirai a innestare la marcia e a dare gas fino a completa apertura della farfalla
ecco perchè esistono i kit di trasformazione....però attento....non vanno sempre bene
a mio parere faresti bene a cercare un monoleva nativo per quel motore o in alternativa farti garantire dal rivenditore che quello "universale" (che costa un pò meno) andrà bene con o senza kit di trasformazione
2835 replies since 29/7/2008