PescaSub & Apnea

Posts written by Ninacchiu

view post Posted: 9/4/2011, 09:37     XTC200 vs Panasonic TZ7 - Videocamere - DGT - Scafandri Sub
CITAZIONE (Marco Autieri @ 9/4/2011, 09:56) 
CITAZIONE (ninacchiu @ 8/4/2011, 17:47) 
Grazie Claudio ho visto...

@12nadar secondo te la xtc200 riesce a fare video cosi..

(FILE:http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=134...r=&fullscreen=1)

dentice parete from agriconsultec on Vimeo.


ho i miei dubbi..

che macchina hai usato? stupendo....comunque guardate un po la canon che ha daniele damiata e poi mi direte...nn costa nemmeno tanto...

Marco è LA MIA Tz 7

ho aperto il seguente post solo perchè sentendo palrare in continuazione della xtc200 pensavo avesse un punto in più in suo favore.. e invece a parte le dimensioni e il costo...
preferisco sinceramente avere più ingombro e fare dei video che ci vogliono occhi per guardarli..
Marco se vedessi il video originale...la qualità sembra stile tipo documentario ehhehe
il grandangolo lo annullo zummando a 1.5m e la batteria mi dura per tutta la pescata... ovviamente spegnendo ogni tanto..
view post Posted: 8/4/2011, 16:47     XTC200 vs Panasonic TZ7 - Videocamere - DGT - Scafandri Sub
CITAZIONE (12nadar @ 8/4/2011, 16:30) 
xtc 200 2 volte.
Tra l'altro con unica ricarica ho effettuato 2 battute di pesca (8/9 ore totali)+ di 20 gb prodotti e non si è scaricata del tutto.
La durata secondo me è di 4 ore minimo, provato.
Posso capire marco sull'obiettivo a lui non piace il grandangolo, ma sul resto assolutamente xtc.
Considera una cosa Marco che tu oggi riprendi in 4:3 (640x480) l'immagine è + quadrata meno grandangolare, ma sulla tv 16:9 hai 2 belle bande nere, il grandangolo copre quelle belle bande nere (se ti piacciono tanto)

Magari aspetta la xtx 300full hd


xtc for ever

Grazie Claudio ho visto...

@12nadar secondo te la xtc200 riesce a fare video cosi..

dentice parete from agriconsultec on Vimeo.


ho i miei dubbi..
view post Posted: 7/4/2011, 17:39     XTC200 vs Panasonic TZ7 - Videocamere - DGT - Scafandri Sub
bene , Grazie Marco heheh allora mi tengo la mia che filma in HD...
view post Posted: 5/4/2011, 10:21     Video Test con 3 arbalete - Fucili Arbalete
CITAZIONE (Chekko87 @ 5/4/2011, 11:16) 
CITAZIONE (ninacchiu @ 5/4/2011, 11:12) 
BEH dal video mi pare proprio il contrario.. non ho audio per adesso.. e non posso sentire i commenti. ma da quello che vedo il roller con 2 da 16 ha letteralmente bruciato in penetrazione entrambi i rivali.. per quanto riguarda la precisione beh questo non si può dire.. anche perchè ci può essere la mano del tiratore che può sbagliare.. ma di penetrazione i due rivali si è visto hanno preso una mazzata!!

Infatti ero decisamente ironico ;)

Tranquillo Claudio, io chiudo qui i commenti, tanto non penso che ce ne sia bisogno :D

:bye1.gif:

pardon avevo inteso male ehhehehehhe :doh.gif:

:bye1.gif:

CITAZIONE (Claudio Basili @ 5/4/2011, 11:13) 
Ragazzi il mio post è solo informativo e non per scatenare il tifo da stadio, solo per far vedere come si comportano i fucili con potenza elevata.

tranquillo Claudio nessuna polemica..

spero che qualcuno scettico adesso si ricreda..hehehhe
view post Posted: 5/4/2011, 10:12     Video Test con 3 arbalete - Fucili Arbalete
BEH dal video mi pare proprio il contrario.. non ho audio per adesso.. e non posso sentire i commenti. ma da quello che vedo il roller con 2 da 16 ha letteralmente bruciato in penetrazione entrambi i rivali.. per quanto riguarda la precisione beh questo non si può dire.. anche perchè ci può essere la mano del tiratore che può sbagliare.. ma di penetrazione i due rivali si è visto hanno preso una mazzata!!
view post Posted: 4/4/2011, 15:28     Secondo WE 2011 - Racconti di pesca
CITAZIONE (Topatopei @ 4/4/2011, 14:55) 
Veramente una bella pescata...
quanto saranno in tutto 4kg e 999 grammi?

ti sembrerà strano ma siamo li.. circa 10 kg in due..non li abbiamo pesati..
la foto inganna ..

grazie per i complimenti...

Edited by ninacchiu - 4/4/2011, 16:51
view post Posted: 4/4/2011, 11:29     Secondo WE 2011 - Racconti di pesca
Domenica 3 Aprile 2011 ,è tutta la settimana che attendo questa data hehehehehhehehehehehehe allura..
Alle 8.15 sono da bongi , carichiamo le macchine, benzina e via al solito pontile.
Sarò Breve purtoppamente non ho tanto tempo per scrivere..
Alle 9.30 sono in acqua..decidiamo cosi di dividerci una zona interessante con Bongi, ancoriamo la barca e giù in acqua!, uno và dal lato destro e l’altro dal lato sinistro cosi dopo la prima ½ ora in acqua avvisto la prima spigola, ferma su un ciuffetto di poseidonia.. io mi fermo, lei si avvicina incuriosita come al solito.. e sbammm presa pesce di 2 kg circa, che alla fine sarà la più grossa presa della giornata.
Dopo la prima oretta trascorsa in acqua avvisto solo un altro branco di 10-12 esemplari sul 500/600 gr ai quali decido di non sparare per vedere se il branco era capitanato da qualche pezzo più grosso.. ma alla fine niente..rimango con un pugno di mosche.
Fatto il primo Blitz salgo in barca e vado a prendere Bongo il quale mi comunica di avere avvistato un pesce sui 3-4 kg ma di non riuscire a portarlo mai a tiro, ancora la barca e mi preparo per la seconda trance, lasciando bongi a lottare con il pescione mi dirigo verso un punto buono che conosco.. aime’ sbaglio zona e incappo nel malo fondo più totale.. circa un ora e mezza senza avvistare una coda , del resto anche il fondale si vedeva che non prometteva nulla di buono, finchè non vado a finire sul posticino che cercavo.
Saturo dalla voglia di sparare ( dopo un un ora senza vedere pesci hehehe) , non appena il primo esemplare sugli 8 etti mi punta gli scarico il fucile addosso..hehe e proprio mentre mi appresto a mettere il pesce al cavetto una bella signora di 3-4 kg mi passa indisturbata e incuriosita a non più di 2 mt dalla maschera ed io che rimango come una m….a a guardarla a fucile scarico..
Arriva cosi il buon Bongi. il quale reduce di una nottata di riposo ( il sabato manco usci di propostito) accusa di mal di schiena, torcicollo e anche un po’ di mal di pancia.. ahhahahah gli comunico della situazione e lo invito a buttarsi poiché il pesce gira..
ahhahahahahah manco faccio a tempo a mettere la maschera giù che , vuoi per il nervoso del fattaccio di prima, vuoi per la foga..padello altre due spigolacce in sequenza, !!! Haahah cerco di calmarmi e ricomincio da zero.
Perse due ore a girovagare in cerca della signorina prima avvistata metto al cavetto 5 pezzi e successivamente altri due mentri Bongi decideva di riposarsi un pochetto preso dal mal di testa, s’agghiutteva una bustina di nimesulide in sicco hahahah. Cmq anche luoi in questo frangente riesce a mettere al cavetto 3-4 pesci..
La seconda parte della giornata anche se di pausa non se ne parla.. almeno per me, risulta meno proficua ma riesco a raccimolare altre 3 spigole di cui due in coppiola , un oratella ed un cefalo mentre il cugino inizia a farmi capire di volersene andare..anche se non me lo dice me ne accorgo dal poco entusiasmo e dalla faccia..( se uno sta male ovviamente sta male heheh)
Cosi foto di rito, e via di corsa a casa in attesa dell’arrivo del prossimo WE di mare.



[IMG]image

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[[IMG]image

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
view post Posted: 1/4/2011, 18:15     XTC200 vs Panasonic TZ7 - Videocamere - DGT - Scafandri Sub
Ragazzi qualcuno mi sa dire quale macchinetta tra queste due " xtc 200 e TZ7 filma video di qualità maggiori?

view post Posted: 30/3/2011, 14:37     Primo WE 2011 - Racconti di pesca
Grazie a tutti ragazzi..domenica speriamo di fare il bis..

Nicola, il roller è una bomba.. figurati che ogni 3 tiri si spezza il monofilo..( lo devo sostituire con del dynema) unica pecca.. non sò dove sparo hehehehhe forse tira alto rispetto al mio legno..rinculo assente, facile da caricare.. forse ne risente il brandeggio..ma tutto sommato va bene.. domenica faccio qualche prova su bersaglio fermo..non mi sento ancora di pescarci..sabato ho padelato 6 spigole ed un orata.. tutti pesci tra 1.5 kge 2 kg a parte l'orata un pò più piccola, unico pesce preso col roller una spigola di 2 kg ..ma non fa testo poichè sparata a 1 mt dalla punta e ferma tra le alghe..
view post Posted: 30/3/2011, 09:42     Primo WE 2011 - Racconti di pesca
Sabato 26.03.11
Finalmente si va in acqua......
Sabato alle 14:00 mi appresto con mio fedele compagno Bongi a testare gli attrezzi del mestiere, io il mio Roller e lui il suo contino che come vedrete l'ho ha migliorato ancora e adesso gli elastici si aggarbano per come Dio comanda, ..... Quindi una breve pescatina da terra di un paio d'ore , zona Biscione a mo di riscaldamento per domenica...
Nella zona più ridossata c'erano due palloni...niente optiamo per la parte di scogliera più esposta...che manco c'erano i cani !!!
Acqua sporca ma man mano che si esce la visibilità aumenta...
IO rimango nella risacca più a terra incontrando una spigola..di un paio di chili senza esito positivo e recuperando un polpo ...lui esce un po fuori..e in una caduta in 3/4 metri d'acqua cattura una bella palamita...
VIDEO :
www.vimeo.com/21583991


Domenica 27.03.11
Alle 08:00 Vado da Bongi...lui reduce di una mezza nottata ...!(coricato alle 02:00) , mentre io riposatissimo cinquiettavo come un cardellino mastro...prepariamo tutto ci vestiamo e ci rechiamo al pontile...montiamo il motore 4cv tutto pepe...e via...a Spigole...
IO impugno il MIO "amato" comanche roller. appena modificato da Itio. e lui lascia il suo Legno doppio per optare per XXV gold 90 mono ...
da li partono le padelle per entrambi...
Con sto Omer , ..forse abituato a "sentire" la botta del doppio...non riesce a trovare feeling nonostante il fucile sia vaccinato, fatto sta che padella l'impossibile...pesci chi con il Legno li sparava "ad occhi chiusi heeheheh

E altrettanto Io con il roller.....meno male che avevamo i nostri amati Legni...e ci rifacciamo con quelli, non sgarrando più neanche un pesce...
Comunque, dopo circa 6 ore di pesca il risultato è Bugiardo visto che il 50% dei pesci li abbiamo lasciati, ma comunque ci siamo dvertiti uguale e sopratutto .....................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH CI VOLEVA!!!

[IMG]image

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG]image

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG]image

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
view post Posted: 24/2/2011, 22:55     test personale roller-arbalete - Fucili Arbalete
CITAZIONE (ilbarone @ 24/2/2011, 22:43) 
almeno avvaletevi del dubbio senza dire "è impossibile"...meglio scettici che ottusi.

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
view post Posted: 24/2/2011, 20:08     test personale roller-arbalete - Fucili Arbalete
Itio nemmeno risponde alle critiche..e fa bene perchè questa è la differenza tra una persona umile e onesta e una persona invidiosa e poco educata che sà soltanto criticare .. beh dal mio canto non vedo l'ora di fare buttare in qualche cestino ( dalla vergogna e dall'umiliazione ) qualche arba 110-120 doppio elastico..con tanto di video
view post Posted: 14/2/2011, 16:35     Nuovo Kit Testata Roller Alemanni - Fucili Arbalete
Itio stamane ti avevo mandato un MP, ti è arrivato?
5981 replies since 14/11/2006