PescaSub & Apnea

Posts written by maxeffe

view post Posted: 8/5/2017, 15:27     Dark slide vs Lg Revolution - Fucili Oleopneumatici
Come ti hanno già detto la canna da 13 è sempre più potente delle canne con diametro inferiore. Il dark side ha il grande vantaggio dell assetto dato dal serbatoio in carbonio, è leggerissimo in mano anche usando aste più spesse tipo la 7,5 che è la sua asta perfetta nella misura 115. L lg però ha una maggiore accuratezza costruttiva già come esce di fabbrica, sul dark side basta mettere uno sgancio scaricato tipo x release ed un pistone con tolleranze ridotte per avere un fucile eccellente sotto ogni punto di vista e che ti costa meno anche cosiderando l aggiunta dei due accessori.
view post Posted: 3/2/2017, 16:23     salvimar dark side - Fucili Oleopneumatici
Aggiungo tra i pregi che il fucile è una piuma in mano e non solo con asta da 7. Non stanca il braccio anche se si usano aste da 7,5 o da 8.

view post Posted: 2/2/2017, 19:08     salvimar dark side - Fucili Oleopneumatici
CITAZIONE (riccardo92s @ 1/2/2017, 20:21) 
Salve ragazzi mi sono appena registrato al forum. Io ho comprato l'hanno scorso un dark side 115 per me è una bomba solo che ogni volta devo portarmi dietro una carriola di guarnizioni di tenuta stagna della canna!! Nonostante segua tutte le accortezze necessarie per non rovinare l'OR massimo ogni tre tiri si rovina. Ho subito fatto presente il problema al rivenditore che non ha trovato nessuna anomalia poi ho telefonato e mandato delle email in ditta e anche qui mi è stato detto di caricarlo sempre in acqua di ingrassare bene la guarnizione etc etc.....morale continua a rompersi la guarnizione e adesso non solo quella.......!! Consigli....?

Quello che ti succede è anomalo, a me la guarnizione dura tutta la stagione e centinaia di colpi usando asta da 7 con codolo tradizionale su cui do' una leggerissima passata con cartavetro. E' probabile tu abbia qualche sbavatura sul codolo, anche piccola, che la rovina. Se invece usi aste da 7,5 oppure 8 è meglio usare i codoli stc.
E stai tranquillo, non hai sbagliato nè fucile nè sottovuoto, solo che il fatto che la salvimar abbia commercializzato prima il kit a 40 euro e poi un pneumatico col serbatoio in carbonio a poco più di 200 euro dà fastidio a molti.
Magari se metti una foto di una guarnizione rotta si riesce a capire meglio il problema.
783 replies since 29/2/2016