PescaSub & Apnea

SICILIA FAN CLUB, L'Isola nell'Isola!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2012, 13:42
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


Ma taci ragazzina :)

Prendimi per arrogante ma non ero uscito a spigole, volevo trovare la sorpresa, un bell'uovo di Pasqua... ma non è stato possibile.

Quando il mare lo permette punto sempre a loro: i signori del mare, il predone per antonomasia, sua eccellenza il dentice.

Anche se sapevo che avevo basse probabilità ho provato ugualmente, non posso farne a meno.

Dopo un ora di tuffi inutili, sono tornato sottocosta e li ho pescato come sempre :B):

Si, ho preso due spigole ma non sono appagato, ordinaria amministrazione.

Ciao
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 13:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:


Avaia Vito non ti vaviari :D :D :D :D
....due spinotte non sono ordinaria amministrazione, ma una pescatina decente, a meno che non ti chiami gabriele Del Bene....


MI SERVE QUALCHE CONTATTO DI B&B NELLE ZONE DI LICATA PLEASE....

CITAZIONE (cinzi@1992 @ 23/3/2012, 10:00) 
CITAZIONE (Sergio Giuffrida @ 23/3/2012, 09:56) 
Comprate le cose Omer......'stardi.

Certo che non accorgersi di avere una pinna sola però....come si fa...

nn ho proprio capito quando si è rotta, una cosa è certa entrando in acqua c'era ed era sana....poi nn ho avvertito nessuna anomalia se nn quella descritta nel racconto, nel tragitto che ho fatto in seguito verso riva andavo normalmente (l'unica cosa anomala era uno sciacquìo che generalmente nn produco poichè pinneggio sempre con le pinne sotto la superficie)

poi a riva nel momento di toglierle...ooohps! :blink:

a proposito, mi servono pinne nuove e di fascia medio buona tu che mi consigli???

Non so che pesca fai e che profondità, e quanta strada fai a pinne. Ma esistono degli ottimi modelli di pale in VTR, meno spesose del carbonio e comunque con delle ottime performance ;) .

 
Top
cinzi@1992
view post Posted on 23/3/2012, 14:23




CITAZIONE (Sergio Giuffrida @ 23/3/2012, 13:55) 
Non so che pesca fai e che profondità, e quanta strada fai a pinne. Ma esistono degli ottimi modelli di pale in VTR, meno spesose del carbonio e comunque con delle ottime performance ;) .

bassofondo a segnale...mi piace pescare all'agguatino...talvolta quando c'è un po' d'onda e acqua nn limpidissima faccio aspetti ma mai fondi max 8-9m
strada in genere nn ne faccio molta un paio di km al massimo

per queste pinne puoi dirmi anche in mp se ti sembra di fare pubblicità o altro

ciao e grazie

:bye1.gif:

p.s.: fino ad oggi di tecnopolimeri più performanti delle ice nn ne ho provati... :hmm.gif:

CITAZIONE (Vito pescasub @ 23/3/2012, 13:42) 
Ma taci ragazzina :)


Anche se sapevo che avevo basse probabilità ho provato ugualmente, non posso farne a meno.

ecco, questo ti fa onore.... :bye1.gif:

ma nn esagerare ^_^

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (cinzi@1992 @ 23/3/2012, 14:23) 
bassofondo a segnale...mi piace pescare all'agguatino...talvolta quando c'è un po' d'onda e acqua nn limpidissima faccio aspetti ma mai fondi max 8-9m
strada in genere nn ne faccio molta un paio di km al massimo

per queste pinne puoi dirmi anche in mp se ti sembra di fare pubblicità o altro

ciao e grazie

:bye1.gif:

p.s.: fino ad oggi di tecnopolimeri più performanti delle ice nn ne ho provati... :hmm.gif:

Ma quale publicità, ormai tutti sanno che Omer non fa materiale all'ltezza del suo prezzo, ma come un po' tutte le marche, l'unica che forse resiste e riesce a rimanere semiseria è la Cressi.
Comunque, io ti consiglierei le Wahoo della c4 come pinne in tecnopolimero. che numero hai di scarpetta?
A catania c'è un negozio che fa il 50% e secondo me è un buon acquisto. Dagli un'occhiata.

http://www.subito.it/sport/pinne-wahoo-c4-...ia-38432552.htm
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:13
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


No Sergio, per fortuna non mi chiamo Gabriele del bene ;) (non giudico nessuno) il mio nome basta e avanza, a differenza di gente che si macchia il nome facendo azioni deplorevoli, il mio nome è pulito.

Potevi dirmi magari: Mazzarri, Molteni, Amengual etc etc allora ci siamo ;)

Anche se li considero scarsetti se paragonati a me :D :D :D



 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:


Hihihihih, ma perchè cos'ha fatto Del Bene???
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:38
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Sergio Giuffrida @ 23/3/2012, 15:14) 
Hihihihih, ma perchè cos'ha fatto Del Bene???

Lasciamo perdere ;)

Invece qualche volta dobbiamo farci una pescata insieme in territorio neutro :D visto che peschiamo nelle stesse zone nessuno di noi due dirà mai i propri punti :bye1.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 16:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:


Ti sbagli fratellino. Io non ho nessun problema a portarti dove pesco io...tanto se non li prendi tu i pesci se li prende qualcun'altro, quindi tanto vale..... cmq tra qualche settimana sarò più libero a lavoro e sicuramente potremmo farci un'uscita insieme. ;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 16:41
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


Mi fai commuovere :cry: :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 17:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 17:17
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


Tu non lo sai ma sei controllato a vista, ti ho visto spesso in mare ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 17:24
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
22,433
Location:
Palermo Custode dello Statuto e delle tradizioni dell'Ass'i Mazzi F.C.

Status:


CITAZIONE (cinzi@1992 @ 23/3/2012, 11:53) 
CITAZIONE (ZuCaliddu @ 23/3/2012, 10:22) 
Questo è il motivo per cui, dopo avere guardato con attenzione alle ice, non le ho mai volute comprare... Non conosco una persona (salvo casi eccezionali che escono dalla statistica) che non le abbiano rotte...

a pensarci bene anch'io...o prima o poi si rompono tutte (nn siamo in presenza di uno o due articoli difettati tutti quelli che le hanno usate , almeno tutti quelli che conosco, hanno avuto lo stesso risultato: 100% di rotture)

adesso mi tocca comprare delle pinne nuove altrettanto performanti e mooolto più affidabili!!!
credo che con queste caratteristiche dovrò prendere in considerazione il carbonio...anche se nel basso fondo nn è ilmassimo :hmm.gif:

Guarda, ai tempi le ruppe pure Bartolo... mai sceso sotto i 5 m per quel che ne so... Allora davero capii che il problema era serio.

Un onesto carbonio flessibile va bene in ogni circostanza. Io con le A3 dell'SCL mi sono trovato bene in qualunque situazione... una volta mi sono pure volate da un muro, da 6 m di altezza, di punta, e non si sono neanche graffiate. Poi penso che se invece delel scarpette OMER ci mettessi delle scarpette più morbide sarebbero ancora meno stancanti.

Certo se poi uno sceglie delle pale durezza diamante, allora è chiaro che vanno bene solo in verticale ma ammazzano i muscoli negli spostamenti orizzontali.

CITAZIONE (Sergio Giuffrida @ 23/3/2012, 14:50) 
CITAZIONE (cinzi@1992 @ 23/3/2012, 14:23) 
bassofondo a segnale...mi piace pescare all'agguatino...talvolta quando c'è un po' d'onda e acqua nn limpidissima faccio aspetti ma mai fondi max 8-9m
strada in genere nn ne faccio molta un paio di km al massimo

per queste pinne puoi dirmi anche in mp se ti sembra di fare pubblicità o altro

ciao e grazie

:bye1.gif:

p.s.: fino ad oggi di tecnopolimeri più performanti delle ice nn ne ho provati... :hmm.gif:

Ma quale publicità, ormai tutti sanno che Omer non fa materiale all'ltezza del suo prezzo, ma come un po' tutte le marche, l'unica che forse resiste e riesce a rimanere semiseria è la Cressi.
Comunque, io ti consiglierei le Wahoo della c4 come pinne in tecnopolimero. che numero hai di scarpetta?
A catania c'è un negozio che fa il 50% e secondo me è un buon acquisto. Dagli un'occhiata.

www.subito.it/sport/pinne-wahoo-c4-...ia-38432552.htm

Beh, però anche la C4 mi risulta che abbia avuto delle serie di pinne "usa e getta", ricordo che tempo fa il bollettino di guerra era pieno di eventi... hanno risolto i problemi?
 
Top
cinzi@1992
view post Posted on 23/3/2012, 17:41




CITAZIONE (ZuCaliddu @ 23/3/2012, 17:24) 
Certo se poi uno sceglie delle pale durezza diamante, allora è chiaro che vanno bene solo in verticale ma ammazzano i muscoli negli spostamenti orizzontali.

ecco a che ci sei spiegami ...dammi la tua versione di questa storia del verticale e dell'orizzontale in funzione della durezza delle pinne :bye1.gif:

CITAZIONE (Vito pescasub @ 23/3/2012, 15:13) 
Potevi dirmi magari: Mazzarri, Molteni, Amengual etc etc allora ci siamo ;)

Anche se li considero scarsetti se paragonati a me :D :D :D

sempre il solito :doh.gif: ...ti porterei a fare il comico in certi posti di pesce difficile e poi sai le risate che ci facciamo...sei anche fortunato perchè, io, i miei posti nn li insegno a nessuno -_-

per questa volta ti ha detto bene :P

CITAZIONE (Sergio Giuffrida @ 23/3/2012, 14:50) 
CITAZIONE (cinzi@1992 @ 23/3/2012, 14:23) 
bassofondo a segnale...mi piace pescare all'agguatino...talvolta quando c'è un po' d'onda e acqua nn limpidissima faccio aspetti ma mai fondi max 8-9m
strada in genere nn ne faccio molta un paio di km al massimo

per queste pinne puoi dirmi anche in mp se ti sembra di fare pubblicità o altro

ciao e grazie

:bye1.gif:

p.s.: fino ad oggi di tecnopolimeri più performanti delle ice nn ne ho provati... :hmm.gif:

Ma quale publicità, ormai tutti sanno che Omer non fa materiale all'ltezza del suo prezzo, ma come un po' tutte le marche, l'unica che forse resiste e riesce a rimanere semiseria è la Cressi.
Comunque, io ti consiglierei le Wahoo della c4 come pinne in tecnopolimero. che numero hai di scarpetta?
A catania c'è un negozio che fa il 50% e secondo me è un buon acquisto. Dagli un'occhiata.

www.subito.it/sport/pinne-wahoo-c4-...ia-38432552.htm

gazie Sergio.
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 17:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ZuCaliddu @ 23/3/2012, 17:24) 
Beh, però anche la C4 mi risulta che abbia avuto delle serie di pinne "usa e getta", ricordo che tempo fa il bollettino di guerra era pieno di eventi... hanno risolto i problemi?

Si, quello che dava problemi era il carbonio della serie T300.

CITAZIONE (Vito pescasub @ 23/3/2012, 17:17) 
Tu non lo sai ma sei controllato a vista, ti ho visto spesso in mare ;)

:hmm.gif: :hmm.gif: mi sta pighiannu pu culu ???? :D :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 17:58
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


Esci in coppia con l'acqua scooter???
 
Contacts  Top
54602 replies since 16/7/2006, 09:17   401431 views
  Share