PescaSub & Apnea

SICILIA FAN CLUB, L'Isola nell'Isola!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2006, 10:34
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


anche io a favore
 
Contacts  Top
sub
view post Posted on 20/7/2006, 11:17




Per me va benissimo il logo




ps : per i Ragusani , com' è il mare ??? Che vento tira ? A limpidezza come siamo messi ? immagino già la vostra riposta : male ... mooolto male....
 
Top
xmassi82x
view post Posted on 20/7/2006, 12:12




Raga scusate ma sto studiando perora o meglio mi staiu spaccandu u c....Allora per me quel logo va bene,però secondo pecca di colori accesi nel senso io metterei.Un pò di giallo e arancio,per ricordare i nostri frutti e qualche magari cernia,visto che oltre la sardegna e la calabria noi ne abbiamo....Allora io sono il numero 1 iscritto del sito perchè sono l'ispiratore...Cmq grandi raga li facimmu neri gli altri funclub...Ok mi piace che è nato...Ciauuu :D :D :D :D

uhm però avete visto ....Ho messo il logo eheheh :D :D :D

CITAZIONE (Nikko80 @ 18/7/2006, 18:26)
CITAZIONE (xmassi82x @ 17/7/2006, 18:59)
buono così mi organizzo e quando pesco lì se te va si pesca insieme ke dici???

se non ti freghi tutti gli scorfani e i lappani ok... :rolleyes: :rolleyes:

Scherzo ovviamente...cmq le catture più grandi che faccio :blink: :blink: sono dei saraghi un pò troppo smaliziati o sfigati :P ...a secondo dei punti di vista... :rolleyes: comunque sia ... se ti va sono a disposizione...sempre meglio essere in due che soli...male che vada imparo qualcosa... :bye1.gif: :bye1.gif:

buono così mi organizzo che devo andare a visitare la tonnara vicino trapani e i mei posti a bonagia..Nn ti preoccupare io so scarso..Ciaoooo
 
Top
expost00
view post Posted on 20/7/2006, 12:53




CITAZIONE (xmassi82x @ 20/7/2006, 13:12)
....Allora per me quel logo va bene,però secondo pecca di colori accesi nel senso io metterei.Un pò di giallo e arancio,per ricordare i nostri frutti e qualche magari cernia,visto che oltre la sardegna e la calabria noi ne abbiamo....

Be' per metterci tutto si potrebbe allestire un lenzuolone :hmm.gif:

Famo così (se mi riesce...) allego lo zip del psd così chi vuole si può cimentare su una base esistente.. colori, aggiunte, etc.

Sotto con la creatività.... :bye1.gif:

Download attachment
2.zip ( Number of downloads: 28 )

 
Top
m@rco82
view post Posted on 20/7/2006, 13:51




anch'io sono presente
 
Top
xmassi82x
view post Posted on 20/7/2006, 15:26




Com'è il mare perora visto che perora nn lo vedo da 9 giorni...Fatemi sapere.Massi
 
Top
WhiteShark82
view post Posted on 20/7/2006, 16:05




Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e......

Ci sono anche io :thumbup.gif: :D :D

 
Top
view post Posted on 20/7/2006, 16:10
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (WhiteShark82 @ 20/7/2006, 17:05)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e......

Ci sono anche io :thumbup.gif: :D :D

Ciao benvenuto nel forum, se puoi fai una presentazione nella sezione"Profili Personali" come hanno fatto gli altri e poi vota il forum!!!

Buon divertimento

:bye1.gif:
 
Web  Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 20/7/2006, 16:22




Benvenuto anke da parte mia :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 20/7/2006, 16:46
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


Fate voi visto che siete in vena di creatività, vado domani a punta braccetto oppure a torre di mezzo ..... vi faccio sapere com'è il mare.
 
Contacts  Top
pulparo_siculo
view post Posted on 20/7/2006, 16:50




Benvenuto whiteshark! :D
 
Top
Nikko80
view post Posted on 20/7/2006, 20:09




Il mare non promette bene sta iniziando a crescere parecchio....vento da nord...lo fa apposta domani pome volevo andare a pescare....massi ma a bonagia dove vai?? io di solito vado a makari....bonagia nn mi ha mai inspirato....troppa poseidonia...
 
Top
Marco Albano
view post Posted on 21/7/2006, 08:32




cà sugnu ;)
 
Top
xmassi82x
view post Posted on 21/7/2006, 09:48




CITAZIONE (WhiteShark82 @ 20/7/2006, 17:05)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e......

Ci sono anche io :thumbup.gif: :D :D

finalmente mio compare,l'agrigentino e qui....ohhh.Ora speriamo che venga lo spara balle di huma e siamo al completo eheheh :D :D :D :D

CITAZIONE (Nikko80 @ 20/7/2006, 21:09)
Il mare non promette bene sta iniziando a crescere parecchio....vento da nord...lo fa apposta domani pome volevo andare a pescare....massi ma a bonagia dove vai?? io di solito vado a makari....bonagia nn mi ha mai inspirato....troppa poseidonia...

Allora a me bonagia piace e a terra a settembre ho visto di tutto,tutti andavano sulla famosa secca io invece costacosta..ricordati posidonia morta,c'è una specie di pesce che ci va pazzo....Poi invece tu sai dov'è la tonnara dopo trapani ma prima di bonagia dalle parti del hotel tirreno,vorrei andare lì...Comunque appena finisco gli esami ci sentiamo...Io studio ingegneria,te ke fai nella vita???
 
Top
Nikko80
view post Posted on 21/7/2006, 13:08




CITAZIONE (xmassi82x @ 21/7/2006, 10:48)
CITAZIONE (Nikko80 @ 20/7/2006, 21:09)
Il mare non promette bene sta iniziando a crescere parecchio....vento da nord...lo fa apposta domani pome volevo andare a pescare....massi ma a bonagia dove vai?? io di solito vado a makari....bonagia nn mi ha mai inspirato....troppa poseidonia...

Allora a me bonagia piace e a terra a settembre ho visto di tutto,tutti andavano sulla famosa secca io invece costacosta..ricordati posidonia morta,c'è una specie di pesce che ci va pazzo....Poi invece tu sai dov'è la tonnara dopo trapani ma prima di bonagia dalle parti del hotel tirreno,vorrei andare lì...Comunque appena finisco gli esami ci sentiamo...Io studio ingegneria,te ke fai nella vita???

si conosco...in quella zona ogni tanto ho visto palloni in acqua ma non mi ci sono mai avventurato....aspetterò di provare con te se dici che vale la pena.... io mi sono laureato 2 mesi in ing. informatica... :B): :B):
 
Top
54602 replies since 16/7/2006, 09:17   400807 views
  Share