PescaSub & Apnea

SICILIA FAN CLUB, L'Isola nell'Isola!

« Older   Newer »
  Share  
ZuCaliddu
view post Posted on 24/3/2012, 09:41 by: ZuCaliddu
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
22,433
Location:
Palermo Custode dello Statuto e delle tradizioni dell'Ass'i Mazzi F.C.

Status:


uhm... concordo su tutto meno che su core i5 e i7... eheheheh

Se li usi per andare sul web o per normali applicazioni allora ok, anche perchè hanno una serie di meccanismi che li fa andare a "bassi regimi" finchè non serve, ma se ci vai giù pesante con applicazioni che ne sfruttano veramente l'architettura, allora non è così... anche fra gli stessi i7 ci sono differenze... non si può paragonare ad esempio un i7 su un portatile con uno su un desktop, sono progettati con ambizioni diverse, il primo è necessariamente un compromesso fra potenza di calcolo e consumi bassi, il secondo può permettersi di assorbire 400 W di potenza.

Tornando a noi, è chiaro che l'esperienza insegna... è vero che tu sei arrivato alle pale dure dopo un lungo periodo in cui hai usato altre pale più morbide, credo che questo influisca... credo che una persona abituata a pedalare km a mare che decida come prima esperienza sul carbonio di prendere delle A1 (o gli equivalenti di altre marche che non conosco) le abbandonerebbe presto...

Certo sarebbe utile avere numeri, capire effettivamente come cambi il consumo di ossigeno in varie situazioni e con vari equipaggiamenti, cosa che forse potrebbe spiegarci il Prof. Malpieri.
 
Top
54602 replies since 16/7/2006, 09:17   401431 views
  Share