PescaSub & Apnea

CLUB MARCHIGIANO, se abiti nelle marche, qui sei di casa...

« Older   Newer »
  Share  
Mirco Savoretti
view post Posted on 12/7/2006, 16:11




Riporto quello ke ha scritto l'amico Royroy nel post romagnolo:

"Ragazzi occhio!

E' stato avvistato uno squalo! Il mio amico, appena montato sul gommone, ha visto fuori dall'acqua questa bestiola che era più lunga del gommone (6mt di gommone).
Occhio!!"

Gli ho kiesto dove e sto aspettando la risposta


A Rimini!
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 16:20




luca il mess l'ho girato anche agli altri... speriamo che vengano... ma che pugnetta sto apnea magazine... tutti incazzusi pare che gli hanno scopato la moglie a sto volpe...

eeeeeeeh???????? non mi dire così ti prego...

che specie era?

mi sto cagando sotto...
 
Top
sensei
view post Posted on 12/7/2006, 16:26




Mizzica !

Ce mancava pure lo squalo a Rimini ..... pensa che ieri sera a tardi su canale 5 .... hanno rifatto "lo Squalo" .... ho cambiato canale perchè me fà impressione, poi pensare di andare in acqua :ph34r:


Aoh ! ..... mi sono scaricato il logo sul Pc, l'ho caricato su Imageshack ed ho seguito la procedura per modificare la firma , ..... risultato: sull'anteprima me le fà vedere tutta bella modificata, vengo a postare sul Forum ..... e non è cambiato nulla ! ....... bohhh ?
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 16:34




mhaa.... che ti devo dire... te lo taglia, mi sa che devi togliere il gatto..

ecco.. adesso va...
 
Top
sensei
view post Posted on 12/7/2006, 16:35




ah ah ah ..... :lol: .... il revolver l'ho levato .... ma il gattuccio glie l'ho messo di fianco .... ah ah ah :lol:
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 16:38




la gatta è meglio quella a sinistra...

:):):):):):):)
 
Top
Daniele Pancosta
view post Posted on 12/7/2006, 16:52




Complimenti al neonato Fun Club Marchigiano!
Al più presto metto il vostro Fun Club nell'elenco apposito della sezione itinerari.
Chi di voi vuol fare l'utente di riferimento?

CITAZIONE (spadde @ 12/7/2006, 16:34)
ok lo faccio... x quanto riguarda il logo non l'ho fatto io ma il mio amico di ancona "the wizard" che spero mi raggiunga presto su questo forum insieme agli altri (siamo orfani del forum di apnea magazine), per il resto sono un completo pivello in quanto sono neanche due mesi che provo a pescare affascinato dai video di tiveron che hanno dato su sky, quindi ancora faccio parte della categoria "col tubo fuori dall'acqua"... ma imparo in fretta..

In che senso siete orfani del forum di AM?

Edited by Daniele Pancosta - 12/7/2006, 17:52
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 16:57




ciao Daniele piacere di conoscerti :D :D ... il forum è nato su un altro sito da un altro utente a dire la verità, ma siccome hanno chiuso l'altro forum sarei contento di continuare qui l'idea di un punto di riferimento per le Marche su questo ospitale sito ^_^ ... se non ci sono altri mi propongo io come referente anche se le competenze sia di pc che di pesca sono limitate... sempre pronto a lasciare il posto a chi vuole proporsi.. :P :P .... si intende...

orfani del forum di apnea magazine... lo hanno chiuso per motivi che non conosco... quindi..
 
Top
Daniele Pancosta
view post Posted on 12/7/2006, 17:42




CITAZIONE (spadde @ 12/7/2006, 17:57)
ciao Daniele piacere di conoscerti :D :D ... il forum è nato su un altro sito da un altro utente a dire la verità, ma siccome hanno chiuso l'altro forum sarei contento di continuare qui l'idea di un punto di riferimento per le Marche su questo ospitale sito ^_^ ... se non ci sono altri mi propongo io come referente anche se le competenze sia di pc che di pesca sono limitate... sempre pronto a lasciare il posto a chi vuole proporsi.. :P :P .... si intende...

orfani del forum di apnea magazine... lo hanno chiuso per motivi che non conosco... quindi..

Ciao Spadde!
Il piacere è anche mio.
Come puoi vedere qui ci sono già altri Fun Club regionali che sono una specie di sottoforum aventi lo scopo di favorire gli incontri, i raduni e le pescate collettive degli utenti che abitano vicino l'un l'altro.

Per quanto riguarda l'essere "utente di riferimento", non c'è bisogno di particolari competenze.
Si tratta solo di essere disponibili a dare informazioni ed aiuto ai nuovi iscritti della tua regione che hanno voglia di conoscere altri appassionati come loro che abitano nelle Marche.

A presto, daniele

Ho appena inserito il vostro Fun Club nell'elenco che potete trovare QUI
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 17:46
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Arezzo

Status:


Spadde sabato e domenica sono a marotta se vuoi andiamo insieme a fare un giro sulle scogliere... però prima aspettiamo di sapere che bestia era quella avistata... :huh: :huh:
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 21:47




allora dot, io sabato ci sono domenica non lo so... vengo volentieri, dove si va? io di solito vado dalle parti delle vele, giù verso cesano.. fammi sapere
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 07:18
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dotchicco @ 12/7/2006, 18:46)
Spadde sabato e domenica sono a marotta se vuoi andiamo insieme a fare un giro sulle scogliere... però prima aspettiamo di sapere che bestia era quella avistata... :huh: :huh:

Benvenuot nel forum e benvenuti con il nuovo club.

Ragazzi gentilmente se potete fare una presentazione e saluti nella sezione apposita in alto "Profili Personali" insieme alle altre.

Ciao e grazie

Claudio
 
Web  Top
fasix
view post Posted on 13/7/2006, 08:24





Welcome a tutti... e ... in bocca al lupo per il Fun Club
 
Top
sensei
view post Posted on 13/7/2006, 11:34




Per i nuovi arrivati: Votate il Forum ...... ;)
 
Top
clastesub
view post Posted on 13/7/2006, 11:41




Ci sono anche io!!!!!!!1

Per puntualizzare, Wizard che ha avuto l'idea si chiama Daniele,
Stefano sono io.
Ragazzi ci si puo organizzare per una pescata collettiva.
Passettto, Conero,Scogliere, dove volete.
Ciao a tutti


P.S. io ci provo stasera a fare un calasole ;) ;) ;) ;)

:fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:
 
Top
13243 replies since 12/7/2006, 14:50   238286 views
  Share