PescaSub & Apnea

Rugby Subacqueo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2024, 18:04
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 3/3/2024, 11:31)
A ecco perché fai rugby... "mangia la massa serve" Ecco svelato l'arcano :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
Allora io non potrei farlo perché in un anno prenderei 20 kg :crybaby.gif:

Macché...troveresti un equilibrio perfetto!
Son convinto che ti divertiresti e nn solo sul terzo tempo! :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 19:55
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,906
Location:
Golfo di Marte

Status:


Sul divertimento ne sono sicuro..
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 21:04
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


Ho letto i post precedenti.
Cmq, nn capisco xké come sport non attira. :hmm.gif:
A fronte di una spesa bassa e il costo irrisorio dell'attrezzatura, capisco il problema logistico delle grandi città x raggiungere una piscina idonea ...ma non comprendo come non attiri curiosità.
Che ne pensate? Avete idea di come promuoverlo? :smoke.gif:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 06:51
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,906
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 5/3/2024, 21:04) 
Ho letto i post precedenti.
Cmq, nn capisco xké come sport non attira. :hmm.gif:
A fronte di una spesa bassa e il costo irrisorio dell'attrezzatura, capisco il problema logistico delle grandi città x raggiungere una piscina idonea ...ma non comprendo come non attiri curiosità.
Che ne pensate? Avete idea di come promuoverlo? :smoke.gif:

Sui social. Sponsorizzazioni su facebook Instagram e soprattutto tiktok. Purtroppo non è edificante ed ha anche un costo ma questa è la strada migliore per raggiungere il pubblico giovane e non.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 10:45
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


Vero Vince', per lo sponsor può essere un'ottima idea, vediamo...
X i social...credo che ci stiano provando, ma x quanto mi riguarda, personalmente, RINUNCIO! :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 12:25
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,906
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 8/3/2024, 10:45) 
Vero Vince', per lo sponsor può essere un'ottima idea, vediamo...
X i social...credo che ci stiano provando, ma x quanto mi riguarda, personalmente, RINUNCIO! :lol3.gif:

Se hai bisogno di info sai dove trovarmi ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 09:43
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


Ti ringrazio Vince', ma ormai è una scelta di vita. Probabilmente inconsapevole xké mi privo di molte opportunità, ma....
Considera che ho fatto un dramma greco x installare Telegram... purtroppo necessario x l'università.
Se dovessi essere obbligato, approfitterò della tua gentilezza.
Anche xké....il sogno di ritirarmi su un'isola si avvicina inesorabilmente...e li...i social...servono come a Pinocchio servivano il gatto e la volpe! :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 11:59
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,906
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 10/3/2024, 09:43) 
Ti ringrazio Vince', ma ormai è una scelta di vita. Probabilmente inconsapevole xké mi privo di molte opportunità, ma....
Considera che ho fatto un dramma greco x installare Telegram... purtroppo necessario x l'università.
Se dovessi essere obbligato, approfitterò della tua gentilezza.
Anche xké....il sogno di ritirarmi su un'isola si avvicina inesorabilmente...e li...i social...servono come a Pinocchio servivano il gatto e la volpe! :lol3.gif:

Ti auguro di realizzarlo specialmente perché poi mi spieghi come che lo faccio di corsa pure io :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 13:47
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


Se vuoi possiamo fare una piccola "associazione a delinq..." :lol3.gif:
L'idea sarebbe quella di affittare 2-3 camere e offrire servizi di qualità. Camere in affitto ad alto prezzo, in location particolare. Servizio gommone x gite, pasti con pesce fresco (se nn si prende nulla i mercati isolani offrono il necessario :lol3.gif: ).
Quindi il gioco nella mia visione, sarebbe quello di affittare a persone che ricercano la qualità e l'esclusività del servizio. Dal mio punto di vista, offrire un servizio ad alto prezzo e nn ospitare x forza a qualunque costo. :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 14:13
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,906
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 10/3/2024, 13:47) 
Se vuoi possiamo fare una piccola "associazione a delinq..." :lol3.gif:
L'idea sarebbe quella di affittare 2-3 camere e offrire servizi di qualità. Camere in affitto ad alto prezzo, in location particolare. Servizio gommone x gite, pasti con pesce fresco (se nn si prende nulla i mercati isolani offrono il necessario :lol3.gif: ).
Quindi il gioco nella mia visione, sarebbe quello di affittare a persone che ricercano la qualità e l'esclusività del servizio. Dal mio punto di vista, offrire un servizio ad alto prezzo e nn ospitare x forza a qualunque costo. :fisch.gif:

Ci sto e ne sarei anche ben capace :mf_lust:
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 14:50
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 10/3/2024, 14:13)
CITAZIONE (Chiricahua @ 10/3/2024, 13:47) 
Se vuoi possiamo fare una piccola "associazione a delinq..." :lol3.gif:
L'idea sarebbe quella di affittare 2-3 camere e offrire servizi di qualità. Camere in affitto ad alto prezzo, in location particolare. Servizio gommone x gite, pasti con pesce fresco (se nn si prende nulla i mercati isolani offrono il necessario :lol3.gif: ).
Quindi il gioco nella mia visione, sarebbe quello di affittare a persone che ricercano la qualità e l'esclusività del servizio. Dal mio punto di vista, offrire un servizio ad alto prezzo e nn ospitare x forza a qualunque costo. :fisch.gif:

Ci sto e ne sarei anche ben capace :mf_lust:

... ovviamente comporta dei sacrifici...ma secondo me si potrebbe sviluppare il discorso.
Un paio di anni fa sono stato a cena con un amico e un pescatore in apnea professionista, lui lavora a Favignana. Interessante la richiesta di semplicità e di opportunità nostrali. :smoke.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 14:55
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,906
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 10/3/2024, 14:50) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 10/3/2024, 14:13)
Ci sto e ne sarei anche ben capace :mf_lust:

... ovviamente comporta dei sacrifici...ma secondo me si potrebbe sviluppare il discorso.
Un paio di anni fa sono stato a cena con un amico e un pescatore in apnea professionista, lui lavora a Favignana. Interessante la richiesta di semplicità e di opportunità nostrali. :smoke.gif:

L'idea è ottima manca individuare il luogo giusto ed il capitale....che è lo scoglio principale... :|
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 16:38
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


Il luogo...un'isola toscana, fortemente turistica x tre mesi. Bellissima.
Il capitale...ho conosciuto un ragazzo che anni fa faceva corsi per apnea, ha invitato anche Mana una volta x il training autogeno...
lui aveva preso una casa colonica in affitto... interessante anche quel metodo... :smoke.gif:
Credo adesso si sia spostato in Liguria.
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 18:13
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,906
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 10/3/2024, 16:38) 
Il luogo...un'isola toscana, fortemente turistica x tre mesi. Bellissima.
Il capitale...ho conosciuto un ragazzo che anni fa faceva corsi per apnea, ha invitato anche Mana una volta x il training autogeno...
lui aveva preso una casa colonica in affitto... interessante anche quel metodo... :smoke.gif:
Credo adesso si sia spostato in Liguria.

Elba o Giglio...facciamola sta associazione io metto il pescato😂
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 18:57
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 10/3/2024, 18:13)
CITAZIONE (Chiricahua @ 10/3/2024, 16:38) 
Il luogo...un'isola toscana, fortemente turistica x tre mesi. Bellissima.
Il capitale...ho conosciuto un ragazzo che anni fa faceva corsi per apnea, ha invitato anche Mana una volta x il training autogeno...
lui aveva preso una casa colonica in affitto... interessante anche quel metodo... :smoke.gif:
Credo adesso si sia spostato in Liguria.

Elba o Giglio...facciamola sta associazione io metto il pescato😂

...eccerto...te vai a pescare....mentre io faccio la casalinga! :clapping.gif:
Bisogna fare a giorni alterni Amico mio :lol3.gif:
 
Top
30 replies since 27/2/2024, 11:30   1549 views
  Share