PescaSub & Apnea

Oratona da 4,6 kg con mareggiata che incalza.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2024, 20:05
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
294
Location:
Santa Marinella

Status:


CITAZIONE (ALENQUER @ 27/2/2024, 11:55) 
Oltre ai pesci noto una bella cam ... non è che puoi postarci un video da infarto ?

Come dicevo in descrizione del post, purtroppo la mia Gopro Hero 9 black mi ha fregato!! Non so voi ma io non riesco a trovare le guarnizioni della custodia e sono costretto annualmente ad acquistare una custodia non originale che non hanno il blocco di sicurezza dell'apertura dello sportellino ed il pulsante dell'avvio registrazione è un pò troppo esterno e si attiva la registrazione anche solo trasportando la can nella custodia. Quel fatidico giorno mi è accaduto ancora e quando sono arrivato in acqua la can mi ha registrato 4/5 filmati e mi si è spenta!!! :yikes.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2024, 08:50
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fabio66nelblu @ 27/2/2024, 20:05) 
CITAZIONE (ALENQUER @ 27/2/2024, 11:55) 
Oltre ai pesci noto una bella cam ... non è che puoi postarci un video da infarto ?

Come dicevo in descrizione del post, purtroppo la mia Gopro Hero 9 black mi ha fregato!! Non so voi ma io non riesco a trovare le guarnizioni della custodia e sono costretto annualmente ad acquistare una custodia non originale che non hanno il blocco di sicurezza dell'apertura dello sportellino ed il pulsante dell'avvio registrazione è un pò troppo esterno e si attiva la registrazione anche solo trasportando la can nella custodia. Quel fatidico giorno mi è accaduto ancora e quando sono arrivato in acqua la can mi ha registrato 4/5 filmati e mi si è spenta!!! :yikes.gif:

E' entrata acqua oppure si è bloccata da sola?
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2024, 21:29
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
294
Location:
Santa Marinella

Status:


In verità mi era entrata pure acqua, che ho subito tolto, ma si è spenta perchè mi si era scaricata in auto durante il trasporto. Essendo impermeabile la can non ha subito danno. Arrivato a casa l'ho rimessa sotto carica e funzionava bene. :thumb_yello:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2024, 13:45

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


un consiglio, ho avuto lo stesso problema, la guarnizione è introvabile e prendevo anche io le custodie non originali, poi ho pensato al fatto che con la gopro danno la custodia aperta, quella che si usa per l'auto o la bici, ed anche quella ha una guarnizione, l'ho tolta e guarda caso è identica all'originale, quindi l'ho messa alla custodia sub originale, tadaaaan problema risolto.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 16:40
Avatar

Neofita

Group:
Utente Top
Posts:
41
Location:
italia

Status:


:clapping.gif: :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 22:54
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
294
Location:
Santa Marinella

Status:


CITAZIONE (Brusco Settimio @ 29/2/2024, 13:45) 
un consiglio, ho avuto lo stesso problema, la guarnizione è introvabile e prendevo anche io le custodie non originali, poi ho pensato al fatto che con la gopro danno la custodia aperta, quella che si usa per l'auto o la bici, ed anche quella ha una guarnizione, l'ho tolta e guarda caso è identica all'originale, quindi l'ho messa alla custodia sub originale, tadaaaan problema risolto.

Si, grazie, quella ce l'ho messa da parte come un oracolo, per riserva. Ma poi usata quella devi comprarti un altro sportellino di ricambio e non so quanto costi.... :hmm.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2024, 08:03

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


50 euro in media, io ne ho uno originale con la seconda guarnizione e uno non originale per le pescate in acqua bassa
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 11:34

Neofita

Group:
Utente
Posts:
2

Status:


Stupenda!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 16:46
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
294
Location:
Santa Marinella

Status:


CITAZIONE (Brusco Settimio @ 1/3/2024, 08:03) 
50 euro in media, io ne ho uno originale con la seconda guarnizione e uno non originale per le pescate in acqua bassa

:thumb_yello: :thumb_yello:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2024, 20:52
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
223

Status:


Bella preda merita tutto 👍
 
Top
39 replies since 24/2/2024, 22:43   1266 views
  Share