PescaSub & Apnea

Reti a terra in Liguria, Sempre attenti

« Older   Newer »
  Share  
luca.luciano
view post Posted on 7/3/2024, 22:20 by: luca.luciano
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 7/3/2024, 21:56) 
Bisognerebbe aspettarli con il 110 con asta da 7,5 armata a lupara.
L'unica sarebbe questa. Questi esseri ignoranti, volgari ed immondi ancora circolano su questo pianeta dove noi poi dobbiamo fare la differenziata e pagare auto elettriche e bollette astronomiche. Sono barbari saccheggiatori, irrispettosi di ogni valore umano e naturale.
L'importante che poi, le multe, le fanno a noi pescatori in apnea per ogni solo teoricamente giusta, o ingiusta, o irrisoria ragione.
In realtà questa gentaglia è tutta afferente ad un'unica tipologia umana; cambiano solo il livello di potere, o di mezzi, o di istruzione, ma in realtà sono tutti un'unica marmaglia: quelli che prendono tutto con mai sazia avidità, quelli che rubano senza scrupoli, quelli che fanno le guerre e ci lucrano. Quelli che non votano se non gli paghi qualcosa in cambio. E' la tipologia dei razziatori/distruttori senza scrupoli e senza un minimo di vera percezione dell'orizzonte dell'umanità, della collettività e del futuro. Purtroppo temo che siano più della metà degli esseri umani, altrimenti non avrebbero tanto potere e un tale grado di impunità.

Esattamente
 
Contacts  Top
30 replies since 3/2/2024, 15:16   1462 views
  Share