PescaSub & Apnea

Plancette sub, Plancetta sub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2024, 11:44
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,158
Location:
taranto-lama

Status:


Buongiorno scusatemi allora questa plancetta non è in commercio giusto?
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 12:40
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
23

Status:


Perdonami Claudio basili apparte il fatto che io non sto vendendo niente a nessuno ho solo chiesto un parere ma se non si può neanche questo chiedo scusa per quanto mi riguarda non chiederò più niente a nessuno visto che si viene subito incriminati di nulla poi cmq una buona giornata per la persona che invece conosce personalmente il titolare faccia pure la segnalazione se vuole io ho detto la verità di dove l'ho acquistata.
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 12:48
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Lisa-fabio Celestini @ 5/2/2024, 12:40) 
Perdonami Claudio basili apparte il fatto che io non sto vendendo niente a nessuno ho solo chiesto un parere ma se non si può neanche questo chiedo scusa per quanto mi riguarda non chiederò più niente a nessuno visto che si viene subito incriminati di nulla poi cmq una buona giornata per la persona che invece conosce personalmente il titolare faccia pure la segnalazione se vuole io ho detto la verità di dove l'ho acquistata.

Quindi se mandiamo la foto a Mauro lui ci risponde che te l'ha venduta lui?

Edited by vyncenzo - 5/2/2024, 12:48
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 12:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 5/2/2024, 12:46) 
Gallery_1707133567217

TOMBALE ... :XD:
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 13:02
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,536
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 5/2/2024, 12:48) 
CITAZIONE (Lisa-fabio Celestini @ 5/2/2024, 12:40) 
Perdonami Claudio basili apparte il fatto che io non sto vendendo niente a nessuno ho solo chiesto un parere ma se non si può neanche questo chiedo scusa per quanto mi riguarda non chiederò più niente a nessuno visto che si viene subito incriminati di nulla poi cmq una buona giornata per la persona che invece conosce personalmente il titolare faccia pure la segnalazione se vuole io ho detto la verità di dove l'ho acquistata.

Quindi se mandiamo la foto a Mauro lui ci risponde che te l'ha venduta lui?

Infatti conosco Mauro lo posso contattare in privato, ma se è stato avvisato anticipatamente serve a poco!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2024, 13:08
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 5/2/2024, 13:02) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 5/2/2024, 12:48) 
Quindi se mandiamo la foto a Mauro lui ci risponde che te l'ha venduta lui?

Infatti conosco Mauro lo posso contattare in privato, ma se è stato avvisato anticipatamente serve a poco!

La mia domanda è precisa e rivolta a Celestini. Tranquillo che Mauro poi lo sbologna se le commercializza o meno.
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 13:09
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,536
Location:
Roma

Status:


Non capisco che differenza c'è con questa plancetta che vendi scritto da te!!! Il 2.0 e che la vende Seagang per te???

jpg jpg
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2024, 13:21

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (Lisa-fabio Celestini @ 5/2/2024, 12:40) 
Perdonami Claudio basili apparte il fatto che io non sto vendendo niente a nessuno ho solo chiesto un parere ma se non si può neanche questo chiedo scusa per quanto mi riguarda non chiederò più niente a nessuno visto che si viene subito incriminati di nulla poi cmq una buona giornata per la persona che invece conosce personalmente il titolare faccia pure la segnalazione se vuole io ho detto la verità di dove l'ho acquistata.

Se hai detto la verità non hai nulla da temere. Poiché sei di Palermo penso tu l'abbia acquistata on line visto che la seagang è della provincia di Napoli. Ci scrivi il link del prodotto sul sito seagang e magari ci fai la foto della fattura. Basta poco....
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 13:49
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Salve a tutti sono Riccardo Carrà atleta seagang ... Per qualsiasi chiarimento riguardo la plancetta contattatemi pure, sarò a vostra disposizione... State tranquilli a riguardo... Un saluto
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:01

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (Riccardo Carrà2 @ 5/2/2024, 13:49) 
Salve a tutti sono Riccardo Carrà atleta seagang ... Per qualsiasi chiarimento riguardo la plancetta contattatemi pure, sarò a vostra disposizione... State tranquilli a riguardo... Un saluto

Riccardo stai sereno, ci scrivi il linl al sito dove è possibile visionare anche il prezzo. Grazie
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:02
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,536
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Riccardo Carrà2 @ 5/2/2024, 13:49) 
Salve a tutti sono Riccardo Carrà atleta seagang ... Per qualsiasi chiarimento riguardo la plancetta contattatemi pure, sarò a vostra disposizione... State tranquilli a riguardo... Un saluto

Riccardo non è un problema di plancetta, è la forma di come si è proposto al forum violando il regolamento per ben 3 volte!!!

La prima volta è stato avvisato, ha ammesso che vendeva la plancetta e qualcuno gli ha chiesto il prezzo ecc.!!!

La seconda volta la vendita di una muta nella sezione mercatino, non poteva farlo perchè il regolamento lo vieta senza 250 messaggi!

La terza volta questa che ripropone la stessa plancetta modificata dicendo che l'ha comprata da Seagang


Dove sta la verità? Non si poteva proporre in modo chiaro con me come responsabile magari scrivendomi in privato dicendo come stavano le cose, se era possibile proporre un prodotto e magari fare uno sconto agli iscritti del forum!!!

Il regolamento parla chiaro e non si fanno sconti a nessuno, non si vendono cose nuove e non si fanno post del genere, qui non stiamo su FB dove si fanno marchette a tutto spiano!!!

Quella che è mancata la forma e il modo di proporsi, essere chiaro e trasparente fin dall'inizio e non scrivere post simili che poi la verità esce fuori!!!

Seagang non è convenzionato con noi e quindi anche lui non puo' mettere link e farsi pubblicità sui prodotti, è anche una scorrettezza per i negozi convenzionati con noi!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:10
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
5

Status:


La plancetta attualmente non è disponibile sul sito... Si stanno definendo alcune cose..! Ad ogni modo appena uscirà lo saprete... Per rispetto degli altri venditori tutti, non verrà messo il link su questo forum... Scusateci per le incomprensioni... Un saluto a tutti gli amici
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Roma

Status:


Se avevo voglia di comprarla, già mi è passata ...
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:24

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


Chr barzelletta triste quella di coloro si credono più furbi di altri
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 15:22
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 5/2/2024, 14:02) 
CITAZIONE (Riccardo Carrà2 @ 5/2/2024, 13:49) 
Salve a tutti sono Riccardo Carrà atleta seagang ... Per qualsiasi chiarimento riguardo la plancetta contattatemi pure, sarò a vostra disposizione... State tranquilli a riguardo... Un saluto

Riccardo non è un problema di plancetta, è la forma di come si è proposto al forum violando il regolamento per ben 3 volte!!!

La prima volta è stato avvisato, ha ammesso che vendeva la plancetta e qualcuno gli ha chiesto il prezzo ecc.!!!

La seconda volta la vendita di una muta nella sezione mercatino, non poteva farlo perchè il regolamento lo vieta senza 250 messaggi!

La terza volta questa che ripropone la stessa plancetta modificata dicendo che l'ha comprata da Seagang


Dove sta la verità? Non si poteva proporre in modo chiaro con me come responsabile magari scrivendomi in privato dicendo come stavano le cose, se era possibile proporre un prodotto e magari fare uno sconto agli iscritti del forum!!!

Il regolamento parla chiaro e non si fanno sconti a nessuno, non si vendono cose nuove e non si fanno post del genere, qui non stiamo su FB dove si fanno marchette a tutto spiano!!!

Quella che è mancata la forma e il modo di proporsi, essere chiaro e trasparente fin dall'inizio e non scrivere post simili che poi la verità esce fuori!!!

Seagang non è convenzionato con noi e quindi anche lui non puo' mettere link e farsi pubblicità sui prodotti, è anche una scorrettezza per i negozi convenzionati con noi!

È quello il punto. Con le giuste maniere non è mai stato vietato a nessuno proporre prodotti nuovi...
È vero, certi comportamenti sono proprio tristi...
 
Top
35 replies since 1/2/2024, 23:53   1159 views
  Share