PescaSub & Apnea

...E anche questa volta la spigola natalizia non c'era (Parte Seconda)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 18:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,145

Status:


Purtroppo non ti saprei una risposta, sto fuori dal giro (delle spigole). A parte qualche compare di pesca che al momento sente freddo come me, non saprei che dirti.

Ho visto Concetto Felice che qualche spigola la prende, ma lui fa quello di mestiere.
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 11:52

Polparo

Group:
Utente Top
Posts:
229
Location:
salento

Status:


Io avrei sparato anche nel secondo branco cercando di togliere un altro esemplare dal mare.
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 17:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,474
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (nonnofra67 @ 31/12/2023, 11:52) 
Io avrei sparato anche nel secondo branco cercando di togliere un altro esemplare dal mare.

Il secondo branco, credo, era sempre lo stesso di prima. Cmq poi non sarebbe entrato manco nel freezer (che infatti è pienissimo, soprattutto di barracuda): fino ad oggi ne ho regalato un altro sui 2,5 kg.
Ciò perché dovevo fare posto: ieri ho preso una bella mormora sui 400 gr(per la mia gatta) e una riccioletta di nemmeno 1 kg e mi è parso un miracolo... :doh.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 09:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,399

Status:


E vabbè dai, comunque non hai cappottato e hai preso un bel barra!
p.s. ma come la mormora di 4 etti alla gatta? La mormora è ottima, per me meglio del barra!piuttosto dai un pò di barra alla gatta e mangiati tu la mormora!
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 14:25
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,474
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Giovanni Fasolino @ 2/1/2024, 09:31) 
E vabbè dai, comunque non hai cappottato e hai preso un bel barra!
p.s. ma come la mormora di 4 etti alla gatta? La mormora è ottima, per me meglio del barra!piuttosto dai un pò di barra alla gatta e mangiati tu la mormora!

Infatti ne ho assaggiato un po' pure io...
Cmq la vizio troppo!... :lol3.gif:
 
Top
19 replies since 27/12/2023, 21:12   390 views
  Share