PescaSub & Apnea

Canoa.... è fattibile x il nostro amato sport?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2023, 00:00
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
818
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 30/11/2023, 23:54) 
Entrambe sui 400, la Tobago è vicina a casa ..l'altra è vicina a casa tua. :lol3.gif:
Mi ero convinto che la prima fosse migliore.... :doh.gif:

La Tobago ha la seduta centrale ma non ha puntapiedi per il posto centrale...secondo me non prendere nessuna delle 2
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 00:05
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
458
Location:
Bagnara calabra

Status:


Ma il sup della beuchat lo hai visto?
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2023, 07:20
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,903
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 30/11/2023, 22:21) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 30/11/2023, 21:58)
Eviterei è un conto. Vieterei un altro.
Con tutto l'affetto del mondo.
Il l'as lo uso per arrivare al punto x. Poi lo salgo sulla plancetta. Ci pesco trascinandomelo e poi lo uso per tornare a terra.

Sai che ti voglio bene, ma l'As, se divento Presidente della Repubblica....lo devi vendere in Corsica! :doh.gif: :tongue2.gif:

Beh inquina ed è rumoroso..ma in mare circola di peggio.
Ovviamente se ti candidi non ti voto. :dev.gif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 09:31
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (sandrosub @ 1/12/2023, 00:00)
CITAZIONE (Chiricahua @ 30/11/2023, 23:54) 
Entrambe sui 400, la Tobago è vicina a casa ..l'altra è vicina a casa tua. :lol3.gif:
Mi ero convinto che la prima fosse migliore.... :doh.gif:

La Tobago ha la seduta centrale ma non ha puntapiedi per il posto centrale...secondo me non prendere nessuna delle 2

Ok, mi hai distrutto in un attimo :lol3.gif:
A questo punto ...compro l:As :fisch.gif:

CITAZIONE (Dareiosxxx @ 1/12/2023, 00:05)
Ma il sup della beuchat lo hai visto?

No, provo a cercare, sebbene poi x portarci la bimba e compagna....

CITAZIONE (vyncenzo @ 1/12/2023, 07:20)
CITAZIONE (Chiricahua @ 30/11/2023, 22:21) 
Sai che ti voglio bene, ma l'As, se divento Presidente della Repubblica....lo devi vendere in Corsica! :doh.gif: :tongue2.gif:

Beh inquina ed è rumoroso..ma in mare circola di peggio.
Ovviamente se ti candidi non ti voto. :dev.gif:

Più che altro il rumore, inutile fare il perbenista quando ci sono i 2 tempi in giro ...e poi un altro fattore che nn ti dico, altrimenti ti arrabbi! :lol3.gif:
N.b. credimi, x il carattere che ho....la vecchiezza che ho.... l'esperienza che ho....nel Paese in cui vivo ..se divenissi Presidente della Repubblica...i problemi sugli As sarebbero di secondaria importanza. Di 60 milioni circa che siamo...la metà andrebbe a vivere in Corsica. :lol3.gif:
P.s. ho citato 2 volte la Corsica non per mancanza di rispetto o perché non mi piaccia, ma solo xké è l'Isola più vicina all'ester, adatta a lunghi esili per altrettanto lunghe riflessioni! :drunk.gif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 09:45
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
818
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 1/12/2023, 09:31) 
CITAZIONE (sandrosub @ 1/12/2023, 00:00)
Beh inquina ed è rumoroso..ma in mare circola di peggio.
Ovviamente se ti candidi non ti voto. :dev.gif:

Più che altro il rumore, inutile fare il perbenista quando ci sono i 2 tempi in giro ...e poi un altro fattore che nn ti dico, altrimenti ti arrabbi! :lol3.gif:
N.b. credimi, x il carattere che ho....la vecchiezza che ho.... l'esperienza che ho....nel Paese in cui vivo ..se divenissi Presidente della Repubblica...i problemi sugli As sarebbero di secondaria importanza. Di 60 milioni circa che siamo...la metà andrebbe a vivere in Corsica. :lol3.gif:
P.s. ho citato 2 volte la Corsica non per mancanza di rispetto o perché non mi piaccia, ma solo xké è l'Isola più vicina all'ester, adatta a lunghi esili per altrettanto lunghe riflessioni! :drunk.gif:

Ma nooo dai, non volevo distruggerti...compra un usato a buon prezzo, prova, se poi non ti ci trovi lo rivendi e non ci hai perso nulla...PS ne ho visto una come la mia ad un prezzo ottimo, se non sbaglio ti sei di Roma!?
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 09:49
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
458
Location:
Bagnara calabra

Status:


Non avevo letto della consorte e della bimba. Sup bocciato
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2023, 09:59
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (sandrosub @ 1/12/2023, 09:45)
CITAZIONE (Chiricahua @ 1/12/2023, 09:31) 
Più che altro il rumore, inutile fare il perbenista quando ci sono i 2 tempi in giro ...e poi un altro fattore che nn ti dico, altrimenti ti arrabbi! :lol3.gif:
N.b. credimi, x il carattere che ho....la vecchiezza che ho.... l'esperienza che ho....nel Paese in cui vivo ..se divenissi Presidente della Repubblica...i problemi sugli As sarebbero di secondaria importanza. Di 60 milioni circa che siamo...la metà andrebbe a vivere in Corsica. :lol3.gif:
P.s. ho citato 2 volte la Corsica non per mancanza di rispetto o perché non mi piaccia, ma solo xké è l'Isola più vicina all'ester, adatta a lunghi esili per altrettanto lunghe riflessioni! :drunk.gif:

Ma nooo dai, non volevo distruggerti...compra un usato a buon prezzo, prova, se poi non ti ci trovi lo rivendi e non ci hai perso nulla...PS ne ho visto una come la mia ad un prezzo ottimo, se non sbaglio ti sei di Roma!?

Mandami il link x favore. :smoke.gif:
No, sono di Firenze, ho la compagna a Roma...e mi piace mangiare, quindi se devo fare una gita x prendere una canoa....mi sacrifico! :lol3.gif:

CITAZIONE (Dareiosxxx @ 1/12/2023, 09:49)
Non avevo letto della consorte e della bimba. Sup bocciato

Interessante, sono andato a vederlo. Ma nn fa al caso mio ...poi è da gonfiare....alta pressione.... diciamo x adesso la canoa è il tentativo che vorrei fare.
Grazie cmq :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 10:06
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,903
Location:
Golfo di Marte

Status:


Allora se diventi presidente della Repubblica in Italia puoi solo tagliare nastri e parlare di quanto è bella la nostra costituzione.
Per fare quello che vorresti dovresti diventare dittatore ma poi chi te lo fa fare, fai prima ad andare tu in Corsica :lol3.gif:
Detto ciò ho la soluzione per te...
Prendi questo www.subito.it/sport/kayak-roma-502904003.htm
Lo porti da me e quando scendi da queste parti te lo presto :smilies-14361.png:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 12:04
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


Interessante Vince'!
È...la Corsica come esilio me lo aspetterei...ma questo non mi farebbe demordere.
Diciamo che anche sul lavoro non sono molto amato...da alcuni! :lol3.gif:
Dammi retta, inizia a mettere l'As su Subito. :fisch.gif:

Ps sono dalle tue parti, probabilmente da qui al 9 dicembre una pescata provo a farla! :smoke.gif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 13:08
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,903
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 1/12/2023, 12:04) 
Interessante Vince'!
È...la Corsica come esilio me lo aspetterei...ma questo non mi farebbe demordere.
Diciamo che anche sul lavoro non sono molto amato...da alcuni! :lol3.gif:
Dammi retta, inizia a mettere l'As su Subito. :fisch.gif:

Ps sono dalle tue parti, probabilmente da qui al 9 dicembre una pescata provo a farla! :smoke.gif:

Auguri Napoleone :lol3.gif:
Stasera abbiamo una cena potevi venire....se avessi saputo ti rapivo...o meglio ti avrebbi raputo :lol3.gif:
Se vai a pesca fammi sapere...io la vedo dura. Purtroppo la settimana prossima sono in Padania... ancora per poco....poi farò il disoccupato organizzato :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 13:12
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
721
Location:
Roma

Status:


Da assiduo utilizzatore dinkayak, attualmente l'oggetto dei miei desideri è il triken 330 della bigmama kayak, un modello a pedali super accessoriato con ampia possibilità di personalizzazione cambiando gli accessori railblaza e con vano batteria e sonda predisposto

https://www.timesport24.it/nautica/kayak-a...so?gad_source=1
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2023, 13:23
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 1/12/2023, 13:08)
CITAZIONE (Chiricahua @ 1/12/2023, 12:04) 
Interessante Vince'!
È...la Corsica come esilio me lo aspetterei...ma questo non mi farebbe demordere.
Diciamo che anche sul lavoro non sono molto amato...da alcuni! :lol3.gif:
Dammi retta, inizia a mettere l'As su Subito. :fisch.gif:

Ps sono dalle tue parti, probabilmente da qui al 9 dicembre una pescata provo a farla! :smoke.gif:

Auguri Napoleone :lol3.gif:
Stasera abbiamo una cena potevi venire....se avessi saputo ti rapivo...o meglio ti avrebbi raputo :lol3.gif:
Se vai a pesca fammi sapere...io la vedo dura. Purtroppo la settimana prossima sono in Padania... ancora per poco....poi farò il disoccupato organizzato :lol3.gif:

Nuuu, mi dispiace. Vabbuò, tornerai da lavoro...gnamoooo e peschiamo

CITAZIONE (*Davide @ 1/12/2023, 13:12)
Da assiduo utilizzatore dinkayak, attualmente l'oggetto dei miei desideri è il triken 330 della bigmama kayak, un modello a pedali super accessoriato con ampia possibilità di personalizzazione cambiando gli accessori railblaza e con vano batteria e sonda predisposto

www.timesport24.it/nautica/kayak-a...so?gad_source=1

:=/: ma i pedali ci servono?
Per me, come prima esperienza e oltre ovviamente
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 13:37
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,903
Location:
Golfo di Marte

Status:


Puoi sempre aggiungerti :smilies-14361.png:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 13:41
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


Vince', ti ringrazio ma per stasera dubito.
Ci conto invece che al ritorno dal Nord... :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 13:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


CITAZIONE
Osservazione ottima, cosa intendi x buono scafo?

Uno scafo che abbia un buon compromesso tra stabilità e velocità
 
Top
80 replies since 29/11/2023, 20:19   2146 views
  Share