PescaSub & Apnea

Si ritorna a mare dopo l'operazione, grande emozione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2023, 07:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,432
Location:
Roma

Status:


Daje Cla! Un piacere rileggere un tuo racconto. Rientro alla grande!
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 08:02
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,100
Location:
SARDINIA

Status:


Niente male come rientro! 👍👍👍
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 16:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,061
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Bravo!
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 17:49
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,550
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutti ragazzi ho messo anche il video

https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=79882709

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2023, 10:09
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
226
Location:
Sondrio

Status:


Ben rientrato. Visto video. Fortuna che non eri in forma, altrimenti chissà cosa avresti fatto. Se hai questi risultati, dopo 4 anni che non usi più l'oleopneumatico, io userei solo oleo. :clapping.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2023, 11:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,965
Location:
venezia - mestre

Status:


Rientro alla grande :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 13:35

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,314
Location:
Palermo

Status:


Alla grande.
Come hai trovato l'apnea dopo questo lungo stop?
Giusto per un dato assolutamente indicativo, dopo questo fermo, che tempi hai registrato e che sensazioni hai avuto
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 15:49
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,165
Location:
Lazio

Status:


Grande Claudio. Sono contento che tutto é andato per il meglio e che tu ti sia ripreso bene.
:APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 16:41

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,770
Location:
molise

Status:


Grande Claudio. Bel rientro complimenti :APPLAUSI:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2023, 20:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Taranto

Status:


Bel rientro Claudio mi fa piacere sapere che hai ripreso bene. :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 20:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,773
Location:
Soverato

Status:


il mare aiuta gli impavidi...felice per la tua guarigione
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 06:12
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,550
Location:
Roma

Status:


Ancora grazie a tutti <3


CITAZIONE (FilippoSicily68 @ 15/9/2023, 14:35) 
Alla grande.
Come hai trovato l'apnea dopo questo lungo stop?
Giusto per un dato assolutamente indicativo, dopo questo fermo, che tempi hai registrato e che sensazioni hai avuto

Sinceramente non ho misurato piu' di tanto le apnee, la sensazione è buona perchè rimanevo sotto tranquillo e a lungo.... 11 kg in meno aiutano molto.

Vedremo le prossime volte

:bye1.gif:

CITAZIONE (Emgiga @ 15/9/2023, 11:09) 
Ben rientrato. Visto video. Fortuna che non eri in forma, altrimenti chissà cosa avresti fatto. Se hai questi risultati, dopo 4 anni che non usi più l'oleopneumatico, io userei solo oleo. :clapping.gif:

Grazie, si effettivamente preso in mano sembrava di avere un giocattolo, molto piu' corto del 90 che utilizzo, ma in acqua mi ha ripagato anche di piu'!!!

Gran bel fucile e continuero' in questo periodo ad utilizzarlo

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2023, 06:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,144
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 16/9/2023, 07:09) 
Ancora grazie a tutti <3


CITAZIONE (FilippoSicily68 @ 15/9/2023, 14:35) 
Alla grande.
Come hai trovato l'apnea dopo questo lungo stop?
Giusto per un dato assolutamente indicativo, dopo questo fermo, che tempi hai registrato e che sensazioni hai avuto

Sinceramente non ho misurato piu' di tanto le apnee, la sensazione è buona perchè rimanevo sotto tranquillo e a lungo.... 11 kg in meno aiutano molto.

Vedremo le prossime volte

:bye1.gif:

Ma scherzi CLA ..11 kg in meno in tutte le cose della vita ti fanno sentire diverso....nel nostro caso della pesca ..vuoi mettere meno zavorra in cintura o schienalino?vuoi mettere negli agguati e nelle apnee che risparmio perché devi trascinare 11 kg in meno?ma poi in. Tutte le altre cose che farai andrai molto meglio... è inutile..mantenersi bene fisicamente ha solo vantaggi sia sulla salute che sulle nostre passioni💪☺️☺️☺️☺️☺️...tanto di cappello!!

E volevo aggiungere...una corsetta di 1 oretta alla settimana e un giretto in bici soft e solo ed esclusivamente tanta tanta vita!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2023, 06:21
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,550
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 16/9/2023, 07:16) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 16/9/2023, 07:09) 
Ancora grazie a tutti <3


CITAZIONE (FilippoSicily68 @ 15/9/2023, 14:35) 
Alla grande.
Come hai trovato l'apnea dopo questo lungo stop?
Giusto per un dato assolutamente indicativo, dopo questo fermo, che tempi hai registrato e che sensazioni hai avuto

Sinceramente non ho misurato piu' di tanto le apnee, la sensazione è buona perchè rimanevo sotto tranquillo e a lungo.... 11 kg in meno aiutano molto.

Vedremo le prossime volte

:bye1.gif:

Ma scherzi CLA ..11 kg in meno in tutte le cose della vita ti fanno sentire diverso....nel nostro caso della pesca ..vuoi mettere meno zavorra in cintura o schienalino?vuoi mettere negli agguati e nelle apnee che risparmio perché devi trascinare 11 kg in meno?ma poi in. Tutte le altre cose che farai andrai molto meglio... è inutile..mantenersi bene fisicamente ha solo vantaggi sia sulla salute che sulle nostre passioni💪☺️☺️☺️☺️☺️...tanto di cappello!!

E volevo aggiungere...una corsetta di 1 oretta alla settimana e un giretto in bici soft e solo ed esclusivamente tanta tanta vita!!!

Grazie caro, volevo anche aggiungere che la schiena ringrazia :) purtroppo non posso correre e bicicletta sconsigliata, proprio per la schiena, ma camminata veloce certo che si.

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2023, 06:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,144
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 16/9/2023, 07:21) 
CITAZIONE (Vincen76 @ 16/9/2023, 07:16) 
Ma scherzi CLA ..11 kg in meno in tutte le cose della vita ti fanno sentire diverso....nel nostro caso della pesca ..vuoi mettere meno zavorra in cintura o schienalino?vuoi mettere negli agguati e nelle apnee che risparmio perché devi trascinare 11 kg in meno?ma poi in. Tutte le altre cose che farai andrai molto meglio... è inutile..mantenersi bene fisicamente ha solo vantaggi sia sulla salute che sulle nostre passioni💪☺️☺️☺️☺️☺️...tanto di cappello!!

E volevo aggiungere...una corsetta di 1 oretta alla settimana e un giretto in bici soft e solo ed esclusivamente tanta tanta vita!!!

Grazie caro, volevo anche aggiungere che la schiena ringrazia :) purtroppo non posso correre e bicicletta sconsigliata, proprio per la schiena, ma camminata veloce certo che si.

:bye1.gif:

Anche la camminata ovviamente ha molti vantaggi...qualche volta la faccio anche io...ho un sentiero fronte casa che salu su per la montagna fino a 600 metri...solo camminare e respirare quel profumo di macchia mediterranea ...ha già ripagato lo sforzo 🤣🤣🤣💪💪💪🙋🙋

GOPR2674_1692342101513
Poi sicuramente vengo invogliato da questa fantastica terra...corri con la montagna davanti e alle spalle il mare...non si può descrivere il piacere☺️☺️🙋ciao Claudio ..
 
Web  Top
40 replies since 13/9/2023, 08:22   732 views
  Share