PescaSub & Apnea

Nuovo cherokee power

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2023, 17:18

Polparo

Group:
Utente
Posts:
108

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 18/11/2023, 14:48) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 18/11/2023, 11:31)
Credo che dovresti aprire un altro post scrivendo tutte le modifiche che Cressi dovrebbe fare per modificare il fucile in oggetto.
O magari,perché no,sostituirti ai progettisti che lavorano in ditta.....

Andrea, le (e te le) abbiamo già scritte in altri post.
Piuttosto, col Victory avete adottato qualcuno dei consigli di noi piccoli, comuni, insignificanti "mortali"?
:bye1.gif:

Forse non capisci o non vuoi capire.....
Googola Cressi e manda mail con tue richieste.
Se ogni comune mortale facesse una piccola richiesta,sai quando uscirebbe un articolo? Mai.....
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 18:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,440
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Andrearossi1975 @ 18/11/2023, 17:18) 
CITAZIONE (TerMiletto @ 18/11/2023, 14:48) 
Andrea, le (e te le) abbiamo già scritte in altri post.
Piuttosto, col Victory avete adottato qualcuno dei consigli di noi piccoli, comuni, insignificanti "mortali"?
:bye1.gif:

Forse non capisci o non vuoi capire.....
Googola Cressi e manda mail con tue richieste.
Se ogni comune mortale facesse una piccola richiesta,sai quando uscirebbe un articolo? Mai.....

No, no... Ho capito tutto, invece.
Ok. I padroni in casa Cressi siete voi e fate pure come volete.
Non è mica un mio interesse che esca un buon fucile Cressi, non è che mi cambia la vita: io, semplicemente, dico quel che penso e scelgo i miei fucili. E ne ho scelti, per fortuna, ben altri, e si vede.
Ciao. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 18:51

Polparo

Group:
Utente
Posts:
108

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 18/11/2023, 18:45) 
CITAZIONE (Andrearossi1975 @ 18/11/2023, 17:18) 
Forse non capisci o non vuoi capire.....
Googola Cressi e manda mail con tue richieste.
Se ogni comune mortale facesse una piccola richiesta,sai quando uscirebbe un articolo? Mai.....

No, no... Ho capito tutto, invece.
Ok. I padroni in casa Cressi siete voi e fate pure come volete.
Non è mica un mio interesse che esca un buon fucile Cressi, non è che mi cambia la vita: io, semplicemente, dico quel che penso e scelgo i miei fucili. E ne ho scelti, per fortuna, ben altri, e si vede.
Ciao. :bye1.gif:

Noto con piacere che non hai capito una mazza.........ma che ci vuoi fare...
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 18:56
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
652
Location:
Trinacria

Status:


Scusate se O.T. ma non so dove pubblicare la domanda.

Se levare è il contrario di mettere, perché allevare non è il contrario di ammettere?
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 19:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,440
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Andrearossi1975 @ 18/11/2023, 18:51) 
CITAZIONE (TerMiletto @ 18/11/2023, 18:45) 
No, no... Ho capito tutto, invece.
Ok. I padroni in casa Cressi siete voi e fate pure come volete.
Non è mica un mio interesse che esca un buon fucile Cressi, non è che mi cambia la vita: io, semplicemente, dico quel che penso e scelgo i miei fucili. E ne ho scelti, per fortuna, ben altri, e si vede.
Ciao. :bye1.gif:

Noto con piacere che non hai capito una mazza.........ma che ci vuoi fare...

Niente. Non ci voglio fare niente. Se gestite in un forum il "Filo diretto con casa Cressi" e poi rifiutate con sdegno e in malo modo chi vi fa notare cose (che poi è anche provato dai fatti che sono vere) e poi chi compra un fucile Cressi ci resta male e lo deve depotenziare, tanto vale che il filo diretto lo chiudete.
E con questa non replico più.
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 19:12

Polparo

Group:
Utente
Posts:
108

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 18/11/2023, 19:00) 
CITAZIONE (Andrearossi1975 @ 18/11/2023, 18:51) 
Noto con piacere che non hai capito una mazza.........ma che ci vuoi fare...

Niente. Non ci voglio fare niente. Se gestite in un forum il "Filo diretto con casa Cressi" e poi rifiutate con sdegno e in malo modo chi vi fa notare cose (che poi è anche provato dai fatti che sono vere) e poi chi compra un fucile Cressi ci resta male e lo deve depotenziare, tanto vale che il filo diretto lo chiudete.
E con questa non replico più.

Che poi è anche provato dai fatti....cosa? Che tu sei scontento e quindi tutti sono scontenti? Vivete di saccenza,cosa che vi fa scrivere con arroganza.
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 19:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,440
Location:
Catania

Status:


............. :lol3.gif: :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 09:49

Polparo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 18/11/2023, 11:48) 
CITAZIONE (Motosub @ 18/11/2023, 11:39) 
Grazie, senza questo commento la mia via non avrebbe avuto senso

Un senso non c'è l'ha..... Il tuo atteggiamento.
Te lo avevamo scritto ma il tuo orgoglio non ti permette di ammettere l'errore.
Questi fucili sono specchietti per le allodole.
Progetti sbagliati e allestimenti altrettanto illogici

il mio atteggiamento....., se avessi voluto un consiglio su questo fucile l avrei fatto nella sezione dedicata, ah già ma tue aldisopra si tutto .buona pesca
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 11:30
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
825
Location:
Termoli (CB) - abito a Carnago (VA)

Status:


noto con disappunto che si usa spesso la frase "non hai capito". Ecco, questa espressione e´pesantemente ineducata ed offensiva, piu´di qualche parolaccia di uso comune.
Impariamo a scrivere, cortesemente.
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 16:40

Polparo

Group:
Utente
Posts:
108

Status:


CITAZIONE (ifixis @ 19/11/2023, 11:30) 
noto con disappunto che si usa spesso la frase "non hai capito". Ecco, questa espressione e´pesantemente ineducata ed offensiva, piu´di qualche parolaccia di uso comune.
Impariamo a scrivere, cortesemente.

Beh,se dopo innumerevoli commenti,e su questo post e su altri,non ha ben chiaro che io sono solo un assemblatore e quindi NON ho potere decisionale...... significa che non ha capito ...😂😏
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 16:54
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,440
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Andrearossi1975 @ 19/11/2023, 16:40) 
CITAZIONE (ifixis @ 19/11/2023, 11:30) 
noto con disappunto che si usa spesso la frase "non hai capito". Ecco, questa espressione e´pesantemente ineducata ed offensiva, piu´di qualche parolaccia di uso comune.
Impariamo a scrivere, cortesemente.

Beh,se dopo innumerevoli commenti,e su questo post e su altri,non ha ben chiaro che io sono solo un assemblatore e quindi NON ho potere decisionale...... significa che non ha capito ...😂😏

Senti, a proposito, visto che siamo su "Filo diretto Cressi":
Avrei qui un Cressi Nepto che adoro e uso con gran soddisfazione da un annetto (gli orologi Cressi sono meglio dei fucili) ancora in garanzia e con scontrino e scatola originale, al quale non funziona più l'illuminazione del quadrante. Tutto il resto funziona egregiamente.
Ve lo posso rispedire in garanzia, o devi prima chiedere al montatore di computer per apnea (sempre che non li montino in Cina, o in Taiwan)?
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 16:56

Polparo

Group:
Utente
Posts:
108

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 19/11/2023, 16:54) 
CITAZIONE (Andrearossi1975 @ 19/11/2023, 16:40) 
Beh,se dopo innumerevoli commenti,e su questo post e su altri,non ha ben chiaro che io sono solo un assemblatore e quindi NON ho potere decisionale...... significa che non ha capito ...😂😏

Senti, a proposito, visto che siamo su "Filo diretto Cressi":
Avrei qui un Cressi Nepto che adoro e uso con gran soddisfazione da un annetto (gli orologi Cressi sono meglio dei fucili) ancora in garanzia e con scontrino e scatola originale, al quale non funziona più l'illuminazione del quadrante. Tutto il resto funziona egregiamente.
Ve lo posso rispedire in garanzia, o devi prima chiedere al montatore di computer per apnea (sempre che non li montino in Cina, o in Taiwan)?

Devi mandarlo in ditta tramite un negozio. In autonomia non puoi e verrà rispedito indietro. Solo tramite rivenditore
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 16:57
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,440
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Andrearossi1975 @ 19/11/2023, 16:56) 
CITAZIONE (TerMiletto @ 19/11/2023, 16:54) 
Senti, a proposito, visto che siamo su "Filo diretto Cressi":
Avrei qui un Cressi Nepto che adoro e uso con gran soddisfazione da un annetto (gli orologi Cressi sono meglio dei fucili) ancora in garanzia e con scontrino e scatola originale, al quale non funziona più l'illuminazione del quadrante. Tutto il resto funziona egregiamente.
Ve lo posso rispedire in garanzia, o devi prima chiedere al montatore di computer per apnea (sempre che non li montino in Cina, o in Taiwan)?

Devi mandarlo in ditta tramite un negozio. In autonomia non puoi e verrà rispedito indietro. Solo tramite rivenditore

Ok. Sarà fatto. :b: :bye1.gif:
 
Top
42 replies since 1/9/2023, 12:46   1009 views
  Share