PescaSub & Apnea

Campionati Italiani Assoluti di Pesca in Apnea 2023, MASCHILE E FEMMINILE

« Older   Newer »
  Share  
Tukaram
view post Posted on 24/7/2023, 13:59 by: Tukaram
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
9,080
Location:
Terre di Bretha

Status:


CITAZIONE (alessandro congedo @ 24/7/2023, 12:13) 
Sentirsi dire che sono presuntuoso, che salgo in cattedra, che non ascolto i tesserati mi sorprende veramente....perchè chi mi conosce in genere fà altre considerazioni su di me.
Ma se è questa l'impressione che ho dato, me ne scuso!
Anche sul qualunquismo non era personale, ma ho veramente ascoltato tante notizie "non corrette" che portavano alla solita conclusione (quando le cose vanno male è sempre colpa della Federazione...), che alla fine snervano.
Certamente la tua opinione vale almeno quanto la mia ed accetto volentieri le critiche laddove sono costruttive.

A proposito dell'ultima trasferta (credo ci si riferisca all'Euroafricano in Tunisia) viaggio, vitto, alloggio, iscrizione,.. è stato tutto a carico della Federazione, sia nel maschile che nel femminile, la quale Federazione, a causa della poca serietà della ditta che gestisce i traghetti , ha dovuto anche rifare i biglietti del viaggio di ritorno, senza avere il rimborso di quelli che non sono stati utilizzati.
Se poi qualcuno o qualcuna ha avuto qualche difficoltà basta farlo rilevare.

Anch'io sono dell'avviso che il settore femminile sia importante, per cui molto probabilmente si cercherà di investire ancora sullo stesso, certamente facendo ricorso al contributo (non economico) delle atlete, ove disponibili, per correggere e/o migliorare i regolamenti che necessariamente avevano inizialmente un carattere sperimentale e quindi perfettibile (del resto anche quelli nel maschile, che esistono da decenni, vengono continuamente "ritocccati" nella speranza di renderli più aderenti alle esigenze degli atleti).

Faccio presente, a chi non lo sapesse, che da qualche anno esiste una Commissione Pesca in Apnea, che riceve tutte le proposte dei tesserati circa suggerimenti, consigli, modifiche sui regolamenti, che la stessa accoglie e valuta e spesso traduce in correttivi sulla Circolare Normativa che viene annualmente promulgata.
Per cui, anche tu (Tukaram) se hai delle proposte e/o suggerimenti di aiuto al settore puoi farlo con una semplice mail all'indirizzo [email protected], magari usa il tuo nome di battesimo.

Alessandro uso il nick Tukaram perchè qui su forumfree ero amministratore di altro forum con interessi che nulla hanno a che fare con la pescasub. Quindi mi sono iscritto qui col nickname che già avevo. Detto ciò buono a sapersi di questa mail, e spero che davvero si ascoltino i consigli di chi è tesserato (io lo sono da "soli" 37 anni...). Riguardo il circuito femminile spero anche io che venga tenuto e che si riesca a farlo decollare, fermo restando che non va forzato, vanno dati i giusti tempi e, soprattutto, si riesca a creare un bacino di utenza femminile da cui accingere, e non prendere quel che passa il convento (passami il termine) per mancanza di altro. In tal caso meglio lasciar perdere. :)
 
Top
171 replies since 23/6/2023, 07:46   4918 views
  Share