PescaSub & Apnea

il fucile più preciso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2023, 15:20
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,916
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/6/2023, 16:14) 
Continuate a scrivere stupidaggini senza dare una risposta seria.

Nico ma davvero fai???
Ti sei preso una malattia tu e quello quando la maggior parte di noi si fa grosse risate per i suoi post.
Dai ti voglio bene....ma se ti senti offeso non lo leggere...a me quei post e le nostre risposte mi fanno sbellicare. Cerca di vedere le cose da un altro punto di vista.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 15:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


Hai mai pensato che forse, per ipotesi, non dobbiamo darti nessuna risposta?

CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/6/2023, 16:14) 
Continuate a scrivere stupidaggini senza dare una risposta seria.

Ripeto: ma veramente stai piccando sul serio?
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 15:23
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Moderatore Globale @ 21/6/2023, 13:05) 
MrAgatis è stato sospeso per un po'.
Siamo stanchi di queste sue continue prevaricazioni, insulti gratuiti, frecciatine, maleducazione costante e continua.
Abbiamo tollerato questo giochino per non creare polemiche e discussioni varie ogni volta, ora siamo abbastanza stanchi di questi comportamenti che non fanno altro che allontanare utenti che vengono qui solo a chiedere informazioni e si sentono "madare a f...lo" da uno senza motivo.
Lo Staff

A mio parere, e non lo dico perché sono amico di Andrea, (nè perché voglio fare il suo avvocato) credo che qualcuno dello Staff sia un po' troppo prevenuto nei confronti di Andrea. Non so se per togliersi qualche sassolino dalla scarpa o per qualche altro motivo che non conosco. Comunque, fermo restando che in questo suo ultimo intervento concordo sul fatto che effettivamente Andrea poteva evitare il "mandare a f*****o", (senza considerare però che l'utente Leo70 aveva scritto precedentemente che alcune affermazioni di alcuni utenti erano per lui "solo cazzate" e questo non è certo un modo corretto di porsi) vorrei capire dove Andrea ha "continuamente prevaricato, insultato, è stato maleducato in maniera continua e costante...". Io veramente tutta sta sequela di insulti e prevaricazioni da parte di Andrea non li ho letti. A meno che, proprio perché forse si è prevenuti nei suoi confronti, gli si addebitano discussioni avute diverso tempo fa ma che sono state chiarite e allora non si aspetta altro che rivangare vecchie discussioni in mancanza di altri argomenti. SE è cosi, allora è un altro discorso. Ma sarebbe molto più leale e costruttivo non rimescolare sempre la solita minestra per dare addosso ad un utente che oggettivamente (e non lo dico solo io) da molto a questo forum. Capita a volte di partire in quarta perché si risponde a qualcuno che pone delle affermazioni in modo un po' indisponente...non sono tragedie queste che meritano la sospensione.

Riguardo invece la cancellazione dell'utente, voglio ricordare che più di un utente ha dimostrato una certa eccessiva suscettibilità dopo aver avuto una discussione un po' accalorata...questi sono atteggiamenti infantili. SE uno se ne va dal forum alla prima fesseria, evidentemente non gli frega molto del forum stesso. Se uno non va d'accordo con l'utente x, ce ne sono tantissimi altri con cui interagire. Non diamo la colpa ad altri.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 15:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 16:23) 
SE uno se ne va dal forum alla prima fesseria, evidentemente non gli frega molto del forum stesso.

Eh, certo.
Sai... capita di autocancellarsi se vieni mandato a quel paese in maniera gratuita e senza un reale motivo.
Ovviamente è colpa di Leo che non ha il carattere giusto per stare su un forum.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 15:41
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 21/6/2023, 16:35) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 16:23) 
SE uno se ne va dal forum alla prima fesseria, evidentemente non gli frega molto del forum stesso.

Eh, certo.
Sai... capita di autocancellarsi se vieni mandato a quel paese in maniera gratuita e senza un reale motivo.
Ovviamente è colpa di Leo che non ha il carattere giusto per stare su un forum.

Le cose si discutono; poi si prendono le decisioni. Se uno agisce prima di discutere, è come ti ho detto.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 15:44
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,916
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 21/6/2023, 16:35) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 16:23) 
SE uno se ne va dal forum alla prima fesseria, evidentemente non gli frega molto del forum stesso.

Eh, certo.
Sai... capita di autocancellarsi se vieni mandato a quel paese in maniera gratuita e senza un reale motivo.
Ovviamente è colpa di Leo che non ha il carattere giusto per stare su un forum.

Che poi io aggiungo.. avendo parlato con alcuni che non scrivono più....ci sono persone adulte con una famiglia che semplicemente non trovano il motivo per mettersi a litigare o a controbattere persone che vogliono per forza aver ragione e non arricchiscono il confronto ma lo mandano in vacca. Semplicemente hanno meglio da fare. E anche se io non sono come loro li comprendo perfettamente.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 15:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


Infatti noi ne abbiamo discusso e preso una decisione di conseguenza.

CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 16:41) 
CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 21/6/2023, 16:35) 
Eh, certo.
Sai... capita di autocancellarsi se vieni mandato a quel paese in maniera gratuita e senza un reale motivo.
Ovviamente è colpa di Leo che non ha il carattere giusto per stare su un forum.

Le cose si discutono; poi si prendono le decisioni. Se uno agisce prima di discutere, è come ti ho detto.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 16:02
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 21/6/2023, 16:46) 
Infatti noi ne abbiamo discusso e preso una decisione di conseguenza.

CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 16:41) 
Le cose si discutono; poi si prendono le decisioni. Se uno agisce prima di discutere, è come ti ho detto.

Mi sembrava ovvio che il "discutere prima di agire" non era riferito di certo a voi dello staff...ma all'utente che si è cancellato. Svegliati Nikke...
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 16:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 17:02) 
CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 21/6/2023, 16:46) 
Infatti noi ne abbiamo discusso e preso una decisione di conseguenza.

CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 16:41) 
Le cose si discutono; poi si prendono le decisioni. Se uno agisce prima di discutere, è come ti ho detto.

Mi sembrava ovvio che il "discutere prima di agire" non era riferito di certo a voi dello staff...ma all'utente che si è cancellato. Svegliati Nikke...

"Osservazioni e lamentele circa l'operato dei Moderatori vanno indirizzate unicamente all'Amministrazione del sito.
La moderazione del forum non prevede un'analisi di merito dei post, né un avallo diretto o indiretto delle informazioni vere o false in essi contenute.
Non si accettano contestazioni pubbliche alle decisioni dell'Amministrazione/Moderazione : ogni chiarimento va chiesto in privato."
Ergo: noi moderatori non ti dobbiamo nessuna spiegazione pubblica.
Svegliati Fabio

Edited by Tsurikichi Nikke - 21/6/2023, 17:16
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 16:17
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 21/6/2023, 16:44) 
CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 21/6/2023, 16:35) 
Eh, certo.
Sai... capita di autocancellarsi se vieni mandato a quel paese in maniera gratuita e senza un reale motivo.
Ovviamente è colpa di Leo che non ha il carattere giusto per stare su un forum.

Che poi io aggiungo.. avendo parlato con alcuni che non scrivono più....ci sono persone adulte con una famiglia che semplicemente non trovano il motivo per mettersi a litigare o a controbattere persone che vogliono per forza aver ragione e non arricchiscono il confronto ma lo mandano in vacca. Semplicemente hanno meglio da fare. E anche se io non sono come loro li comprendo perfettamente.

Non è cosi Vincenzo...giusto per citarne qualcuno: mare blu non ha più scritto sul forum (anche se si è sempre collegato...) dopo che ha avuto un battibecco con me...Panda non ha più scritto dopo che ha avuto una discussione con Daduz...e adesso Leo70 dopo la discussione con Andrea. Ognuno certo è libero di fare quello che vuole, ma se per ogni fesseria ci si mette a piagnucolare, staremmo freschi.

Come ho già detto, se uno non vuole più interagire con UN solo utente, il forum è pieno di tanti altri amici e/o utenti...la famiglia non c'entra nulla.

CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 21/6/2023, 17:11) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 17:02) 
Mi sembrava ovvio che il "discutere prima di agire" non era riferito di certo a voi dello staff...ma all'utente che si è cancellato. Svegliati Nikke...

"Osservazioni e lamentele circa l'operato dei Moderatori vanno indirizzate unicamente all'Amministrazione del sito.
La moderazione del forum non prevede un'analisi di merito dei post, né un avallo diretto o indiretto delle informazioni vere o false in essi contenute.
Non si accettano contestazioni pubbliche alle decisioni dell'Amministrazione/Moderazione : ogni chiarimento va chiesto in privato."
Svegliati Fabio

Non mi interessa nessun chiarimento Nikke. Ho espresso il mio parere. E il parere di ogni utente può essere espresso tranquillamente in pubblico, purché ovviamente esternato in maniera corretta ed educata, come mi sembra abbia fatto io.

Non mi venire a citare articoli del regolamento che nel contesto non c'entrano nulla...
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 16:20
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 17:02)
Mi sembrava ovvio che il "discutere prima di agire" non era riferito di certo a voi dello staff...ma all'utente che si è cancellato. Svegliati Nikke...

Fabio, non so te, ma non non abbiamo nè la palla di vetro, nè i tempismi di una rete neurale.
Visto il post, visto il commento, visti i precedenti post i precedenti battibecchi, è scattata la sospensione. L'utente si era già cancellato.
Sono ANNI che continuiamo (soprattutto i miei colleghi) ad intervenire sempre per ristabilire la calma perchè c'è sempre qualche parola fuori luogo, qualche insulto qua e là... E MO' BASTA.
C'abbiamo la memoria, ci ricordiamo le cose, non ci facciamo archivi di screenshot come vorreste....

Non dobbiamo giustificare niente a nessuno.
Non dobbiamo discutere niente con nessuno.
Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.

Se mandate a f....lo gli utenti, venite sospesi.

Trovami un altro spazio dove lo staff si deve giustificare con gli altri per le loro decisioni.

STOP.
Fine delle trasmissioni.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 16:27
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,916
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 17:13) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 21/6/2023, 16:44) 
Che poi io aggiungo.. avendo parlato con alcuni che non scrivono più....ci sono persone adulte con una famiglia che semplicemente non trovano il motivo per mettersi a litigare o a controbattere persone che vogliono per forza aver ragione e non arricchiscono il confronto ma lo mandano in vacca. Semplicemente hanno meglio da fare. E anche se io non sono come loro li comprendo perfettamente.

Non è cosi Vincenzo...giusto per citarne qualcuno: mare blu non ha più scritto sul forum (anche se si è sempre collegato...) dopo che ha avuto un battibecco con me...Panda non ha più scritto dopo che ha avuto una discussione con Daduz...e adesso Leo70 dopo la discussione con Andrea. Ognuno certo è libero di fare quello che vuole, ma se per ogni fesseria ci si mette a piagnucolare, staremmo freschi.

Come ho già detto, se uno non vuole più interagire con UN solo utente, il forum è pieno di tanti altri amici e/o utenti...la famiglia non c'entra nulla.

Mi ripeto. Ciò è vero a metà. Nel senso che dipende dal carattere di una persona.
Io per quel che mi riguarda sono cresciuto per strada dove ogni giorno dovevo difendermi da qualcuno più grosso o da più di loro. Quindi ora col cappero che la do vinta a chi mi insulta o mi vuole mettere i piedi in testa, specialmente se si atteggia dietro una tastiera.
Per contro ci sono persone tranquille, pacate a cui la dispersione di energia per contrastare insulti e gente che non accetta un punto di vista differente dal proprio non interessa e siccome non sono state tutelate da certi comportamenti hanno ritenuto opportuno togliere il loro apporto al forum.
Su mare blu ti sbagli. Si collega ad un altro forum della piattaforma quindi spesso risulta anche online. Ma non qua.
Non entro nel merito della sua decisione, ne rimpiango solo il suo contributo serio e di esperienza. Come rimpiango il clima di qualche anno addietro prima che certe ipocrisie e falsità irrompessero prepotentemente sulla scena.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 16:33
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 17:17) 
Non mi interessa nessun chiarimento Nikke. Ho espresso il mio parere. E il parere di ogni utente può essere espresso tranquillamente in pubblico, purché ovviamente esternato in maniera corretta ed educata, come mi sembra abbia fatto io.

Non mi venire a citare articoli del regolamento che nel contesto non c'entrano nulla...

Tu puoi esprimere tutto e nessuno può dirti nulla!
:clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 16:55
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 21/6/2023, 17:33) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 21/6/2023, 17:17) 
Non mi interessa nessun chiarimento Nikke. Ho espresso il mio parere. E il parere di ogni utente può essere espresso tranquillamente in pubblico, purché ovviamente esternato in maniera corretta ed educata, come mi sembra abbia fatto io.

Non mi venire a citare articoli del regolamento che nel contesto non c'entrano nulla...

Tu puoi esprimere tutto e nessuno può dirti nulla!
:clapping.gif:

Vabè, che ti rispondo a fare... :frusty.gif: Ciao Nicò... :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 19:05
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Il fucile più preciso è sempre quello che immancabilmente “ colpisce “ Agastis , non mi stupisce affatto . Tutti hanno una mira infallibile , manca ancora qualcuno ma siamo quasi al completo 🫢🫢🫢. Comunque si cerca di chiarire e non ci si cancella così come ha fatto Leo nida .
 
Top
113 replies since 20/6/2023, 11:37   3325 views
  Share