PescaSub & Apnea

Com'è stato andare in mare dopo il siero anti Covid19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2023, 11:03
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Don Peppino... buongiorno!
Commento soltanto il discorso "Sacra Romana Chiesa" che ha da subito prosciugato le acquasantiere di tutti i suoi centri di culto... A dimostrazione dello spessore dell'amministrazione vaticana, della loro reale fede in Dio e nelle sue benedizioni, di come credano in quello che fanno, che non penso sia la divulgazione della fede cristiana.
:gathering.gif:
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 13:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
Roma

Status:


Bene vedo che non sono solo💪
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 12:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,440
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Don Peppino @ 14/5/2023, 10:48) 
dallo scorso anno ho avuto problemi al labirinto, diventato estremamente sensibile, cosa che mi rende impossibile pescare normalmente. non posso naturalmente dire se sia collegato alle 2 dosi di veleno che sono stato costretto a farmi alcuni mesi prima per non perdere lo stipendio, ma non mi stupirei [...]. Oggi questi luridi individui che hanno venduto l'Italia per un tragico esperimento sociale e farmaceutico sono ancora lì e hanno pure il coraggio di premiarsi per come sono stati bravi! Si autocelebrano censurando tutte le onde di marea che montano, cosi quelli che ancora credono alle favole, ai tg, agli asini volanti e alla storiella del siero magico che ci ha salvato, pensano erroneamente che la storia si è chiusa. Nel bene e nel male ancora siamo ancora nell'intervallo dopo il primo tempo. Hanno alzato muri tra le persone e cambiato la visione dell'esistente. [...] Per restare in tema sub ve lo ricordate quando si ragionava come tanti coglioni su come raggiungere il mare attraversando le zone colorate? L'errore fondamentale è stato prestarsi a questo gioco folle all'inizio del pandemico fantacirco. Purtroppo data la grande quantità di persone che dopo 3 anni ancora non ha capito una beata m..@a, non mi stupirei che quando scoppierà l'emergenza riscaldamento marino con il conseguente divieto di pisciare dentro la muta, ragioneranno sulle dimensioni della sacca e la lunghezza del catetere da inserire nei pantaloni.
buon mare a tutti

Sono pienamente d'accordo con quanto ho citato del tuo discorso. :clapping.gif:
Per quanto riguarda il secondo punto (quello della di tutti remissività), purtroppo, come tu stesso dici, con stipendio, lavoro, multe e, a volte, persino arresti di mezzo è ovvio che la nuova "tecno-soft-dittatura" dei provider, dei cellulari, dei divani, delle smarts home e dei portatori di cibo a casa sia riuscita a piegare tutta la zona grigia e nera, costringendo anche chi, come me, te e molti altri, nutriva fortissimi dubbi su tutta questa brutta storia e annusava lezzo di marcio e avrebbe anche fatto parte della zona bianca (i colori estremi potrebbero anche invertirsi).
La penso come te anche su un altro punto: non è finita. Questo è stato, per l'appunto, solo un primo esperimento. Di ondate di panico dissuasive/repressive, anche in forma non pandemica, ahimè, ce ne sono state anche prima e credo ce ne saranno altre, ossia tante finché non avranno raggiunto il loro scopo, al massimo entro 20 anni: renderci degli idioti yesman, acritici e passivi, piantati tutto il giorno davanti al cellulare o ai terminali per poi ascoltare musica trap o neomelodica o vedere Netflix, Sky o "X Factor", o a vagare rincretiniti nel "metaverso" nel tempo (non) libero e usand App anche per controllare quanta carta igienica è rimasta accanto al cesso. I "non adeguati" saranno morti. O barboni. E prevedo anche che ci saranno molti super-pescatori, nel metaverso: bravissimi profondisti da dentici e cernie e ricciolone. Sempre, beninteso, che la policy del metaverso permetterà virtualmente di ucciderli, i pesci, invece che accarezzare come gattini placidissimi squali bianchi virtuali di 6 metri e tenerissimi Carnosauri giurassici alti 12 metri. :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 16:03
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
120
Location:
napoli ma vivo ormai a Mercogliano (av)

Status:


In piena crisi pandemica,tutti in casa hanno preso il Covid e sono stati malissimo, ma senza gravi conseguenze.. io non so se sono stato infettato,(ma ritengo di si) non ho avuto sintomi e stavo benissimo. Quindi niente vaccino,neanche quando lo hanno reso obbligatorio per gli over 50... ho dovuto produrre poi, molti green pass facendo il tampone in farmacia, ma ne è valsa la pena, visto tutto quello che poi è venuto fuori sui media.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 12:47
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
293
Location:
Santa Marinella

Status:


CITAZIONE (Don Peppino @ 14/5/2023, 10:48) 
dallo scorso anno ho avuto problemi al labirinto, diventato estremamente sensibile, cosa che mi rende impossibile pescare normalmente. non posso naturalmente dire se sia collegato alle 2 dosi di veleno che sono stato costretto a farmi alcuni mesi prima per non perdere lo stipendio, ma non mi stupirei vista la loro "long efficacia" a tutti i livelli dell'organismo. Un pò di paura per altre sorprese a lungo termine c'è. La "scelta" è stata ponderata pensando all'unico pro e ai possibili contro ma la sensazione di essermi comportato da vigliacco ogni tanto ritorna. Costante è invece la rabbia per tutto quello che la mia famiglia ha dovuto subire e sopportare oltre ai costi economici. Ma anzi mi è andata bene, tutta la mia restante famiglia è a zero dosi e "curiosamente" sono tutti vivi. Penso invece ai molti che hanno perso il lavoro o peggio i propri cari abbandonati a crepare in solitudine dentro qualche reparto H o rsa. Per non parlare di quelli che ci hanno lasciato la pelle con il virus non curati adeguatamente o peggio uccisi dalla sostanza che li avrebbe dovuto salvare. E che dire delle ignobili cose hanno fatto sperimentare a tutti i ragazzini? Oggi questi luridi individui che hanno venduto l'Italia per un tragico esperimento sociale e farmaceutico sono ancora lì e hanno pure il coraggio di premiarsi per come sono stati bravi! Si autocelebrano censurando tutte le onde di marea che montano, cosi quelli che ancora credono alle favole, ai tg, agli asini volanti e alla storiella del siero magico che ci ha salvato, pensano erroneamente che la storia si è chiusa. Nel bene e nel male ancora siamo ancora nell'intervallo dopo il primo tempo. Hanno alzato muri tra le persone e cambiato la visione dell'esistente. Ho perso fiducia nella scienza, usata a sproposito, pur avendo una solida formazione scientifica, ho perso fiducia nella medicina, venduta alle case farmaceutiche, pur provenendo da una famiglia di medici. ho perso fiducia nella Chiesa, che ci ha venduto alla ragion di stato per un atto di amore, pur essendo credente. Solo della politica non ho perso fiducia, perché già sapevo che si era venduta. Adesso ho raggiunto però la consapevolezza, ahimè, che viviamo sul filo del rasoio, che siamo letteralmente in balia della corrente. Per restare in tema sub ve lo ricordate quando si ragionava come tanti coglioni su come raggiungere il mare attraversando le zone colorate? L'errore fondamentale è stato prestarsi a questo gioco folle all'inizio del pandemico fantacirco. Purtroppo data la grande quantità di persone che dopo 3 anni ancora non ha capito una beata m..@a, non mi stupirei che quando scoppierà l'emergenza riscaldamento marino con il conseguente divieto di pisciare dentro la muta, ragioneranno sulle dimensioni della sacca e la lunghezza del catetere da inserire nei pantaloni.
buon mare a tutti

Caro Peppino, purtroppo i nostri politici ed amministratori, dal Presidente della Repubblica all'ultimo assessore si sono piegati a questo "incredibile" esperimento diabolico. Oggi uno come Menghele arrossirebbe e si sentirebbe come uno scolaretto a confronto di questi criminali globali. A differenza degli anni '30, questa volta, la corruzione dei cuoi e delle menti, ha raggiunto anche il seggio di Pietro, con Bergoglio che pubblicizzava il vaccino come atto d'Amore, dopo aver incontrato Rockfeller e i Clinton, compresa la figlia sacerdote di una chiesa satanica. Questi sono i tempi della RIVELAZIONE (Apocalisse), dove il male si manifesta con una certa arroganza, è un tempo che farà da spartiacque per la nuova umanità. Questo è un tempo dove si deve combattere anzitutto spiritualmente e poi praticamente per riprenderci la nostra umanità ed i nostri diritti da difendere con tutti i mezzi leciti. :boxing.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2023, 14:13
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,590
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fabio66nelblu @ 17/5/2023, 13:47) 
CITAZIONE (Don Peppino @ 14/5/2023, 10:48) 
dallo scorso anno ho avuto problemi al labirinto, diventato estremamente sensibile, cosa che mi rende impossibile pescare normalmente. non posso naturalmente dire se sia collegato alle 2 dosi di veleno che sono stato costretto a farmi alcuni mesi prima per non perdere lo stipendio, ma non mi stupirei vista la loro "long efficacia" a tutti i livelli dell'organismo. Un pò di paura per altre sorprese a lungo termine c'è. La "scelta" è stata ponderata pensando all'unico pro e ai possibili contro ma la sensazione di essermi comportato da vigliacco ogni tanto ritorna. Costante è invece la rabbia per tutto quello che la mia famiglia ha dovuto subire e sopportare oltre ai costi economici. Ma anzi mi è andata bene, tutta la mia restante famiglia è a zero dosi e "curiosamente" sono tutti vivi. Penso invece ai molti che hanno perso il lavoro o peggio i propri cari abbandonati a crepare in solitudine dentro qualche reparto H o rsa. Per non parlare di quelli che ci hanno lasciato la pelle con il virus non curati adeguatamente o peggio uccisi dalla sostanza che li avrebbe dovuto salvare. E che dire delle ignobili cose hanno fatto sperimentare a tutti i ragazzini? Oggi questi luridi individui che hanno venduto l'Italia per un tragico esperimento sociale e farmaceutico sono ancora lì e hanno pure il coraggio di premiarsi per come sono stati bravi! Si autocelebrano censurando tutte le onde di marea che montano, cosi quelli che ancora credono alle favole, ai tg, agli asini volanti e alla storiella del siero magico che ci ha salvato, pensano erroneamente che la storia si è chiusa. Nel bene e nel male ancora siamo ancora nell'intervallo dopo il primo tempo. Hanno alzato muri tra le persone e cambiato la visione dell'esistente. Ho perso fiducia nella scienza, usata a sproposito, pur avendo una solida formazione scientifica, ho perso fiducia nella medicina, venduta alle case farmaceutiche, pur provenendo da una famiglia di medici. ho perso fiducia nella Chiesa, che ci ha venduto alla ragion di stato per un atto di amore, pur essendo credente. Solo della politica non ho perso fiducia, perché già sapevo che si era venduta. Adesso ho raggiunto però la consapevolezza, ahimè, che viviamo sul filo del rasoio, che siamo letteralmente in balia della corrente. Per restare in tema sub ve lo ricordate quando si ragionava come tanti coglioni su come raggiungere il mare attraversando le zone colorate? L'errore fondamentale è stato prestarsi a questo gioco folle all'inizio del pandemico fantacirco. Purtroppo data la grande quantità di persone che dopo 3 anni ancora non ha capito una beata m..@a, non mi stupirei che quando scoppierà l'emergenza riscaldamento marino con il conseguente divieto di pisciare dentro la muta, ragioneranno sulle dimensioni della sacca e la lunghezza del catetere da inserire nei pantaloni.
buon mare a tutti

Caro Peppino, purtroppo i nostri politici ed amministratori, dal Presidente della Repubblica all'ultimo assessore si sono piegati a questo "incredibile" esperimento diabolico. Oggi uno come Menghele arrossirebbe e si sentirebbe come uno scolaretto a confronto di questi criminali globali. A differenza degli anni '30, questa volta, la corruzione dei cuoi e delle menti, ha raggiunto anche il seggio di Pietro, con Bergoglio che pubblicizzava il vaccino come atto d'Amore, dopo aver incontrato Rockfeller e i Clinton, compresa la figlia sacerdote di una chiesa satanica. Questi sono i tempi della RIVELAZIONE (Apocalisse), dove il male si manifesta con una certa arroganza, è un tempo che farà da spartiacque per la nuova umanità. Questo è un tempo dove si deve combattere anzitutto spiritualmente e poi praticamente per riprenderci la nostra umanità ed i nostri diritti da difendere con tutti i mezzi leciti. :boxing.gif:

:XD: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 21:31
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Ma non è che fate confusione tra Menghele, Nazismi, Poteri forti, Apocalissi e il Papa?

Il papa sostiene il diritto e la pace, le uguaglianze etniche ed il disarmo.

cq5dam


:pile.gif:

Non dimentichiamoci chi comanda e chi deve riverire una cotale procellosa figura.

IMG_20230517_222649_556
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 22:39
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Posso solo ringraziare questi vaccini e i vari viprologi ,senza di loro ora sarebbe tutto molto più complicato . Un altro sentito ringraziamento va al dogo argentino e al tossico nazista dal naso infarinato. Ancora una volta l’italia si è dimostrata una nazione di basso livello . . Se messa alle strette cala le braghe e via . Il disastro in Emilia si potrà lenire solo rifornendo il popolo giallo blu di altri milioni in armamenti. Le armi dopotutto salvano vite umane . Ora si aspetta solo che molte merde pandemiche inizino ad “ orizzontalizzarsi “ .
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 07:03
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,516
Location:
Roma

Status:


E' arrivato il momento di chiudere il post si sta andando oltre a mio avviso, ricordiamoci che è un forum di pesca in apnea
 
Web  Top
38 replies since 8/5/2023, 14:01   1044 views
  Share