PescaSub & Apnea

Boa ALTAMENTE VISIBILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2023, 06:43
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


Ma dico io farlo in rada no....
Che poi secondo me era uno da 5 minuti max :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 08:21
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,144
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (Giubba1960 @ 15/7/2023, 06:56) 
Potevi fare pace e unirti al gruppo :XD: :XD:

Il dentice non è passato inosservato .....da quando sgironzoli con il gommone il livello delle tue prede è arrivato al top :clapping.gif: :clapping.gif:

Non ho ricevuto invito.... Altrimenti...

CITAZIONE (vyncenzo @ 15/7/2023, 07:43) 
Ma dico io farlo in rada no....
Che poi secondo me era uno da 5 minuti max :lol3.gif:

Si si aveva la faccia da ebete.... 😂
Dovevo vedere però se si univa con una lei o con un lui😂
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 08:34

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,229

Status:


Intervengo fuori tempo massimo. In termini di visibilità ho sempre amato le boe tutte gonfiabili.
La Seac ne fa una grande ed alta sull'acqua, economica e molto visibile.
Peccato che il vecchio modello fosse realizzato in ottimo PVC, davvero durevole, mentre la attuale sembra di carta velina plastificata... stile cinese. :bye1.gif:
PS, il mio ragazzo ancora minorenne (ma può pescare perché ha più di 16 anni) usa ancora la mia vecchia Seac e fra pallone e bandierina gonfia, che non risente della assenza di vento, è visibile a distanze "siderali".

Edited by Arteasta - 20/7/2023, 13:42
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 12:44

Neofita

Group:
Utente Top
Posts:
59

Status:


non ce boa segnasub che tenga........passano sopra come se niente fosse ......un cafonauta cieco farebbe meno danno......in .......A 66 anni suonati ho rischiato tante volte......pensate due volte la guardia costiera(purtroppo anche loro) e una volta la guardia di finanza......in tanti hanno provato a non farmi arrivare alla pensione.......quando sto in superfice e sento il rumore dell'elica alzo anche il fucile,per essere più visibile......la maggior parte dei cafonauti sono ignoranti in materia di segnali e guidano distratti.
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 12:58
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (lotesoriere @ 20/7/2023, 13:44) 
non ce boa segnasub che tenga........passano sopra come se niente fosse ......un cafonauta cieco farebbe meno danno......in .......A 66 anni suonati ho rischiato tante volte......pensate due volte la guardia costiera(purtroppo anche loro) e una volta la guardia di finanza......in tanti hanno provato a non farmi arrivare alla pensione.......quando sto in superfice e sento il rumore dell'elica alzo anche il fucile,per essere più visibile......la maggior parte dei cafonauti sono ignoranti in materia di segnali e guidano distratti.

Purtroppo è la nuda e sacrosanta verità.

A mio fratello lo stavano decapitando (tra gli altri...) anche i CC...e all'epoca si portava non uno, ma due palloni enormi... :frusty.gif:
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 13:09

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (lotesoriere @ 20/7/2023, 13:44) 
non ce boa segnasub che tenga........passano sopra come se niente fosse ......un cafonauta cieco farebbe meno danno......in .......A 66 anni suonati ho rischiato tante volte......pensate due volte la guardia costiera(purtroppo anche loro) e una volta la guardia di finanza......in tanti hanno provato a non farmi arrivare alla pensione.......quando sto in superfice e sento il rumore dell'elica alzo anche il fucile,per essere più visibile......la maggior parte dei cafonauti sono ignoranti in materia di segnali e guidano distratti.

Anche io alzo il fucile e inizio ad agitare
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 18:40
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,144
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Visto Filippo.
Era ora.
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 19:12
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (FilippoSicily68 @ 20/9/2023, 17:11) 

:thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 14:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Roma

Status:


Da 2 a 7 anni ????????? Ho letto bene ??????????
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 18:48
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
428
Location:
Palemo

Status:


Le pene sono ridicole !!!
 
Top
85 replies since 27/1/2023, 00:47   2158 views
  Share