PescaSub & Apnea

Pinne Speeder Salvimar, Test e considerazioni sul prodotto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2022, 15:33
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
100
Location:
Viareggio, Toscana

Status:


Altra cosa importante, oltre alla comoditą anche perchč quando vado in vacanza in zone di mare le porto nel borsone sempre con me insieme alla muta leggera e qualche piombo. Cosi in caso di volo aereo spesso arrivo al limite del peso caricabile in stiva. :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 15:42
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (andrex64 @ 7/12/2022, 15:33) 
Altra cosa importante, oltre alla comoditą anche perchč quando vado in vacanza in zone di mare le porto nel borsone sempre con me insieme alla muta leggera e qualche piombo. Cosi in caso di volo aereo spesso arrivo al limite del peso caricabile in stiva. :clapping.gif:

Se non erro anche le Speeder pur essendo "economiche" sono molto leggere. Io le ho da poco e ci ho fatto 3 uscite... e sono rimasto molto sopreso dalla leggerezza.

Ma non ho termini di paragone con altre pinne di livello.
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 09:38
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Land0 @ 7/12/2022, 15:42) 
CITAZIONE (andrex64 @ 7/12/2022, 15:33) 
Altra cosa importante, oltre alla comoditą anche perchč quando vado in vacanza in zone di mare le porto nel borsone sempre con me insieme alla muta leggera e qualche piombo. Cosi in caso di volo aereo spesso arrivo al limite del peso caricabile in stiva. :clapping.gif:

Se non erro anche le Speeder pur essendo "economiche" sono molto leggere. Io le ho da poco e ci ho fatto 3 uscite... e sono rimasto molto sopreso dalla leggerezza.

Ma non ho termini di paragone con altre pinne di livello.

Effettivamente sono leggere anche queste
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2022, 12:31
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 9/12/2022, 09:38) 
CITAZIONE (Land0 @ 7/12/2022, 15:42) 
Se non erro anche le Speeder pur essendo "economiche" sono molto leggere. Io le ho da poco e ci ho fatto 3 uscite... e sono rimasto molto sopreso dalla leggerezza.

Ma non ho termini di paragone con altre pinne di livello.

Effettivamente sono leggere anche queste

L'altro grosso pregio credo sia la morbidezza delle scarpette, si mettono con una comoditą estrema.
 
Top
18 replies since 6/12/2022, 09:15   541 views
  Share