PescaSub & Apnea

Campionati euro_africani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2022, 07:08

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,272
Location:
Foggia

Status:


Che Riolo sia un gran pescatore non lo mette in dubbio nessuno.

Nello sport (quello vero), conta la lealtà e la capacità di fare squadra, ci si sacrifica per gli altri.

Se alla esclusione dal gruppo si reagisce con il tradimento, non si è sportivi.

Un tale comportamento IN UNA SQUADRA, non è concepibile.

Un vero "sportivo" avrebbe dato il suo contributo per vincere il campionato invece di arrivare secondi.............................

A prescindere dall'età e dai titoli vinti, il vero uomo lo dimostra con le azioni, non con le "reazioni".

Sandro è uno che crede nello sport e negli uomini (quelli veri), lui scrive con il cuore, in gara si metteva in gioco in qualsiasi condizione,
se aveva il dubbio di non salire sul podio, non ricorreva a mezzucci sporchi per vincere.

La sua vittoria era essere li a gareggiare........
Ciao
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 09:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Decapua, ti dico sinceramente che se Riolo, nonostante tutte le polemiche e i dissapori forti con Bardi che vanno avanti dal 2015/2016, avesse fatto la mossa di collaborare con i tre titolari di Bizerte e magari avesse vinto De Mola o comunque si fosse concretizzato qualcosa...ecco lì sarebbe diventato un gigante. Avrebbe guadagnato una montagna di like reali eterni, di vita reale
(non quelli di Facebook). Avrebbe guadagnato l'amicizia degli atleti e un sicuro posto come ct della nazionale. Invece cosa ha racimolato? Una polemica infinita con Bardi iniziata col mondiale di Syros disputato dai 50 ai 70 metri (follia)! Una causa persa con la polemica su De Mola che non era passato dalle selettive ma che poi , in realtà, grazie a Dio che ce l'abbiamo De Mola che ha permesso il miracolo della vittoria in casa 32 anni dopo e sempre in Sardegna.
Altre polemiche su tutto, piombo mobile no poi si,... richieste di dimissioni per Bardi...guai a chi parla, a chi critica... anatemi e saette dei suoi fans di facebook che hanno costruito una barriera di fuoco attorno al personaggio per proteggerlo data la sua posizione notevolmente indebolita dopo il gesto di Bizerte inconsulto.
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 13:52
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 7/10/2022, 10:50) 
(...) se Riolo, nonostante tutte le polemiche e i dissapori forti con Bardi che vanno avanti dal 2015/2016, (...)

Ah" Ah' ! E allora c'è (o almeno ci sarebbe) altro dietro!? :smoke.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 15:19
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,144
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (MrAgastis @ 7/10/2022, 14:52) 
CITAZIONE (Jeff68 @ 7/10/2022, 10:50) 
(...) se Riolo, nonostante tutte le polemiche e i dissapori forti con Bardi che vanno avanti dal 2015/2016, (...)

Ah" Ah' ! E allora c'è (o almeno ci sarebbe) altro dietro!? :smoke.gif:

Bè...PENSO CHE TUTTO sia partito dalla prima convocazione di DE MOLA, dove le lamentele furono sonanti perchè De Mola non aveva preso parte a nessun assoluto ma fu cmq convocato in nazionale
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 17:00
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 7/10/2022, 16:19) 
CITAZIONE (MrAgastis @ 7/10/2022, 14:52) 
Ah" Ah' ! E allora c'è (o almeno ci sarebbe) altro dietro!? :smoke.gif:

Bè...PENSO CHE TUTTO sia partito dalla prima convocazione di DE MOLA, dove le lamentele furono sonanti perchè De Mola non aveva preso parte a nessun assoluto ma fu cmq convocato in nazionale

A me ad esempio non mi frega niente del calcio, ma se penso alle polemiche su Balotelli a riguardo delle sue convocazioni in nazionale...!

Agli italiani a mio avviso non interessa lo sport nel suo primordiale puro spirito olimpico ellenico... piuttosto come tifo da anfiteatro flavio in cui chi lo rappresenta deve vincere e chi vince nel suo nome lo rappresenta. Perciò non seguo lo sport al di fuori delle competizioni motoristiche dove tifo il pilota ma non per ragioni anagrafiche; anche se ormai mi sto disinnamorando perché la F1 ed il Motomondiale ormai sono truffe e giri di interessi enormi.

Immagina quanto si questa storia di Riolo non ci stia più capendo un accidenti. :fish_h4h.gif:

Erra Corrige

Non "agli italiani"... Agli occidentali direi. I figli della cultura dell'antica Roma e del Nuovo Testamento.
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 18:57
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


CITAZIONE (MrAgastis @ 7/10/2022, 14:52) 
CITAZIONE (Jeff68 @ 7/10/2022, 10:50) 
(...) se Riolo, nonostante tutte le polemiche e i dissapori forti con Bardi che vanno avanti dal 2015/2016, (...)

Ah" Ah' ! E allora c'è (o almeno ci sarebbe) altro dietro!? :smoke.gif:

Sono cose uscite dai post su Facebook dai rispettivi autori quindi fonti certe. Chi c'era si ricorda. Ma mi pare di capire che nessuno più, dell'entourage di Bardi, si va ad invischiare nelle kafkiane "shit storm" di feisbuk. Le questione si è chiusa con la conquista del titolo mondiale e tutti a cuccia.
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 19:11
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 7/10/2022, 19:57) 
CITAZIONE (MrAgastis @ 7/10/2022, 14:52) 
Ah" Ah' ! E allora c'è (o almeno ci sarebbe) altro dietro!? :smoke.gif:

Sono cose uscite dai post su Facebook dai rispettivi autori quindi fonti certe. Chi c'era si ricorda. Ma mi pare di capire che nessuno più, dell'entourage di Bardi, si va ad invischiare nelle kafkiane "shit storm" di feisbuk. Le questione si è chiusa con la conquista del titolo mondiale e tutti a cuccia.

:smoke.gif:
Che ambiente decoroso! Il giudizio di porre dei limiti di età o separare per classe gli eventi mi pare a questo punto un'esigenza perché non si ripetano più certe faccende

Certo...! Il giudizio di saper capire quando non si è più giovani e aitanti dovrebbe essere dettato dalla stessa maturità; anche per dare dempcraticamente spazio alle nuove leve.
 
Top
81 replies since 9/9/2022, 18:38   3009 views
  Share