PescaSub & Apnea

Posto NUOVO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2022, 09:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,006
Location:
Roma

Status:


Lesperienza di un “local” e’ impareggiabile, ma potendo disporre di “ adeguata” attrezzatura e tempo e passione si puo’ fare MOLTO.
Io oesco solo in acqua bassa ma spesso ci troviamo in zone che non conosciamo ed il mio socio che effettua pescasub ad un certo livello rrova sempre lo spot giusto, ripeto pero noi abbiamo tempo a disposizione.

Poi tu sei in gamba vedrai che con un paio di stagioni tii farai dei bei spot💪💪💪💪
 
Top
view post Posted on 19/7/2022, 09:31
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,930
Location:
Golfo di Marte

Status:


E so due....avrai già sentito di un altro emigrato a Brindisi...
 
Top
view post Posted on 19/7/2022, 18:37

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Struciapanza @ 19/7/2022, 10:22) 
Lesperienza di un “local” e’ impareggiabile, ma potendo disporre di “ adeguata” attrezzatura e tempo e passione si puo’ fare MOLTO.
Io oesco solo in acqua bassa ma spesso ci troviamo in zone che non conosciamo ed il mio socio che effettua pescasub ad un certo livello rrova sempre lo spot giusto, ripeto pero noi abbiamo tempo a disposizione.

Poi tu sei in gamba vedrai che con un paio di stagioni tii farai dei bei spot💪💪💪💪

Hai sempre la possibilità di smettere di pescare :bleh.gif: ...fai contenta tua moglie, risparmi dei bei soldi di attrezzatura/benzina e cominci a raccontare a tutti le tue gesta senza paura di essere smentito di qnd andavi tu ed i pesci si suicidavano appena ti vedevano arrivare :fisch.gif:
Dai che bisogna far girare l'economia! (ed anche le pescherie ne fanno parte :smilies-14361.png: )
 
Top
view post Posted on 19/7/2022, 20:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,006
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pandasub @ 19/7/2022, 19:37) 
CITAZIONE (Struciapanza @ 19/7/2022, 10:22) 
Lesperienza di un “local” e’ impareggiabile, ma potendo disporre di “ adeguata” attrezzatura e tempo e passione si puo’ fare MOLTO.
Io oesco solo in acqua bassa ma spesso ci troviamo in zone che non conosciamo ed il mio socio che effettua pescasub ad un certo livello rrova sempre lo spot giusto, ripeto pero noi abbiamo tempo a disposizione.

Poi tu sei in gamba vedrai che con un paio di stagioni tii farai dei bei spot💪💪💪💪

Hai sempre la possibilità di smettere di pescare :bleh.gif: ...fai contenta tua moglie, risparmi dei bei soldi di attrezzatura/benzina e cominci a raccontare a tutti le tue gesta senza paura di essere smentito di qnd andavi tu ed i pesci si suicidavano appena ti vedevano arrivare :fisch.gif:
Dai che bisogna far girare l'economia! (ed anche le pescherie ne fanno parte :smilies-14361.png: )

Praticamente come ho fatto io🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 14:36
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
993
Location:
Manfredonia (FG)/UK

Status:


Anche io mi sono trasferito a Brindisi, da Settembre mi porto l'attrezzatura, mi piacerebbe molto andare a pesca in compagnia !
 
Top
19 replies since 18/7/2022, 12:29   592 views
  Share