PescaSub & Apnea

"18€ BUTTATI", Cintura in silicone C4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2022, 18:32
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,142
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 21/2/2022, 18:30) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/2/2022, 15:29) 
Inserisco la fibia in plastica... Piombo gommato con porta spillo...
Basetta piombo Saplast.... Mi scivola la mano durante l'operazione un pò ostica e faccio presa sul piombo gommato precedentemente inserito.... TRAAAK
IMPOSSIBILE... CINTURA IN SILICONE TRANCIATA DI NETTO😂
sono furioso.
18€ buttati
Materiale di MERDA usato dalla C4.


Non ditemi le solite cose del tipo camera d'aria... Fettucina al metro...
Molte volte si spendono soldi per provare nuovi materiali INNOVATIVI come in questo caso il silicone al posto del nylon ma i risultati sono questi.
La C4 parla del 770% di allungamento... Ma di cosa....

Come al solito o come spesso accade...prima sputtanate la ditta (perché, sempre se il danno non lo avete provocato voi, un difetto di fabbrica casomai potrebbe sempre capitare...) e poi piangete e chiedete la sostituzione.

Secondo il mio modesto parere, (sempre qualora ci fossero i presupposti...) avresti dovuto fare il contrario; sempre nel tuo interesse...

Senti fai un favore a me e ad altri che non vogliono leggerti... IGNORAMI.
Io lo faccio e vivo bene. Provaci
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 18:35
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,464
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/2/2022, 18:32) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 21/2/2022, 18:30) 
Come al solito o come spesso accade...prima sputtanate la ditta (perché, sempre se il danno non lo avete provocato voi, un difetto di fabbrica casomai potrebbe sempre capitare...) e poi piangete e chiedete la sostituzione.

Secondo il mio modesto parere, (sempre qualora ci fossero i presupposti...) avresti dovuto fare il contrario; sempre nel tuo interesse...

Senti fai un favore a me e ad altri che non vogliono leggerti... IGNORAMI.
Io lo faccio e vivo bene. Provaci

Sarà fatto. :thumb_yello: La cosa quando non ti conviene ti fa bollire, vero? :lol3.gif:

P.S. tu parla per te...gli altri, se non vogliono leggermi, che abbiano le palle per dirmelo. Esattamente come ho fatto io in passato con qualcuno ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 18:38
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,142
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 21/2/2022, 18:31) 
Assurdo! Se è un lotto difettoso gli conviene a ritirarle prima che qualcuno si faccia male. Se si rompe così, da nuova, mentre uno è infilato in una cavità con 10, 11 kg ...mah. Le attrezzature devono essere super sicure

Non escludo nulla (anche un mio errore di trazione) ma in tanti anni non mi è mai successo con i soliti materiali.
Dalle foto... Come dal vivo non si vedono segni ne di taglio ne di forzatura... Si è TRANCIATA di netto senza preavviso.
Intanto DEEP BLUE mi ha PRONTAMENTE risposto proponendomi la sostituzione con spese a mio carico.
Dovendo prendere altro materiale ne approfitto.

CITAZIONE (Fabio970 @ 21/2/2022, 18:35) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/2/2022, 18:32) 
Senti fai un favore a me e ad altri che non vogliono leggerti... IGNORAMI.
Io lo faccio e vivo bene. Provaci

Sarà fatto. :thumb_yello: La cosa quando non ti conviene ti fa bollire, vero? :lol3.gif:

P.S. tu parla per te...gli altri, se non vogliono leggermi, che abbiano le palle per dirmelo. Esattamente come ho fatto io in passato con qualcuno ;)

Forse sono più educati.

Io ti ignoro dopo che ho provato a riallacciare un rapporto decente con te ma non è servito a nulla.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 18:41
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,464
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/2/2022, 18:38) 
CITAZIONE (Jeff68 @ 21/2/2022, 18:31) 
Assurdo! Se è un lotto difettoso gli conviene a ritirarle prima che qualcuno si faccia male. Se si rompe così, da nuova, mentre uno è infilato in una cavità con 10, 11 kg ...mah. Le attrezzature devono essere super sicure

Non escludo nulla (anche un mio errore di trazione) ma in tanti anni non mi è mai successo con i soliti materiali.
Dalle foto... Come dal vivo non si vedono segni ne di taglio ne di forzatura... Si è TRANCIATA di netto senza preavviso.
Intanto DEEP BLUE mi ha PRONTAMENTE risposto proponendomi la sostituzione con spese a mio carico.
Dovendo prendere altro materiale ne approfitto.

CITAZIONE (Fabio970 @ 21/2/2022, 18:35) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/2/2022, 18:32) 
Senti fai un favore a me e ad altri che non vogliono leggerti... IGNORAMI.
Io lo faccio e vivo bene. Provaci

Sarà fatto. :thumb_yello: La cosa quando non ti conviene ti fa bollire, vero? :lol3.gif:

P.S. tu parla per te...gli altri, se non vogliono leggermi, che abbiano le palle per dirmelo. Esattamente come ho fatto io in passato con qualcuno ;)

Forse sono più educati.

Io ti ignoro dopo che ho provato a riallacciare un rapporto decente con te ma non è servito a nulla.

Il problema è che tu non accetti mai quando uno ti dice le cose in faccia; come sempre faccio io con chiunque. Statt buen! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 18:50

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/2/2022, 17:13) 
IMG_20220221_171017

Nessun segno di bolle o difetto.
Ho provato anche a tirare a morte la parte restante ma sembra tenere anche se cede parecchio.
Onestamente non ho idea di cosa possa essere successo.
Ho mandato un email a deep blue... Senza pretesa alcuna.
Vediamo cosa rispondono

Scriverò anche in C4.

Anni fa c'era in giro una partita di gomme da 19 mm (credo Primeline) in cui avevano sbagliato il dosaggio degli additivi e che si tranciava senza motivo solamente mettendole in trazione in maniera troppo brusca
Potrebbe essere la stessa motivazione :hmm.gif:

Cmq con tutto rispetto Nico, tu non hai la + pallida idea di cosa significhi "buttare i soldi" :fisch.gif: ...c'è l'amico di mia figlia che giorni fa ha comprato in un sex shop dei preservativi alla liquirizia e la 1a volta che li ha usati si è trovato solo l'anello elastico attaccato al "coso" :eek.gif:
Ora stanno facendo in 2 il calcolo dei giorni fecondi Xchè ha paura di aver messo incinta la ragazzina che è ancora minorenne :frusty.gif:
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 19:11

Polparo

Group:
Member
Posts:
169

Status:


Il condom alla liquirizia mi fa venire in mente il liuk .... geniale!
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 19:22
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
818
Location:
Cosenza

Status:


Scriverò anche in C4.
[/QUOTE]

Cmq con tutto rispetto Nico, tu non hai la + pallida idea di cosa significhi "buttare i soldi" :fisch.gif: ...c'è l'amico di mia figlia che giorni fa ha comprato in un sex shop dei preservativi alla liquirizia e la 1a volta che li ha usati si è trovato solo l'anello elastico attaccato al "coso" :eek.gif:
Ora stanno facendo in 2 il calcolo dei giorni fecondi Xchè ha paura di aver messo incinta la ragazzina che è ancora minorenne :frusty.gif:
[/QUOTE]

Ha scritto alla farmacia oppure direttamente alla Durex per il reso?
:lol3.gif: :frusty.gif:
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 19:37
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/2/2022, 15:29) 
IMG_20220221_144134


Gasato come un bambino il giorno di Natale....
Mi appresto ad assemblare la nuova cintura ora che ho tutto.
Inserisco la fibia in plastica... Piombo gommato con porta spillo...
Basetta piombo Saplast.... Mi scivola la mano durante l'operazione un pò ostica e faccio presa sul piombo gommato precedentemente inserito.... TRAAAK
IMPOSSIBILE... CINTURA IN SILICONE TRANCIATA DI NETTO😂
sono furioso.
18€ buttati
Materiale di MERDA usato dalla C4.
Speriamo che Deep Blue mi possa fare un cambio in garanzia... Ma ne dubito.
Non è certo colpa loro se la cinghia si trancia di netto.
ASSURDO.
IMG_20220221_145827
IMG_20220221_145713

Non ditemi le solite cose del tipo camera d'aria... Fettucina al metro...
Molte volte si spendono soldi per provare nuovi materiali INNOVATIVI come in questo caso il silicone al posto del nylon ma i risultati sono questi.
La C4 parla del 770% di allungamento... Ma di cosa....

Caro mi dispiace per l'accaduto, pero' c'è modo e modo di raccontare le cose e come approcciarle!!!

Non conosco la cintura, non sapevo delle caratteristiche ecc. ma aprire un post simile a mio avviso è sbagliato e soprattutto scorretto!!!

Qualsiasi prodotto, marca modello puo' avere problemi, è capitato anche a me poco tempo fa con una livella laser acquistata su amazon, non funzionava ed ho scritto subito al venditore e Amazon, ma non ho fatto una recensione scrivendo materiale di merda!!!

Mi è stato spiegato il problema e poi mi è stata rispedita una nuova e funzionante!!!

Nel tuo caso potevi fare la stessa cosa e poi magari scrivere un post dicendo di aver avuto problemi e magari scrivere quello che ti ha detto l'azienda od il venditore!!!

Ci conosciamo da anni, ogni tanto ti parte la ciavatta, come si dice a Roma, e vai dritto per la tua strada senza riflettere!!!

Sicuramente un difetto oppure durante gli imballaggi ecc è stata pizzicata con un taglierino oppure una macchina!!!

Ciao

Claudio
p.s. sono intervenuto non perchè conosco C4, che poi sono cambiate molte cose, ma per correttezza e poteva essere anche Pinco pallino da Firenze
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2022, 19:48
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,903
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (sandrosub @ 21/2/2022, 19:22) 
Scriverò anche in C4.

Cmq con tutto rispetto Nico, tu non hai la + pallida idea di cosa significhi "buttare i soldi" :fisch.gif: ...c'è l'amico di mia figlia che giorni fa ha comprato in un sex shop dei preservativi alla liquirizia e la 1a volta che li ha usati si è trovato solo l'anello elastico attaccato al "coso" :eek.gif:
Ora stanno facendo in 2 il calcolo dei giorni fecondi Xchè ha paura di aver messo incinta la ragazzina che è ancora minorenne :frusty.gif:
[/QUOTE]

Ha scritto alla farmacia oppure direttamente alla Durex per il reso?
:lol3.gif: :frusty.gif:
[/QUOTE]
:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
Sandro mi hai fatto morire...
Sergio stai prendendo una deriva strana per la tua età :lol3.gif:
Alla fine Deep Blue si è comportata in maniera egregia. Come dovrebbero fare tutti.
In ogni caso indipendentemente da ciò che scrive Claudio che è un moderato per natura ci sono dei marchi che suscitano più diatribe di altri. Dove certi sono pronti subito a buttar fango ed altri a leccare stile Fantozzi coi francobolli.
Si potrebbe risolvere tutto mandando a Sergio le due strisce di gomma che potrà utilizzare... :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 19:50

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


Nic io sono pienamente d'accordo Claudio, capisco la rabbia che hai provato quando si è rotta la cintura nuova ma la tua risposta è stata sproporzionata, almeno al momento e senza aver appurato con l'azienda che il pezzo poteva essere difettoso. La c4 mi cambio lo scorrifilo del gladius perché si era ossidato e da allora non ha fatto più ossido. Non mi sono mai permesso, anche se ero nella ragione, di usare certi toni verso l'azienda. Ricordate che dietro le aziende ci sono le persone che devono sbarcare il lunario, non siamo tutti dipendenti pubblici e quindi post del genere possono costare davvero caro in termini di immagine.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 19:54
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,903
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 21/2/2022, 19:50) 
Nic io sono pienamente d'accordo Claudio, capisco la rabbia che hai provato quando si è rotta la cintura nuova ma la tua risposta è stata sproporzionata, almeno al momento e senza aver appurato con l'azienda che il pezzo poteva essere difettoso. La c4 mi cambio lo scorrifilo del gladius perché si era ossidato e da allora non ha fatto più ossido. Non mi sono mai permesso, anche se ero nella ragione, di usare certi toni verso l'azienda. Ricordate che dietro le aziende ci sono le persone che devono sbarcare il lunario, non siamo tutti dipendenti pubblici e quindi post del genere possono costare davvero caro in termini di immagine.

Ha scritto in piena incazzatura ok però questa battuta sui dipendenti pubblici te la potevi risparmiare anche perché ci sono dipendenti che non fanno nulla ed altri che si fanno il mazzo e tu sei fossi un dipendente pubblico saresti sempre su yt a guardare video di pesca o tutorial :lol3.gif: :lol3.gif:

Edited by vyncenzo - 21/2/2022, 20:24
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 19:59
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 21/2/2022, 19:50) 
Nic io sono pienamente d'accordo Claudio, capisco la rabbia che hai provato quando si è rotta la cintura nuova ma la tua risposta è stata sproporzionata, almeno al momento e senza aver appurato con l'azienda che il pezzo poteva essere difettoso. La c4 mi cambio lo scorrifilo del gladius perché si era ossidato e da allora non ha fatto più ossido. Non mi sono mai permesso, anche se ero nella ragione, di usare certi toni verso l'azienda. Ricordate che dietro le aziende ci sono le persone che devono sbarcare il lunario, non siamo tutti dipendenti pubblici e quindi post del genere possono costare davvero caro in termini di immagine.

Assolutamente d'accordo, specialmente nella parte finale.
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2022, 20:47
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,142
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


I soldi sono i miei.
Io mi scelgo i negozi che trattano il cliente.
Io ho scritto quello che ho pensato e quello che mi è accaduto.
Non mi paga nessuno per tacere e non mi paga nessuno il materiale che si rompe.

Claudio se vuoi cancellare il post perché sono stato sincero ed impulsivo.... Fai pure.

Ho usato il termine "merda" ... Avessi scritto scadente sarebbe cambiato qualcosa?

Volete farmi passare per il novellino che non ha mai allestito una cintura per i piombi?

Volete farmi passare per il maldestro che ha rotto una cintura in silicone tendendola oltre il 770%?

Se deep blue mi cambia una cintura da 18€ amen altrimenti non ho problemi a comprarne una nuova di diversa marca... Tanto i soldi non mi mancano. Ogni 23 del mese gli statali incassano.
Magari poi Vincè te ne vai tu a 1200km da casa a lavorare con famiglia al seguito.
Assurdo quello che si sta leggendo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 20:53
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,121
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (nadimm @ 21/2/2022, 19:11) 
Il condom alla liquirizia mi fa venire in mente il liuk .... geniale!

Questo ?Screenshot_20220215_195618_com
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 08:07
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 21/2/2022, 20:47) 
I soldi sono i miei.
Io mi scelgo i negozi che trattano il cliente.
Io ho scritto quello che ho pensato e quello che mi è accaduto.
Non mi paga nessuno per tacere e non mi paga nessuno il materiale che si rompe.

Claudio se vuoi cancellare il post perché sono stato sincero ed impulsivo.... Fai pure.

Ho usato il termine "merda" ... Avessi scritto scadente sarebbe cambiato qualcosa?

Volete farmi passare per il novellino che non ha mai allestito una cintura per i piombi?

Volete farmi passare per il maldestro che ha rotto una cintura in silicone tendendola oltre il 770%?

Se deep blue mi cambia una cintura da 18€ amen altrimenti non ho problemi a comprarne una nuova di diversa marca... Tanto i soldi non mi mancano. Ogni 23 del mese gli statali incassano.
Magari poi Vincè te ne vai tu a 1200km da casa a lavorare con famiglia al seguito.
Assurdo quello che si sta leggendo.

Invece di capire quello che ho scritto mi attacchi dicendo "nessuno mi paga" perchè a noi ci paga qualcuno?

Poi vai a finire su discorsi tutti tuoi, io ti ho spiegato come ci si comporta, tu fai come credi ed io non cancello proprio nulla!!

Stai bene così!
 
Web  Top
206 replies since 21/2/2022, 15:29   7897 views
  Share