PescaSub & Apnea

SI RIDE DI NOI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2023, 16:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,460
Location:
Mottola. Ta

Status:


A distanza di un anno posso confermare anche io.
Bravissima persona e ottima assistenza
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 17:42
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


Con me si è sempre messo a disposizione. Anche telefonicamente. Una volta mi ha dettato tutte le misure degli oring di ricambio di un fucile famoso :fisch.gif: tra un consiglio ed un altro.
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 19:57
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
9,591
Location:
Roma

Status:


quello che ha scritto sul forum comunque non e' elegante
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 20:44
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (lotesoriere @ 8/3/2023, 13:20)
Intervengo in questa discussione perchè voglio difendere un mio corregionale,.....premetto che non uso oleopneumatici(gli ho usati in tenera età,anni70)....sono convinto arba
Con Duccio ho avuto rapporti di compravendita ,quando lui ha abbandonato gli arbalete per passare al pneumatico.....lo conoscevo anche prima......lui è di Polignano a Mare e io sono di Bari.....ci siamo incontrati occasionalmente......però quei pochi incontri mi hanno fatto capire che al di là del carattere......è una bravisssima persona .....lo dico senza nessun interesse(non vado a preparare i fucili da lui) tutti i miei amici pompettari vanno da lui ......e ne sono entusiasti. Si mette a disposizione(tempo permettendo)con tutti,e al tempo di oggi non è facile......purtroppo come avete detto bene voi il guaio è facebook(povero chi è iscritto).
Scusate lo dovevo.........e poi devo arrivare il prima possibile a 250 messaggi

CITAZIONE (Fornaio @ 8/3/2023, 16:00)
A distanza di un anno posso confermare anche io.
Bravissima persona e ottima assistenza

Infatti in questo post non mi sembra che qualcuno abbia detto che Lippolis sia un delinquente o che abbia ammazzato qualcuno...

Si è solo discusso su quello che Giuseppe ha postato, cioè sul fango che Lippolis ha gettato sul forum e su alcuni utenti in particolare, tra i quali proprio su Giuseppe (autore del post) facendolo passare per un pezzente.
Che adesso qualcuno lo voglia "riabilitare", non c'entra nulla con quanto ha detto all'epoca...

CITAZIONE (tambara1 @ 8/3/2023, 19:57)
quello che ha scritto sul forum comunque non e' elegante

Esatto. Il punto era questo e non altro.

Del resto basta leggere solo la prima pagina di questo post. E' inutile andare su discorsi che nel contesto non c'entrano una cippa...
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 21:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,460
Location:
Mottola. Ta

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 8/3/2023, 20:44) 
CITAZIONE (lotesoriere @ 8/3/2023, 13:20)
Intervengo in questa discussione perchè voglio difendere un mio corregionale,.....premetto che non uso oleopneumatici(gli ho usati in tenera età,anni70)....sono convinto arba
Con Duccio ho avuto rapporti di compravendita ,quando lui ha abbandonato gli arbalete per passare al pneumatico.....lo conoscevo anche prima......lui è di Polignano a Mare e io sono di Bari.....ci siamo incontrati occasionalmente......però quei pochi incontri mi hanno fatto capire che al di là del carattere......è una bravisssima persona .....lo dico senza nessun interesse(non vado a preparare i fucili da lui) tutti i miei amici pompettari vanno da lui ......e ne sono entusiasti. Si mette a disposizione(tempo permettendo)con tutti,e al tempo di oggi non è facile......purtroppo come avete detto bene voi il guaio è facebook(povero chi è iscritto).
Scusate lo dovevo.........e poi devo arrivare il prima possibile a 250 messaggi

CITAZIONE (Fornaio @ 8/3/2023, 16:00)
A distanza di un anno posso confermare anche io.
Bravissima persona e ottima assistenza

Infatti in questo post non mi sembra che qualcuno abbia detto che Lippolis sia un delinquente o che abbia ammazzato qualcuno...

Si è solo discusso su quello che Giuseppe ha postato, cioè sul fango che Lippolis ha gettato sul forum e su alcuni utenti in particolare, tra i quali proprio su Giuseppe (autore del post) facendolo passare per un pezzente.
Che adesso qualcuno lo voglia "riabilitare", non c'entra nulla con quanto ha detto all'epoca...

CITAZIONE (tambara1 @ 8/3/2023, 19:57)
quello che ha scritto sul forum comunque non e' elegante

Esatto. Il punto era questo e non altro.

Del resto basta leggere solo la prima pagina di questo post. E' inutile andare su discorsi che nel contesto non c'entrano una cippa...

Io non mi sono sentito insultato
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 21:30

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


Lui cerca sempre un nemico, il forum, la lg, altri utenti, per sparare a zero e elargendo "perle di saggezza" si fa pubblicità. La soluzione è eliminarvi da fessbuk. Ma non gli date altra pubblicità e parliamo di pesca praticata non solo ipotetica
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 21:34
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
9,591
Location:
Roma

Status:


:frusty.gif:
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 05:11
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 8/3/2023, 21:30) 
Lui cerca sempre un nemico, il forum, la lg, altri utenti, per sparare a zero e elargendo "perle di saggezza" si fa pubblicità. La soluzione è eliminarvi da fessbuk. Ma non gli date altra pubblicità e parliamo di pesca praticata non solo ipotetica

Con lg ha fatto pace :lol3.gif:
 
Top
67 replies since 29/10/2021, 05:02   2980 views
  Share