PescaSub & Apnea

SI RIDE DI NOI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2021, 16:31
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 29/10/2021, 17:24) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 29/10/2021, 17:10) 
Per la precisione Duccio elaborazioni pneumatiche.
=) =) =)

Visto e c'è anche un post sul "livornese". Ma chi è sto luvornese? Picchia come un fabbro sto Duccio.
Quasi quasi mi sta simpatico

Ce l'ha con Vargas.
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 16:33
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
9,591
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giovanni Fasolino @ 29/10/2021, 11:56) 
Credo che molto lo faccia il carattere....
Obiettivamente mettere mano su oleo per la manutenzione ordinaria non è nulla di che, ma per fare altro serve sapere cosa si sta facendo, attrezzi giusti ed eventualmente anche il saper costruire.
Oggi come oggi poi che si cerca la prestazione estrema, che ci sono svariate soluzioni molto simili tra loro ma mai identiche diventa ancora piu complesso.

Io da lui ho fatto mettere mano su un 100 e sono sinceramente soddisfatto, è il fucle che uso di piu ed è nettamente migliorato con delle modifiche che non mi sentivo di fare io con una spesa tutto sommato modesta, o meglio ancora: onesta!

Credo anche che il lavoro non gli manchi di certo, anzi.....

Poi si può criticare i modi, ma da quanto posso vedere di strada ne ha fatta, tanta, da quando chiedeva consigli o aiuto, evidentamente è una persona che ci si è messa sotto di brutto nello studiare tutto ciò che è migliorabile negli oleo.

...e Evidentemente non e' ne umile ne riconoscente ed ha la memoria corta perche non ricorda da dove viene !
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 17:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


Però noi sappiamo dove mandarlo! 😄
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 21:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,529
Location:
Napoli

Status:


Se dopo anni ci sbircia ancora vuol dire che oltre a ridere, impara ancora :fisch.gif: :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 22:34
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
9,591
Location:
Roma

Status:


vero, a sto punto piu che imparare lo chiamerei rubare.
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 05:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Città Metropolitana di Cagliari

Status:


CITAZIONE
Cercare di ridicolizzare altre persone che hanno iniziato o stanno iniziando a muovere i primi passi, come ha fatto anche lui, è semplicemente di basso livello; tutto qui.

Amen.
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 13:12
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


E poi ci sono io, che non so manco chi sia 🤷🤷🤷😂😂😂
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 13:30
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,460
Location:
Mottola. Ta

Status:


È un ottimo preparatore di fucili oleopneumatici che produce la maggior parte dei pezzi che usa da solo.
Pensa che è stato inventato un termine per i fucili elaborati da lui...DUCCIZZATO... non credo che qualcun altro abbia avuto questo onore.
Però a quanto pare, visto che non lo conosco di persona, ha un carattere un po' particolare diciamo :XD:
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 19:15
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (david.e86 @ 30/10/2021, 14:12) 
E poi ci sono io, che non so manco chi sia 🤷🤷🤷😂😂😂

Idem ,e nemmeno mi interessa 💪🏻💪🏻💪🏻
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 09:40

Saragaro

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Il Sig. Duccio ha modi un po da professorino, da uno che "sa una pagina più del libro"
In passato volevo farmi fare un fucile da lui, ma poi ho desistito per i tempi di attesa, alcuni aspettano il proprio fucile mesi e mesi e la stagione passa.
Poi leggendo qua e la ci furono polemiche varie sul suo conto relativamente "evasioni fiscali", pagamenti in nero ecc... bha... questioni che trovno il tempo che trovano, sicuramente non è un santo diciamo.
Poi il tornio che almeno una volta ogni 15 gg si rompe e tempi di attesa che si allungano.
Se succede che il fucile non funziona, non è mai colpa del fucile assemblato che può capitare il problema, ma è colpa tua che non lo sai usare
Per non parlare poi dei mille messaggi scritti solo per cercare di sputtanare gli altri.
Sicuramente negli anni è diventato bravo, e il fucile andrà benissimo almeno fino a che non hai la prima magagnetta.. ops... i suoi fuculi sono sempre perfetti :lol3.gif: :doh.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:12
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,536
Location:
Roma

Status:


Mi domando, ma far modificare un fucile (esempio un LG Revolution) non si perde la garanzia?

Il resto non commento
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:20
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 11/11/2021, 15:12) 
Mi domando, ma far modificare un fucile (esempio un LG Revolution) non si perde la garanzia?

Il resto non commento

Claudio, considera che alla fine la garanzia su un pneumatico, è relativa, nel senso che se non si fanno danni nel modificarlo, i pezzi durano molto di più del tempo coperto dalla garanzia stessa; quindi se uno vuole un fucile più performante (in base ai propri punti di vista...), della garanzia se ne infischia. Anche perché la garanzia copre (giustamente) solo eventuali difetti di fabbrica (che se ci sono, si evidenziano subito) e non danni provocati da incuria o imperizia nell'utilizzo del fucile. Se uno per es, riga la canna perché ci fa entrare sabbia, di certo non esiste la sostituzione della stessa in garanzia.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:21

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 11/11/2021, 15:12) 
Mi domando, ma far modificare un fucile (esempio un LG Revolution) non si perde la garanzia?

Il resto non commento

La garanzia della lg si perde. Quando seguivo fessbuk e gli veniva rivolta questa domanda lui rispondeva che forniva la sua di garanzia. Ovviamente un accordo verbale, stop
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:38
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,536
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 11/11/2021, 15:21) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 11/11/2021, 15:12) 
Mi domando, ma far modificare un fucile (esempio un LG Revolution) non si perde la garanzia?

Il resto non commento

La garanzia della lg si perde. Quando seguivo fessbuk e gli veniva rivolta questa domanda lui rispondeva che forniva la sua di garanzia. Ovviamente un accordo verbale, stop

Appunto, poi non cambia solo la testata, ma il pistone ed altro... spendere 500 euro e poi modificarlo perdendo la garanzia non è una furbata.
Ho sentito gente che dopo queste modifiche il fucile diventa piu' delicato e crea problemi... in generale non LG
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:39

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 11/11/2021, 15:38) 
CITAZIONE (Vins1977 @ 11/11/2021, 15:21) 
La garanzia della lg si perde. Quando seguivo fessbuk e gli veniva rivolta questa domanda lui rispondeva che forniva la sua di garanzia. Ovviamente un accordo verbale, stop

Appunto, poi non cambia solo la testata, ma il pistone ed altro... spendere 500 euro e poi modificarlo perdendo la garanzia non è una furbata.

Sono pienamente d'accordo con te. Io se dovessi farlo almeno lo farei allo scadere dei due anni di garanzia.
Poi c'è da dire anche che alcuni se ne fregano di buttare i soldi (beati loro) e quindi fanno un po' come vogliono
 
Top
67 replies since 29/10/2021, 05:02   2980 views
  Share