PescaSub & Apnea

SI RIDE DI NOI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2021, 12:53
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Giubba1960 @ 29/10/2021, 12:26) 
A un maiale , anche se gli metti la cravatta ...rimane sempre un maiale :XD: :XD:

Proverbio napoletano....la Sciascia... :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 13:01
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Taranto

Status:


Dai ragazzi è da capire, dopo l'avvento dell LG ci ha rimesso parecchio. Ora inventa di tutto per farsi pubblicità. Chissa tra 100 anni ci sarà la sua azienda.
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 13:33
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


CITAZIONE (Pocofiato @ 29/10/2021, 14:01) 
Dai ragazzi è da capire, dopo l'avvento dell LG ci ha rimesso parecchio. Ora inventa di tutto per farsi pubblicità. Chissa tra 100 anni ci sarà la sua azienda.

Ma lui no 😇
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 13:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Taranto

Status:


:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 14:12

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


Con molta umiltà vi dico: fate come me e cancellatevi da facebook, è la fiera delle stupidità.
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 14:21
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Premetto che non ho Facebook e non mi interessa essere iscritto .
Non capisco una cippa di oleò , ma sinceramente se il” genio della lampada” sputa dove mangia , per me può morire pure di fame
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 14:37
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 29/10/2021, 15:12) 
Con molta umiltà vi dico: fate come me e cancellatevi da facebook, è la fiera delle stupidità.

Stai parlando con chi non si è mai iscritto a fess...ma solo per non leggere puttanate a iosa. Solo che il problema non è fessbuc...

...fessbuc è solo lo specchio fedele di quello che la gente è nella realtà.
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 14:56
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
534
Location:
Rezzato-Brescia

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 29/10/2021, 15:37) 
CITAZIONE (Vins1977 @ 29/10/2021, 15:12) 
Con molta umiltà vi dico: fate come me e cancellatevi da facebook, è la fiera delle stupidità.

Stai parlando con chi non si è mai iscritto a fess...ma solo per non leggere puttanate a iosa. Solo che il problema non è fessbuc...

...fessbuc è solo lo specchio fedele di quello che la gente è nella realtà.

Per definirlo meglio, io lo chiamerei "La piazza dei cretini"
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 14:59

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 29/10/2021, 15:37) 
CITAZIONE (Vins1977 @ 29/10/2021, 15:12) 
Con molta umiltà vi dico: fate come me e cancellatevi da facebook, è la fiera delle stupidità.

Stai parlando con chi non si è mai iscritto a fess...ma solo per non leggere puttanate a iosa. Solo che il problema non è fessbuc...

...fessbuc è solo lo specchio fedele di quello che la gente è in realtà.

Si certo fess è solo lo strumento che veicola le cose più demenziali. Ma poiché a me non va di abbassarmi a certi livelli allora meglio non leggerle proprio certe cose.
Volevo aggiungere una cosa che invece mi interessa di più: col tempo il forum si è un po' fessbucchizzato (scusate la parolaccia). Mi ricordo discussioni molto molto interessanti solo un paio di anni fa fatte da persone che hanno tante cose da insegnare. Noto che il livello purtroppo si è abbassato notevolmente pure qui.
Vi confesso che sono tornato dopo mesi di assenza per un fatto affettivo ma non trovo tutti gli spunti di riflessione di qualche anno fa.
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 15:12
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 29/10/2021, 15:12) 
Con molta umiltà vi dico: fate come me e cancellatevi da facebook, è la fiera delle stupidità.

Mai messo fb...
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 15:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,460
Location:
Mottola. Ta

Status:


Idem non ho Facebook però ogni tanto un giro se c'è qualcosa che mi interessa me lo faccio...come in questo caso che stavo guardando la pagina Elaborazioni oleopneumatico e ci ho trovato scritta sta cosa...che poi manco a farlo apposta si riferisce proprio a me quando parla di chi per risparmiare prima poi spende quelli e gli altri...
C'è solo da farsi una grassa risata....
Alla fine sono solo chiacchiere da Bar del porto
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 15:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,571
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


CITAZIONE (Fornaio @ 29/10/2021, 16:21) 
Idem non ho Facebook però ogni tanto un giro se c'è qualcosa che mi interessa me lo faccio...come in questo caso che stavo guardando la pagina Elaborazioni oleopneumatico e ci ho trovato scritta sta cosa...che poi manco a farlo apposta si riferisce proprio a me quando parla di chi per risparmiare prima poi spende quelli e gli altri...
C'è solo da farsi una grassa risata....
Alla fine sono solo chiacchiere da Bar del porto

Ah si riferiva a te parlando dei rottami! Ma in quale gruppo o pagina si trova questo post?
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 15:32
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
818
Location:
Cosenza

Status:


Io personalmente ho Facebook...e lo ho proprio perché li si scrivono cagate madornali... c'è chi guarda Zelig e c'è chi come me guarda facebook e si sbellica dalle risate!!!

Il problema é sempre e solo uno, imparare a dare il "giusto peso" a quello che si legge e soprattutto a chi lo scrive!
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 16:10
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 29/10/2021, 15:59) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 29/10/2021, 15:37) 
Stai parlando con chi non si è mai iscritto a fess...ma solo per non leggere puttanate a iosa. Solo che il problema non è fessbuc...

...fessbuc è solo lo specchio fedele di quello che la gente è in realtà.

Si certo fess è solo lo strumento che veicola le cose più demenziali. Ma poiché a me non va di abbassarmi a certi livelli allora meglio non leggerle proprio certe cose.
Volevo aggiungere una cosa che invece mi interessa di più: col tempo il forum si è un po' fessbucchizzato (scusate la parolaccia). Mi ricordo discussioni molto molto interessanti solo un paio di anni fa fatte da persone che hanno tante cose da insegnare. Noto che il livello purtroppo si è abbassato notevolmente pure qui.
Vi confesso che sono tornato dopo mesi di assenza per un fatto affettivo ma non trovo tutti gli spunti di riflessione di qualche anno fa.

Se sai cosa cercare si trovano anche info utili. Certo se lo si usa per gossippare oppure mettersi a leggere le varie diatribe tra coglioni diventa stucchevole.
Tanti elementi validi sono andati via da quì perchè evidentemente venivano attaccati o insultati e giustamente hanno pensato chi glie lo facesse fare a contribuire con la loro conoscenza quando poi non venivano tutelati. Scelte personali. Di buono rimane l'archivio, ma anche quello va "scavato" perchè ormai molte discussioni sono ridondandi ed imbarazzanti...

CITAZIONE (Jeff68 @ 29/10/2021, 16:27) 
CITAZIONE (Fornaio @ 29/10/2021, 16:21) 
Idem non ho Facebook però ogni tanto un giro se c'è qualcosa che mi interessa me lo faccio...come in questo caso che stavo guardando la pagina Elaborazioni oleopneumatico e ci ho trovato scritta sta cosa...che poi manco a farlo apposta si riferisce proprio a me quando parla di chi per risparmiare prima poi spende quelli e gli altri...
C'è solo da farsi una grassa risata....
Alla fine sono solo chiacchiere da Bar del porto

Ah si riferiva a te parlando dei rottami! Ma in quale gruppo o pagina si trova questo post?

Per la precisione Duccio elaborazioni pneumatiche.
=) =) =)
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 16:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,571
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 29/10/2021, 17:10) 
CITAZIONE (Vins1977 @ 29/10/2021, 15:59) 
Ah si riferiva a te parlando dei rottami! Ma in quale gruppo o pagina si trova questo post?

Per la precisione Duccio elaborazioni pneumatiche.
=) =) =)

Visto e c'è anche un post sul "livornese". Ma chi è sto luvornese? Picchia come un fabbro sto Duccio.
Quasi quasi mi sta simpatico
 
Top
67 replies since 29/10/2021, 05:02   2977 views
  Share