PescaSub & Apnea

Consiglio acquisto casa Argentario.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2021, 18:21

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (arky69 @ 2/10/2021, 15:00) 
albergo, b&b ed affini, ti devi spostare sempre con tutta l'attrezzatura e poi immagina di doverla tenere in camera e trovare a chi regalare il pescato

L'albergo ho gią detto io che non conviene (non fosse altro per tutti i servizi come colazione, pranzo e cena a cui si avrebbe diritto e che diventerebbero un ostacolo come tempi alla pesca e dovresti rinunciarci pur essendo compresi nel prezzo)...i B&B non sono una stanza come quella data agli studenti (che cmq avrebbero compreso l'utilizzo di una cucina con frigo/congelatore) ma un minialloggio con X posti letto e con un costo a giornata...se ti sta bene ci vai anche da solo e se vuoi ti porti dietro la famiglia fino al max dei posti letto disponibili, ma il prezzo non cambia (in ogni caso hai a disposizione una cucina con congelatore e se non prendi un tonno, di problemi non ne hai :thumb_yello: )
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 14:13
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,884
Location:
Golfo di Marte

Status:


Ma com'č andata a finire, hai preso casa??
All'argentario i prezzi sono altini...
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 08:34

Polparo

Group:
Member
Posts:
257
Location:
Pesaro

Status:


Sai che sono molto combattuto. C'č stato il covid e ho quasi azzerato la pesca...ho avuto da lavorare parecchio. Al momento sono in vacanza in Puglia, sotto Bari e sono 6 anni che ci vengo e mi piacciono molto il mare ,il clima, ecc...e forse prendere un appartamento qui sarebbe meglio ,anche se la distanza č maggiore. Vedremo...
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 08:49
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,884
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (massi1978 @ 6/7/2023, 09:34) 
Sai che sono molto combattuto. C'č stato il covid e ho quasi azzerato la pesca...ho avuto da lavorare parecchio. Al momento sono in vacanza in Puglia, sotto Bari e sono 6 anni che ci vengo e mi piacciono molto il mare ,il clima, ecc...e forse prendere un appartamento qui sarebbe meglio ,anche se la distanza č maggiore. Vedremo...

:thumbup.gif:
 
Top
33 replies since 28/9/2021, 08:49   894 views
  Share