PescaSub & Apnea

Finalmente Autoregalo Pale DiveR Innegra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2021, 21:25
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,383
Location:
Lignano Sabbiadoro (UD)

Status:


CITAZIONE (Luca828 @ 25/5/2021, 12:11) 
CITAZIONE (Tsurikichi Nikke @ 24/5/2021, 23:44) 
Bravo Luca, il tempo vola e di vita ce n'è una sola.

Quando si può...

Eh si, diceva mia Nonna, Li cose rintra a Cascia ti l’ha purtari? Goritilli ora
Hahahha

Bravo, fatto stra bene, io ormai per svariati motivi riesco a pescare davvero pochissimo e quando lo faccio solo ed esclusivamente nel bassissimo fondo, tanto che le pinne che utilizzo di più sono delle technisub hp in plastica, corte e con pala larga, ottime per quello che devo farci. Eppure mi sono regalato il mio VII paio di pinne, le Dynamitech della Cetma che spero di poter provare domani; le sfrutteró ? Chi lo sa e chi se ne fotte, mi piace anche solo guardarle e se le utilizzeró anche 10 volte in un anno saró felice come un bimbo in sella alla sua bicicletta preferita, sognata per anni 😊
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 21:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,773
Location:
Soverato

Status:


CITAZIONE (Melesub @ 25/5/2021, 22:25) 
CITAZIONE (Luca828 @ 25/5/2021, 12:11) 
Eh si, diceva mia Nonna, Li cose rintra a Cascia ti l’ha purtari? Goritilli ora
Hahahha

Bravo, fatto stra bene, io ormai per svariati motivi riesco a pescare davvero pochissimo e quando lo faccio solo ed esclusivamente nel bassissimo fondo, tanto che le pinne che utilizzo di più sono delle technisub hp in plastica, corte e con pala larga, ottime per quello che devo farci. Eppure mi sono regalato il mio VII paio di pinne, le Dynamitech della Cetma che spero di poter provare domani; le sfrutteró ? Chi lo sa e chi se ne fotte, mi piace anche solo guardarle e se le utilizzeró anche 10 volte in un anno saró felice come un bimbo in sella alla sua bicicletta preferita, sognata per anni 😊

mi ripeto...bravissimo anche tu a cedere alla tentazione
e grazie anche a te di volerla condividere
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 21:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,057
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Complimenti per l'acquisto. Molto belle.

Off-topic: Quanto pensi di ingrassare nei prossimi anni? Se non molto, taglia un po la cintura. Pare che avanza un metro... :fisch.gif: ^U^
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 22:33
Avatar

Polparo

Group:
Utente Top
Posts:
165

Status:


CITAZIONE (Melesub @ 25/5/2021, 22:25) 
CITAZIONE (Luca828 @ 25/5/2021, 12:11) 
Eh si, diceva mia Nonna, Li cose rintra a Cascia ti l’ha purtari? Goritilli ora
Hahahha

Bravo, fatto stra bene, io ormai per svariati motivi riesco a pescare davvero pochissimo e quando lo faccio solo ed esclusivamente nel bassissimo fondo, tanto che le pinne che utilizzo di più sono delle technisub hp in plastica, corte e con pala larga, ottime per quello che devo farci. Eppure mi sono regalato il mio VII paio di pinne, le Dynamitech della Cetma che spero di poter provare domani; le sfrutteró ? Chi lo sa e chi se ne fotte, mi piace anche solo guardarle e se le utilizzeró anche 10 volte in un anno saró felice come un bimbo in sella alla sua bicicletta preferita, sognata per anni 😊

Infatti centrato in pieno :clapping.gif: =)

CITAZIONE (Marco15499 @ 25/5/2021, 22:39) 
Complimenti per l'acquisto. Molto belle.

Off-topic: Quanto pensi di ingrassare nei prossimi anni? Se non molto, taglia un po la cintura. Pare che avanza un metro... :fisch.gif: ^U^

:mf_w00t1.gif: si si è vero è lunga non l'ho mai tagliata perché mi pare pena, e poi penso anche che per motivi di sicurezza se dovessi sganciare spero mai la cintura per un motivo in in risalita, acchiapparla penso che sia più facile, ma in genere la punta la rivolto dentro la parte di cintura affibbiata
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 22:42
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,115
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Luca828 @ 25/5/2021, 23:33) 
:mf_w00t1.gif: si si è vero è lunga non l'ho mai tagliata perché mi pare pena, e poi penso anche che per motivi di sicurezza se dovessi sganciare spero mai la cintura per un motivo in in risalita, acchiapparla penso che sia più facile, ma in genere la punta la rivolto dentro la parte di cintura affibbiata

Scusa se mi permetto ma è per la tua (e non solo) sicurezza. Se cerchi la cintura con la mano, d'istinto vai vicino alla fibbia. La parte in più lunga sbandiera e non saprai mai veramente dove si trova. Quando è così lunga è facile che non esca dalla fibbia e ti resti incastrata in zona ginocchia; non da ultimo, per noi apneisti mai mettere la punta della cintura sotto la cintura stessa, è solo un impedimento nel liberarti, sia che lo faccia tu che qualcuno che cerca di portarti su. in quei casi ogni briciolo di ossigeno ed energia risparmiato vale molto.
per il resto, complimenti per l'acquisto, goditele!
ciao
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 22:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,057
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Basta che avanzino 10-15 cm quando hai addosso tutti i piombi che userai quando sei più zavorrato. Tagliala in forma di V con delle forbici. Non te ne pentirai. ;)
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 11:41
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
294
Location:
Santa Marinella

Status:


Ciao Luca, ho avuto modo di provare queste pale, il modello soft, la scorsa settimana e mi hanno dato un'ottima impressione. LA tua è una pala medium o soft? Come ti ci stai trovando a distanza di un anno?
:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2022, 14:22
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (Fabio66nelblu @ 19/8/2022, 12:41) 
Ciao Luca, ho avuto modo di provare queste pale, il modello soft, la scorsa settimana e mi hanno dato un'ottima impressione. LA tua è una pala medium o soft? Come ti ci stai trovando a distanza di un anno?
:bye1.gif:

Minchia! Sei fortissimo atleticamente, apneisticamente e tecnicamente. Che vuol dire ottima "impressione"?
:frusty.gif: Se non te ne accorgi tu... sticazzi!

:gathering.gif:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 15:04
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
294
Location:
Santa Marinella

Status:


CITAZIONE (MrAgastis @ 19/8/2022, 15:22) 
CITAZIONE (Fabio66nelblu @ 19/8/2022, 12:41) 
Ciao Luca, ho avuto modo di provare queste pale, il modello soft, la scorsa settimana e mi hanno dato un'ottima impressione. LA tua è una pala medium o soft? Come ti ci stai trovando a distanza di un anno?
:bye1.gif:

Minchia! Sei fortissimo atleticamente, apneisticamente e tecnicamente. Che vuol dire ottima "impressione"?
:frusty.gif: Se non te ne accorgi tu... sticazzi!

:gathering.gif:

:lol3.gif: :lol3.gif: In verità quelle che ho provato io erano le soft, e le ho provate con una scarpetta grande per il mio piede, quindi non è stato un test affidabile!! :thumb_yello:
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2022, 16:00
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Ah' ecco! (:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 21:22
Avatar

Polparo

Group:
Utente Top
Posts:
165

Status:


CITAZIONE

CITAZIONE (Fabio66nelblu @ 19/8/2022, 12:41) 
Ciao Luca, ho avuto modo di provare queste pale, il modello soft, la scorsa settimana e mi hanno dato un'ottima impressione. LA tua è una pala medium o soft? Come ti ci stai trovando a distanza di un anno?
:bye1.gif:

Ciao Fabio, le mie sono soft con scarpetta imersion, a distanza di un anno posso dirti che mi trovo benissimo, le gambe non stancano se dovessi ricomprare là pinne le ricomprerei ovviamente previa disponibilità economica X)
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 09:20
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,460
Location:
Mottola. Ta

Status:


Ma seriamente costano 550 solo le pale senza scarpetta?
:lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 10:17
Avatar

Polparo

Group:
Utente Top
Posts:
165

Status:


CITAZIONE (Fornaio @ 20/8/2022, 10:20) 
Ma seriamente costano 550 solo le pale senza scarpetta?
:lol3.gif:

Si
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 10:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,460
Location:
Mottola. Ta

Status:


E hai fatto bene.....gli autoregali sono la cosa migliore che un uomo possa fare.....poi ogniuno si regala quello che più lo appassiona...
Io non spenderei mai 550 per di pale.... così come in tanti non spenderebbero 500 per 10kg di formaggio.

Belle belle veramente
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 11:44
Avatar

Polparo

Group:
Utente Top
Posts:
165

Status:


CITAZIONE (Fornaio @ 20/8/2022, 11:36) 
E hai fatto bene.....gli autoregali sono la cosa migliore che un uomo possa fare.....poi ogniuno si regala quello che più lo appassiona...
Io non spenderei mai 550 per di pale.... così come in tanti non spenderebbero 500 per 10kg di formaggio.

Belle belle veramente

Bhe si, peró le pale a differenza del formaggio non finiscono il formaggio si X) :XD:
 
Top
71 replies since 24/5/2021, 18:57   2551 views
  Share