PescaSub & Apnea

8 GENNAIO SI PUO' PESCARE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2021, 18:59
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
695
Location:
castellarano

Status:


si e fatto 30, si puo fare 31, ormai io aspetto la primavera, con l acqua fredda e il tempo che al mattino e gelido, preferisco aspettare e andare dove preferisco, con tutti questi dpcm e zone ad arcobaleno non si capisce una mazza :furious.gif:
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 19:04
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Sarà che da noi l’inverno è “ mite “ e le spigole in ritardo ........ e poi sinceramente mi manca anche solo l’aria di mare 🌊 . Di rimaner rinchiuso nonostante si pratica uno svago a contagio nullo ne ho le scatole piene
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 21:32
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
774
Location:
Etneo

Status:


CITAZIONE (Matteo575 @ 6/1/2021, 19:04) 
Sarà che da noi l’inverno è “ mite “ e le spigole in ritardo ........ e poi sinceramente mi manca anche solo l’aria di mare 🌊 . Di rimaner rinchiuso nonostante si pratica uno svago a contagio nullo ne ho le scatole piene

purtroppo della fine di questa follia ipocrita che prevede supermercati pieni mentre mare e monti sono vuoti e tante altre cose assurde ancora non vi è traccia, ora si sono inventati i fine settimana arancio rafforzati, siamo succubi di un bombardamento mediatico continuo che necessita di una fortissima neurofibra per evitare di essere ingoiati psicologicamente.
Occorre resistere e non abbandonare la famiglia gli amici gli interessi il mare e tutto ciò che rende la vita degna!
si sono messi in testa di vaccinare tutti gli umani e pure cani gatti e criceti altrimenti non si potrà fare la pipi nel vaso di un altro comune.
Resistere, resistere e pillole di menefotto tre volte al giorno!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 21:36

Saragaro

Group:
Member
Posts:
759
Location:
Sardegna

Status:


Ricapitolando.......alla fine 8 si può pescare almeno nel proprio comune. Mentre con il colore arancio rafforzato del sabato non si può.
Se qualcuno ha capito qualcosa mi faccia sapere ho bisogno di stare in acqua
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 21:42
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


[QUOTE=Don Peppino,6/1/2021, 21:32 ?t=78176986&st=15#entry646586154]
CITAZIONE (Matteo575 @ 6/1/2021, 19:04) 
Sarà che da noi l’inverno è “ mite “ e le spigole in ritardo ........ e poi sinceramente mi manca anche solo l’aria di mare 🌊 . Di rimaner rinchiuso nonostante si pratica uno svago a contagio nullo ne ho le scatole piene

purtroppo della fine di questa follia ipocrita che prevede supermercati pieni mentre mare e monti sono vuoti e tante altre cose assurde ancora non vi è traccia, ora si sono inventati i fine settimana arancio rafforzati, siamo succubi di un bombardamento mediatico continuo che necessita di una fortissima neurofibra per evitare di essere ingoiati psicologicamente.
Occorre resistere e non abbandonare la famiglia gli amici gli interessi il mare e tutto ciò che rende la vita degna!
si sono messi in testa di vaccinare tutti gli umani e pure cani gatti e criceti altrimenti non si potrà fare la pipi nel vaso di un altro comune.
Resistere, resistere e pillole di menefotto tre volte al giorno!!
[/QUOTE
👍🏻👍🏻👍🏻👋👋👋]
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 01:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Location:
Vasto

Status:


Comunque siamo messi male...

Questo governo non sa cosa fa la mano destra rispetto alla mano sinistra...

Per il dipartimento dello sport la pesca è consentita in zona rossa per il.governo no...( ma non sono la stessa cosa!!!) lo sport di gruppo e di contatto come il.calcio .. non è vietato ... Ma andare a pesca da solo si...in barca da solo si... Insomma.. è una cosa da non credere eppure è così...

Che Dio ci protegga dal covid..
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 07:53
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,659
Location:
Hinterland di Cagliari

Status:


Zacc il calcio muove i soldi, interessi spaventosi ogni singola partita e la fgc é rappresentativa, forte e non asservita, anzi...
La pesca sportiva di soldi non ne muove, perlomeno apparentemente e comunque non la singola uscita del week-end, mentre riguardo la fipsas... lassamo perdere!
Senza contare che la lobby della pesca professionale potrebbe benissimo aver spinto in tal senso... chissà quanti non avendo potuto pescare non avranno comunque rinunciato al polpo per l'insalata, magari a 36 euro il kg (visto io in un market il 31 u.s.). Ma quest'ultima é solo un'ipotesi forse troppo fantasiosa... o forse...
com'è che si dice?!? "a pensar male si fa peccato..."
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2021, 08:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Location:
Vasto

Status:


CITAZIONE (Raph69 @ 7/1/2021, 07:53) 
Zacc il calcio muove i soldi, interessi spaventosi ogni singola partita e la fgc é rappresentativa, forte e non asservita, anzi...
La pesca sportiva di soldi non ne muove, perlomeno apparentemente e comunque non la singola uscita del week-end, mentre riguardo la fipsas... lassamo perdere!
Senza contare che la lobby della pesca professionale potrebbe benissimo aver spinto in tal senso... chissà quanti non avendo potuto pescare non avranno comunque rinunciato al polpo per l'insalata, magari a 36 euro il kg (visto io in un market il 31 u.s.). Ma quest'ultima é solo un'ipotesi forse troppo fantasiosa... o forse...
com'è che si dice?!? "a pensar male si fa peccato..."

Raph69, che il calcio muove tanti soldi si è capito.. Che la pesca professionale non ci vede di buon occhio ci può stare.. Ma attuare provvedimenti che sono solo di buon senso.. come poter praticare nello stesso comune attività all'aria aperta in solitaria...un giro in barca a vela, una pescata con canna in riva ad un fiume, in mare con la barca.. o facendo pesca sub quale assembramento crea.. Anzi scarichi tanta tensione... che c'è in giro..
Della serie... fare le cose più complicate che fare cose semplici ... Povera Italia..
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 10:46
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
214
Location:
Sardegna

Status:


Tralasciando il fatto che alla fine i supermercati sono sempre pieni, quello che mi lascia perplesso è il fatto che si possa fare attività fisica all'aperto, da soli,(perlomeno da me la fanno, anche un mio collega) mentre in acqua non si possa entrare. Alla fine non è comunque attività fisica anche la pesca? Oppure la parola "Calcio" è sinonimo di sport ed attività sportiva? Anche a livelli molto più bassi della Serie A, perchè amici e parenti che giocano a calcio, gli allenamenti, (tutti a distanza) li fanno lo stesso. Posso assicuravi che i soldi che muove quella società sono molto pochi!

E poi è più rischioso (per il contagio) io che faccio la fila al supermercato per pagare o io che padello un orata????? :lol3.gif:

Edited by Matt8545 - 7/1/2021, 11:27
 
Top
23 replies since 4/1/2021, 16:20   493 views
  Share