PescaSub & Apnea

Difetto trama pale C4, Difetto trama carbonio pinne C4 minimal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2020, 18:09

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,273
Location:
Foggia

Status:


Ho acquistato le minimal e ne sono molto contento.
Le mie erano perfette.
Il mio compagno di pesca, vedendo le mie, le ha acquistate e solo dopo qualche giorno si è accorto che le pale erano difettose nella trama.
Fatto presente al negoziante, lo stesso ha subito inviato una pala in sostituzione ma anche questa aveva un difetto simile.
Ennesimo contatto con il negoziante e altra sostituzione di entrambe le pale, questa volta sane...
Anche il mio amico a parte il disappunto iniziale, è rimasto davvero contento delle pale.

Per rendere merito al negoziante, faccio il suo nome, Alessandro di Tutto Sub di Molfetta che con molto garbo e attenzione, si è mostrato subito disposto a sostituire le pale senza la minima esitazione.
Ciao Gianpa
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 07:17

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
391
Location:
Lipari ( Messina)

Status:


Per me quella pala andava scartata in fabbrica, poi eventualmente venduta sottocosto a chi l’avrebbe acquistata conscio del difetto. Perché è un difetto di costruzione, che si spezzi o no! E comunque C4, in particolare la signora Natalia Bonfanti, sono molto professionali e disponibili nel post vendita.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2020, 08:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,401

Status:


CITAZIONE (robertorusso @ 21/12/2020, 07:17) 
Per me quella pala andava scartata in fabbrica, poi eventualmente venduta sottocosto a chi l’avrebbe acquistata conscio del difetto. Perché è un difetto di costruzione, che si spezzi o no! E comunque C4, in particolare la signora Natalia Bonfanti, sono molto professionali e disponibili nel post vendita.

Dubito che C4 immetta sul mercato prodotti con difetti, seppur minimi, da vendere sotto costo, credo che tutto ciò che non rispecchia gli standard qualitativi venga scartato ed eliminato, poi ovviamente ci può stare l'errore come dimostra il post.
Lavorando si sbaglia, d'altronde a volte escono pure automobili da centinaia di migliaia di euro con dei difetti...l'importante è porvi rimedio e anche in questo C4 credo sia al top.
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 09:36
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,164
Location:
Lazio

Status:


Sono d'accordo con te Giovanni. L'errore può capitare e la professionalità, della ditta, la vedi nell'assistenza post-vendita.
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 13:45
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Speriamo bene! Fin ora 0 risposte da entrambi i lati, con il periodo di feste aspetto ancora qualche giorno prima di rilanciare...
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:36
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Risposta del negoziante: la persona dello staff che si occupa del servizio post vendita è in vacanza, tornerà nei primi di Gennaio. Ci scusiamo per il disaggio.
Trovo sia assurdo, dopo 10 giorni che ho mandato la mail di reclamo...
La C4 ancora 0 risposta, aspetto ancora e vi aggiorno
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 18:24
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Ciao a tutti!
Non ho ricevuto ancora nessuna risposta sia dal commerciante a cui ho mandato 4 mail, sia dalla C4 a cui ne ho mandate due... é passato quasi un mese, roba assurda. Non so più cosa fare.
MarC4 puoi aiutarmi o devo aspettare ancora un altro mese per precauzione? Grazie
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 18:39
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,147
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Precauzione?
Scherziamo?

Edited by NICO.GAL82 - 11/1/2021, 20:42
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 19:12

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,273
Location:
Foggia

Status:


strano questo atteggiamento.
La mia esperienza è stata più fortunata, forse merito solo del negoziante ?
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 19:20
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,686
Location:
Sassari, ma vivo a Genova Voltri

Status:


CITAZIONE (Fedi92 @ 11/1/2021, 18:24) 
Ciao a tutti!
Non ho ricevuto ancora nessuna risposta sia dal commerciante a cui ho mandato 4 mail, sia dalla C4 a cui ne ho mandate due... é passato quasi un mese, roba assurda. Non so più cosa fare.
MarC4 puoi aiutarmi o devo aspettare ancora un altro mese per precauzione? Grazie

Non va per niente bene!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 23:55
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
191

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 11/1/2021, 18:39) 
Precauzione?
Scherziamo?

Era ironico...
si veramente assurdo, penso di iniziare a chiamare invece di mandare mail, perché qua le cose non vanno avanti
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 08:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,401

Status:


Non so se Marc4 sia la persona idonea da contattare.....mi sembrava di aver letto su un pescasub che C4 sia passata nelle mani degli ex Omer Ciceri...mi sembra eh...
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 09:15
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Airuno

Status:


CITAZIONE (Fedi92 @ 11/1/2021, 18:24) 
Ciao a tutti!
Non ho ricevuto ancora nessuna risposta sia dal commerciante a cui ho mandato 4 mail, sia dalla C4 a cui ne ho mandate due... é passato quasi un mese, roba assurda. Non so più cosa fare.
MarC4 puoi aiutarmi o devo aspettare ancora un altro mese per precauzione? Grazie

Ciao. Mi spiace che il problema non sia ancora risolto, evidentemente c'è qualche disguido. Fai così, scrivi questa mail indirizzandola a: [email protected]

oggetto: difetto trama pale c4 Minimal

Alla cortese att. Sig. Marco Ciceri.
Buongiorno, mi chiamo ..(nome e cognome )..... vi scrivo dalla ....(indirizzo residenza) .....ed ho acquistato ....( indizizzo negozio ).... un paio di Minimal che presentano un difetto estetico su una pala, in allegato le foto. Vi ho scritto più volte, a voi ed al negoziante senza ricevere nessun riscontro. Ho scritto come Fedi92, anche sul forum di Claudio Basili, costretto dal fatto che il negoziante che me le ha vendute non mi ha mai dato assistenza.
Sono a richiedervi la sostituzione della pala che presenta il difetto, grazie.
In copia le precedenti e-mail che vi ho mandato.

saluti e firma
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 10:04
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,544
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fedi92 @ 15/12/2020, 21:48) 
Grazie delle risposte! Aspetto ancora risposta dal sito da vari giorni... riproverò a mandare una mail o chiamarli direttamente.
Fabio a dire la verità tutte le pale rotte che ho visto in vita mia e anche sul forum, si spezzano proprio in quel punto 😅 per questo mi preoccupa la cosa..

Ti ho scritto in privato, se mi mandi la tua email ti metto in contatto con Marco Ciceri, le email sono cambiate

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2021, 17:50
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Sono finalmente in contatto con loro, grazie a Claudio! Grazie a tutti per l’interesse :notworthy.gif:
 
Top
55 replies since 15/12/2020, 21:02   2052 views
  Share