|
|
| CITAZIONE (Fedi92 @ 11/1/2021, 18:24) Ciao a tutti! Non ho ricevuto ancora nessuna risposta sia dal commerciante a cui ho mandato 4 mail, sia dalla C4 a cui ne ho mandate due... é passato quasi un mese, roba assurda. Non so più cosa fare. MarC4 puoi aiutarmi o devo aspettare ancora un altro mese per precauzione? Grazie Ciao. Mi spiace che il problema non sia ancora risolto, evidentemente c'è qualche disguido. Fai così, scrivi questa mail indirizzandola a: [email protected]oggetto: difetto trama pale c4 Minimal Alla cortese att. Sig. Marco Ciceri. Buongiorno, mi chiamo ..(nome e cognome )..... vi scrivo dalla ....(indirizzo residenza) .....ed ho acquistato ....( indizizzo negozio ).... un paio di Minimal che presentano un difetto estetico su una pala, in allegato le foto. Vi ho scritto più volte, a voi ed al negoziante senza ricevere nessun riscontro. Ho scritto come Fedi92, anche sul forum di Claudio Basili, costretto dal fatto che il negoziante che me le ha vendute non mi ha mai dato assistenza. Sono a richiedervi la sostituzione della pala che presenta il difetto, grazie. In copia le precedenti e-mail che vi ho mandato. saluti e firma
|
| |